[O.T.] Il Toro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Il Toro
Grande Toro!!!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
piano, piano!
non meniamo il torrone!

è presto...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
doppia sfida con il Milan campionato e coppa Italia in pochi giorni.
da ragazzino mi dava fastidio questi episodi che 2 squadre si dovevano affrontare di seguito in pochi giorni.
adesso li trovo divertenti come episodi.
da ragazzino mi dava fastidio questi episodi che 2 squadre si dovevano affrontare di seguito in pochi giorni.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Visto come è messo il Milan a livello di assenze non mi meraviglierei se dovesse capitare delle sorprese...manigliasferica ha scritto: ↑08/01/2021, 13:20doppia sfida con il Milan campionato e coppa Italia in pochi giorni.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Juan Burrasca ha scritto: ↑08/01/2021, 18:15Visto come è messo il Milan a livello di assenze non mi meraviglierei se dovesse capitare delle sorprese...

Ci hanno annientati.
Primo tempo non abbiamo visto palla, mai successa una roba simile, neanche ai tempi di Megallanes.
Nel secondo tempo i milanisti sono scesi in campo in ciabatte e si sono divertiti un po' contro dei poveracci passati di li per caso.
Un disastro totale, per la prima volta mi sono vergognato di sti scappati di casa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Guarda che non è solo la Gazza di Cairo a dire che l'arbitro ha fatto errori gravi. Lo dicono tutti, a parte i milanisti.
Il problema è che avremmo perso anche a rigori invertiti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Pensavo che viste le assenze, i rossoneri trovassero più difficoltà contro una squadra che cerca punti per salvarsi.Capitanvideo ha scritto: ↑10/01/2021, 11:44Juan Burrasca ha scritto: ↑08/01/2021, 18:15Visto come è messo il Milan a livello di assenze non mi meraviglierei se dovesse capitare delle sorprese...![]()
Ci hanno annientati.
Primo tempo non abbiamo visto palla, mai successa una roba simile, neanche ai tempi di Megallanes.
Nel secondo tempo i milanisti sono scesi in campo in ciabatte e si sono divertiti un po' contro dei poveracci passati di li per caso.
Un disastro totale, per la prima volta mi sono vergognato di sti scappati di casa.
Felice di essermi sbagliato.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Il problema è che quella squadra che cerca punti per salvarsi, cerca punti per salvarsi perché fa schifo al cazzo, e contro il Milan ha dimostrato quanto.Juan Burrasca ha scritto: ↑10/01/2021, 11:48Pensavo che viste le assenze, i rossoneri trovassero più difficoltà contro una squadra che cerca punti per salvarsi.
Felice di essermi sbagliato.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il problema e' il " maestro di calcio "...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
No no, il problema è in alto, da 15 anni.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il problema è anche in basso.
Vedo poca dose di palle, sinceramente. Un po' ogni tanto, ma non basta.
Mi son rivisto il Toro di Giagnoni, Cap.
Mi sono innamorato di quella squadra operaia. L'ho preferita ad altre piú "vincenti" (lo dico tra virgolette perché la vera vittoria è su se stessi, come diceva Cicciuzzo da Assisi).
Questa roba mi delude e mi annoia, e non solo nel Toro anche se nel Toro di piú perché era il suo DNA.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Nella stagione 2014/2015 mi ricordo di un Torino che ai sedicisemi di Europa League riuscì ad eliminare una squadra sempre tosta come l'Athletic Bilbao raggiungendo gli ottavi di finale che penso che sai uno dei punti più belli della presidenza Cairo.
Cosa è venuto a mancare nel frattempo in questi cinque anni?
Cairo secondo me ha fatto anche buonissime cose nel gestire i granata non trovi?
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Tipo?Juan Burrasca ha scritto: ↑10/01/2021, 14:46Cairo secondo me ha fatto anche buonissime cose nel gestire i granata non trovi?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Il Compagno Gustavo, il colbacco, il pugno a Causio.Gargarozzo ha scritto: ↑10/01/2021, 14:10Mi son rivisto il Toro di Giagnoni, Cap.
Mi sono innamorato di quella squadra operaia. L'ho preferita ad altre piú "vincenti" (lo dico tra virgolette perché la vera vittoria è su se stessi, come diceva Cicciuzzo da Assisi).
Questa roba mi delude e mi annoia, e non solo nel Toro anche se nel Toro di piú perché era il suo DNA.
Basta, mi viene da piangere.