(OT) Joe Biden: presidente, presidenticchio o trombato da Trump
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Joe Biden: presidente, presidenticchio o trombato da Trump
i complottisti sono dei citrulli da qualunque parte stiano. non ho letto il thread ma se il riferimento e' alle elezioni 2016 e' chiaro Trump ha vinto legittimamente. era chiaro aveva momentum. ma quando mai si era visto prima che il presidente in carica (e sua moglie) fa campagna elettorale A CANNETTA (3 raids a testa al giorno) quando i sondaggi ufficiali davano il tutto sotto controllo. era chiaro avessero im mano altri dati. i russi non riescono a conquistare un villaggio pulcioso in mezzo alla campagna, grattano lavatrici. cosa vuoi che sappiano influenzare?
Oh, tranquillo, mica me la prendo e poi scrivo di merda rispetto a grandezza font, colori, grassetto etc e anche l'enfasi non manca mai.GeishaBalls ha scritto: ↑19/04/2023, 16:32@Tristan specifico che scherzo sul modo di scrivere che ti ha procurato la censura di stimati forumisti, ero ironico, non volevo congiungermi alle accuse
Ma proprio quegli stimati forumisti mi ci hanno costretto, qualunque cosa scrivessi ignoravano tutto, con grassetto, font grande, colore rosso e sottolineatura...
Se solo ci provano si possono mettere in dubbio o le diottrie,o la scolarizzazione, o l'onestà o l'intelligenza e a nessuno piace sentirsi dare dell'idiota analfabeta occhialuto e disonesto.
Tendo a essere uno che trova la soluzione ai problemi

Ultima modifica di }}Tristan il 19/04/2023, 19:53, modificato 2 volte in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
-
- Storico dell'impulso
ma ci sono stimati forumisti in questo thread?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Geisha nelle mie 3 righe non c'è una parola che vuole smentire la ricostruzione fatta. Insomma non difendo la tesi dei brogli.
Mi concentravo sul tuo accanimento verso i "complottisti".
Non ti sfiora l'idea che anche giudicare falsate le elezioni precedenti (interferenze dei Troll o meno) sia un pochino da complottisti.
Perchè io ti ho sempre fatto notare che trovo assurdo giudicare "falsate" le elezioni degli Stati Uniti d'America, non di un Burundi qualsiasi, per il semplice fatto (vero o falso che sia) di qualche troll che rilancia notizie false.
In Italia si fa campagna elettorale persino su promesse false. Questo implica falsare le elezioni?
Ergo mi fa specie la tua indignazione verso i complottisti (di stavolta) mentre facevi da sponda a chi voleva (i DEM) delegittimare un presidente eletto sulla base di qualche fake news rilanciata sulla rete. (che se partiamo da questo assunto non esisterà più una elezione regolare)
Insomma non sto dicendo che non puoi chiamarli complottisti ma da che pulpito visto che hai cercato in tutti i modi di ingigantire (e lo fai ancora oggi) il Russiagate. (perchè il punto era la delegittimazione del presidente eletto, ieri come oggi).
P.s. Bisognerà sospendere la democrazia. Se basta qualche Troll a falsare il tutto.
EDIT. Cazzo un post di Est che mi trova d'accordo. Miracolo.
Non ti sfiora l'idea che anche giudicare falsate le elezioni precedenti (interferenze dei Troll o meno) sia un pochino da complottisti.
Perchè io ti ho sempre fatto notare che trovo assurdo giudicare "falsate" le elezioni degli Stati Uniti d'America, non di un Burundi qualsiasi, per il semplice fatto (vero o falso che sia) di qualche troll che rilancia notizie false.
In Italia si fa campagna elettorale persino su promesse false. Questo implica falsare le elezioni?
Ergo mi fa specie la tua indignazione verso i complottisti (di stavolta) mentre facevi da sponda a chi voleva (i DEM) delegittimare un presidente eletto sulla base di qualche fake news rilanciata sulla rete. (che se partiamo da questo assunto non esisterà più una elezione regolare)
Insomma non sto dicendo che non puoi chiamarli complottisti ma da che pulpito visto che hai cercato in tutti i modi di ingigantire (e lo fai ancora oggi) il Russiagate. (perchè il punto era la delegittimazione del presidente eletto, ieri come oggi).
