per puro caso...mi sono trovato a fianco qualcuno di MOLTO noto sul forum..
giusta conclusione....
ala fine e' un segno...(come ha detto rex..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
per puro caso...mi sono trovato a fianco qualcuno di MOLTO noto sul forum..
giusta conclusione....
ala fine e' un segno...(come ha detto rex..)
hai seguito il mio consiglio?
vabè me lo dirai dalla cina, oggi si parte.
bella nik
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
salutaci la cina nik... a presto con i tuoi racconti di vita laggiù!!!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
rex/colpo..era le
sei l primo che mi riconosce a genova..(priceless..)
sono da un locale di fretta
TUTO DIVERSO
poi vi dico
qui e' un battlefield
elmetto in testa..e si combatte..dopo3 anni nessuno e' rimasto..la notte va riconquistata
riparto da zero
il lavoro e il delirio
la notte idem..
ma ora sono a casa..carico al 100%
qui spacco ttto...
per farvi apprezzare la DIFFERENZA DA 3 ANNI FA...STO PUNTANDO UNA MELANZANA...
tutto diverso
io diverso
qui diverso..ma sono le situazioni difficili a rendere le cose straordinarie
grazie a tutti..a oggi si inizia a comatere.
e' battaglia..24 ore al giorno.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bigtitslover ha scritto:salutaci la cina nik... a presto con i tuoi racconti di vita laggiù!!!
si vede quella che fra entro 1` mese dovrebbe ssere casa mia...
o l olta scorsa zero autoerotismo e zero scimmia per la gnocca..(il cui livello E'NETTAMENTE MIGLIORATO rispetto a 3 anni fa..ora ti giri a guardare praticamente sempre)
sono ancora in ballo senza pc e con alcune cose da fare..poi avretealtre info...
si narra di premi a fine anno sui 10 mila euro...
madevo verificare..
(se va in porto mi compro il pajero vecchio stampo che qui fanno ancora..)