mmm...si me l'ero persa.
cmq la musica non mi piaceva nei CCCP e adesso non mi piace neanche quella teocon....
contento se ha trovato quel che cercava.
l'importante è non smettere mai di cercare. mai.
ciauz....vado a mangiare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Neil McCauley ha scritto:
Scusa Superflowerpunkdiscopop , mi sai dire chi è l' ultimo ectoplasma che si sta facendo ciucciare la cravatta?
Super...ma non è quello che SZ ha scovato nelle liste della CDL e per cui SZ è stato anche riportato sui quotidiani nazionali e sui maggiori blogger tra cui quello di Sofri?
è proprio leggendo un post su quello lì dal Blog di sofri che son tornato qua dopo un anno circa.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
si Zio,è il nostro beniamino Andrea Verde.
Neil avoglia se ti abbiamo risposto.
Comunque,trattasi di Giovanni Lindo Ferretti,ora,se hai voglia di capire chi è e come ragiona,cazzi tuoi.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Mavco Pizellonio ha scritto:Quando un cattolico si sente messo alle strette sulla sua cattolicità , inizia a definirsi più genericamente cristiano. ooOOOooh.
Visto che non ho niente da fare, volevo dire la mia riguardo questo topic.
La presenza di tanti topic sportivi mi ha dato da pensare...ecco secondo me chi siete...
Nik978
Sandocan
Urbano Cairo
Muflone
Tigerman
I seguaci dell'Ameteur
Lone Wolf
Balkan Wolf
Paperinik
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"