P.s. Bisognerà sospendere la democrazia. Se basta qualche Troll a falsare il tutto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
eh ma questa e' una facile caro Sotto..il complottista e' lo sfigato del nuovo millennio. di norma e' gente che ha letto molto ma non ha calito niente. non perche' sono stimati forumisti ma perche': 1)
non hanno mai viaggiato. sono stati da qualche parte massimo 2,3 settimane per vacanze o lavoro ma non hanno visto niente
2) hanno vissuto in qualche paese, magari scimmiottano la lingua, magari hanno pure sposato una coatta local ma non hanno studiato. non hanno passato le notti a 20 anni su diritto privato, analisi matematica, storia contemporanea...qualunque cosa. l'importante e' che fosse impossibile e assolutamente inutile.
sono i soggetti ideali per cadere nella rete del complottismo.
non hanno mai viaggiato. sono stati da qualche parte massimo 2,3 settimane per vacanze o lavoro ma non hanno visto niente
2) hanno vissuto in qualche paese, magari scimmiottano la lingua, magari hanno pure sposato una coatta local ma non hanno studiato. non hanno passato le notti a 20 anni su diritto privato, analisi matematica, storia contemporanea...qualunque cosa. l'importante e' che fosse impossibile e assolutamente inutile.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
vedo che sei tornato in modalità binaria: on off, zero o uno, o delegittimare tutta una elezione (basta qualche troll a falsare tutto) o dire che non è rilevante per nulla. Riprovo:SoTTO di nove ha scritto: ↑19/04/2023, 20:49Geisha nelle mie 3 righe non c'è una parola che vuole smentire la ricostruzione fatta. Insomma non difendo la tesi dei brogli.
Interferenze? Si, accertate, fatte dalla Russia, nemico storico americano
Elezioni falsate? No, quelle elezioni hanno legittimità, e non c’è verso di sapere quanti voti abbiano spostato le interferenze. È l’1% il 10% o lo 0,1%, chi può dirlo? Mi sembra di mancare di rispetto alla mente criminale di chi ha organizzato ed investito fondi ingenti pensare che non abbia spostato niente, ma se vuoi dare del cretino a Putin da un anno a questa parte hai qualche prova in più.
C’è un significato politico sul perché il nemico degli USA supportino un candidato, e facciano una aggressione alla questione più delicata della democrazia americana? A me non sembra una questione inutile, magari il nemico voleva diventare amico degli USA, Putin era solo una brava persona con una tendenza a mettere governi di persone perbene nei paesi amici. Magari è così, ma non mi sembra un fatto irrilevante.
E qui lo domando io a te. Il complottismo dove sta? Io mi domandavo cosa hanno messo nella nota spese gli hacker russi, per quale motivo hanno lavorato così in tanti, per così tanto su questi argomenti. Per nulla dici tu, e anche Est. Ok, opinione legittima, come dicevo che Putin non sia un genio è plausibile, ma come prova di complottismo per chi la pensa diversamente mi sembra un po’ debole
-
- Storico dell'impulso
Geisha ascolta me..le regole sono semplici: chi gratta lavatrici non sa fare un cazzo e non vale un cazzo. basta. il resto tutte minchiate: 0.1%, 10 % ? ma che roba e'?? sembrano i numeri che cicciuzzo metteva sui suoi powerpoint per poi lamentarsi che non aveva risorse o che la concorrenza e' aggressiva. anche il mio gatto puo' fare quelle affermazioni.
i problemi sono altri. una ricandidatura di Biden e' sconcertante. dall'altra parte non c'e' nulla. questi sono i problemi porco i$&@? ddio
i problemi sono altri. una ricandidatura di Biden e' sconcertante. dall'altra parte non c'e' nulla. questi sono i problemi porco i$&@? ddio
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Però attieniti al testo.estdipendente ha scritto: ↑19/04/2023, 23:26Geisha ascolta me..le regole sono semplici: chi gratta lavatrici non sa fare un cazzo e non vale un cazzo. basta. il resto tutte minchiate: 0.1%, 10 % ? ma che roba e'?? sembrano i numeri che cicciuzzo metteva sui suoi powerpoint per poi lamentarsi che non aveva risorse o che la concorrenza e' aggressiva. anche il mio gatto puo' fare quelle affermazioni.
1) Delle elezioni 2016 parlano altri per dire che è una cospirazione. No, è un fatto accertato. Con nessun effetto pratico? Può essere (strano che si sbattano così proprio per nulla) ma non è questo il punto che rimane: non è una teoria cospirazionista che i russi abbiano cercato di aiutare Trump
2) Elezioni 2020: la FOX News mentiva deliberatamente dicendo che c’erano stati brogli, oggi accetta di pagare un miliardo di dollari per evitare guai anche peggiori. Ci sono milioni di americani che credono ai brogli, i più coglioni hanno assaltato il congresso credendoci e chi lo diceva sapeva di mentire.
