Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
CIAO BELLA GENTE...
RIECCOMI QUI...VI ANNUNCIO CHE HO RINUNCIATO A INSERIRE LA MIA FOTO...POICHè NON RIESCO...SARó IMPEDITA CHE NE SO...MA SICURAMENTE PAGHERó QUALCUNO CHE LO FACCIA AL POSTO MIO...
FINALMENTE TORNANO I MIEI CARI ROBY E SILVIA..RAGAZZI MI SIETE MANCATI DA MORIRE!
AH MIA CARA SILVIA TI DEVO POI PARLARE AL + PRESTO...DI UNA COSA SENSAZIONALE...APPENA SARETE LIBERI DAI VOSTRI NUMEROSI IMPEGNI...SEMPRE SE VORRETE ORGANIZZIAMO UNA SERATA...!!!
SILVIA ASPETTIAMO UNA FOTINA DA BALI....!!!!
Pimpipessa ha scritto:ora posto io un paio di bei piedini!!
E che aspetti?
Siamo tutti qui a lingua di fuori... Fossero i tuoi, poi...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)