La notizia è la 2), chi la butta in caciara dice che i casi sono simili, mentre mi sembra evidente che non sia così nel merito. E che buttarla in caciara per i distratti sia una buona prassi lo dimostri tu che mi parli di quanto tu sia certo che i russi nel 2016 non fossero serviti a niente (teoria legittima vedendo quanto siano coglioni, ma tutto il mondo dei social, di Google, dei media si regge sulla pubblicità, che non serva a niente niente niente è un po’ dura da credere)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Scusa Est, ma mi spieghi 'sta storia dei russi che grattano le lavatrici, che la ripeti spesso ma non capisco da dove nasca. Grazie.
La via più breve tra due cuori è il pene
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Da qui Sal...Salieri D'Amato ha scritto: ↑20/04/2023, 9:44Scusa Est, ma mi spieghi 'sta storia dei russi che grattano le lavatrici, che la ripeti spesso ma non capisco da dove nasca. Grazie.
http://superzeta.it/viewtopic.php?p=3080959#p3080959
GG non est
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma no, questo è un post di qualche giorno fa e fa solo un riferimento.
Sta cosa delle lavatrici l'ho sentita più di una volta dire da Est quando parla dei russi, posizionandoli per quello in una scala di valori, bassa ovviamente.
Ho utilizzato la funzione cerca, ma non ho trovato l'episodio incriminante, ma sempre e solo i riferimenti
anche se mi sembrava di averla letta in altri topic e non su quello della guerra, che apro poco .... forse usava altri termini
search.php?keywords=lavatrici&terms=all ... bmit=Cerca
Sta cosa delle lavatrici l'ho sentita più di una volta dire da Est quando parla dei russi, posizionandoli per quello in una scala di valori, bassa ovviamente.
Ho utilizzato la funzione cerca, ma non ho trovato l'episodio incriminante, ma sempre e solo i riferimenti

anche se mi sembrava di averla letta in altri topic e non su quello della guerra, che apro poco .... forse usava altri termini

search.php?keywords=lavatrici&terms=all ... bmit=Cerca
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 20/04/2023, 10:35, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
Salieri D'Amato ha scritto: ↑20/04/2023, 10:19Ma no, questo è un post di qualche giorno fa e fa solo un riferimento.
Sta cosa delle lavatrici la sento spesso dire da Est quando parla dei russi, posizionandoli per quello in una scala di valori, bassa ovviamente.
leggi sopra la riga delle lavatrici.... NEL POST DI GG che ti ho linkato, i container dei generatori etc etc
E cosa siano e come siano visti gli italiani in russia...
ed è una cosa talmente vera che mesi fa , in messico, furono uccisi dei napoletani proprio per dei generatori scrausi...ma venduti alle persone sbaglite (dei narcos)
quindi le lavatrici grattate indicano un certo tipo di italiani all'estero
Ultima modifica di }}Tristan il 20/04/2023, 10:39, modificato 1 volta in totale.
Stavolta sono io a concordare al 100%, il complottismo è semplicemente la terza\quarta fase di "internet per sfigati"estdipendente ha scritto: ↑19/04/2023, 22:31eh ma questa e' una facile caro Sotto..il complottista e' lo sfigato del nuovo millennio. di norma e' gente che ha letto molto ma non ha calito niente. non perche' sono stimati forumisti ma perche': 1)
Arriva internet:
prima fase: posano il postal market e seghe senza fine e stavolta non sono più vestite (equivale alla liberazione sessuale, ma per sfigati)
LA PIRATERIA
seconda fase:La musica, gente che conosceva solo la tarantella o Raul Casadei sente rumori che mai aveva sentito, basta Napster e sono diventati critici musicali
Terza fase: uguale alla seconda ma coi film grazie a più velocità di banda
L'EVOLUZIONE
Quarta fase:Mi diventano analisti politici, dopo essere stati allenatori di calcio, ma col mondo come palcoscnico e non più il baretto
Quinta fase: ma fighi come siamo, possibile che dobbiamo solo commentare quello che fanno? siamo stati geni, critici musicali, cinematografici, allenatori vincenti, analisti politici ...le seghe hanno perso di carica ormai...
Con questo bagaglio possiamo non solo capire ma addirittura spiegare a quelli che non sono del movimento "Internet per sfigati" quale sia la verità, cose che non spiegano nemmeno nei corsi di geopolitica...
Ed eccoci qui, dove anche uno starnuto dimostra la qualunque. dopotutto il primo paragrafo del libro "internet per sfigati" (per quando manca la banda) è esemplificativo: Correlazione, questa sconosciuta, CHE è MEGLIO RIMANGA SCONOSCIUTA
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Geisha i casi sono simili per il tentativo di delegittimare il presidente eletto. e dire soprattutto oggi che la storia della cospirazione russa è vera (quando al massimo rimane un uso improprio di internet come ce ne saranno sempre) serve per due motivi principali:
1) Delegittimare il presidente eletto trasformando quella "interferenza" (che te lo ripeto, con internet, sarà la prassi SEMPRE) in un complotto dei russi/Trump per fottere la Clinton.
Leggilo come vuoi ma lo scopo era far credere all'elettorato USA che dietro la sconfitta dei DEM c'era un complotto. (e non basta dire che i troll sono reali per farlo diventare a tutti gli effetti quel complotto che i DEM hanno cercato di cavalcare).
2) Una volta alla Casa Bianca, anche per mettere a tacere le "voci" (ingigantite dalla propaganda politica DEM) di una vicinanza del NUOVO presidente USA con il nemico Russo era FATTUALE che il NEMICO RUSSO fosse di fatto accusato di averlo fatto. (con il compromesso di dire che Trump ne era inconsapevole). Sarà bastata la prima riunione con il deep state per arrivare a questa scappatoia. (anche perchè la guerra in Ucraina, o anche solo le tensioni era di li a venire. e solo uno stolto può credere che in USA non ne erano al corrente. Non si poteva di certo passare le crescenti tensioni tra USA e Russia con la spada di Damocle di considerare Trump colluso)
Insomma era il momento di ricordare che il NEMICO era ancora il NEMICO. e cosa c'era di meglio che accusarli di aver interferito con le elezioni USA ma facendolo da SOLI. (lesa maestà).
Quindi ok, tutta la storia dei brogli (che ripeto, non ho letto e non mi appassiona) erano tese a delegittimare la vittoria di Biden e può essere definita un complotto perchè completamente false.
Ma veramente pensi che le accuse di connivenza tra Trump e la Russia non siano state usate per lo stesso scopo? Pensi che dire che esistevano i troll russi sia sufficiente per giustificare l'uso (complottista) che ne hanno fatto i DEM?
Non è questione di quanto siano simili le situazioni. è che per te c'è sempre qualcosa di grave e qualcosa che al contrario è giustificabile.
Il tuo convincimento del coinvolgimento russo nella vittoria di Trump mi fa pensare che si, quel "complotto" basato solo sulle "interferenze dei famigerati troll" ha funzionato. Ormai per te la Clinton ha perso per colpa dei Troll russi (e se ha funzionato su di te ha funzionato anche su parte degli elettori USA).
Ergo lo scopo finale era simile. Per te uno era giustificabile per me no.
1) Delegittimare il presidente eletto trasformando quella "interferenza" (che te lo ripeto, con internet, sarà la prassi SEMPRE) in un complotto dei russi/Trump per fottere la Clinton.
Leggilo come vuoi ma lo scopo era far credere all'elettorato USA che dietro la sconfitta dei DEM c'era un complotto. (e non basta dire che i troll sono reali per farlo diventare a tutti gli effetti quel complotto che i DEM hanno cercato di cavalcare).
2) Una volta alla Casa Bianca, anche per mettere a tacere le "voci" (ingigantite dalla propaganda politica DEM) di una vicinanza del NUOVO presidente USA con il nemico Russo era FATTUALE che il NEMICO RUSSO fosse di fatto accusato di averlo fatto. (con il compromesso di dire che Trump ne era inconsapevole). Sarà bastata la prima riunione con il deep state per arrivare a questa scappatoia. (anche perchè la guerra in Ucraina, o anche solo le tensioni era di li a venire. e solo uno stolto può credere che in USA non ne erano al corrente. Non si poteva di certo passare le crescenti tensioni tra USA e Russia con la spada di Damocle di considerare Trump colluso)
Insomma era il momento di ricordare che il NEMICO era ancora il NEMICO. e cosa c'era di meglio che accusarli di aver interferito con le elezioni USA ma facendolo da SOLI. (lesa maestà).
Quindi ok, tutta la storia dei brogli (che ripeto, non ho letto e non mi appassiona) erano tese a delegittimare la vittoria di Biden e può essere definita un complotto perchè completamente false.
Ma veramente pensi che le accuse di connivenza tra Trump e la Russia non siano state usate per lo stesso scopo? Pensi che dire che esistevano i troll russi sia sufficiente per giustificare l'uso (complottista) che ne hanno fatto i DEM?
Non è questione di quanto siano simili le situazioni. è che per te c'è sempre qualcosa di grave e qualcosa che al contrario è giustificabile.
Il tuo convincimento del coinvolgimento russo nella vittoria di Trump mi fa pensare che si, quel "complotto" basato solo sulle "interferenze dei famigerati troll" ha funzionato. Ormai per te la Clinton ha perso per colpa dei Troll russi (e se ha funzionato su di te ha funzionato anche su parte degli elettori USA).
Ergo lo scopo finale era simile. Per te uno era giustificabile per me no.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS