[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Tristissima la storia di icardi. Scemo lui, ma a mio avviso ancora peggio la curva, branco di ignoranti che fanno la voce grossa solo in gruppo. Spero tanto un giorno che questi gruppi, potenti e influenti, vengano eliminati dal calcio
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma non ho ancora capito, li affronta uno ad uno o chiama a suo cuggino da Rosario?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
ma poi non faceva prima a prenderli in Italia?ziggy7 ha scritto:"porto cento criminali dall'argentina che ti ammazzano sul posto poi vediamo" diventera' una delle mie minacce preferite
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Vogliamo spendere due parole sulla juve?
PS, caso icardi /curva inda ,fanno tutto loro se la cantano e se la ballano.
TRISTE.
PS, caso icardi /curva inda ,fanno tutto loro se la cantano e se la ballano.
TRISTE.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Appunto! Johnnyboy ha afferrato il punto: sto cretinetti prima fa il bulletto con la mascherina di SuperIbra al grido di guerra del "li affronto ad uno ad uno". Poi si rende conto di non essere credibile, il pagliaccio, e chiama i rinforzi dall'ArgentinaJohnny Ryall ha scritto:Ma non ho ancora capito, li affronta uno ad uno o chiama a suo cuggino da Rosario?

Un po' come alle scuole medie, quando pestavi uno e quello ti mandava il fratello maggiore

Normalmente disprezzo le curve e la loro in particolare, ma qui c'hanno ragione da vendere...
P.S.: Icardi mi ricorda un episodio di quando ero ragazzino. Avrò avuto...boh, 13 anni mi sa...e stavo giocando di sera uno di quei tornei estivi di calcetto. Qualche giorno prima avevo avuto una cazzata con una ragazzina in spiaggia che ora era a bordo campo con un ragazzetto più o meno della mia età. Finita la partita, il fratello della ragazza viene da me e mi dice che quello vuole parlarmi. Io vado da lui e sto qua comincia a sproloquiare che lui viene dalla Baia (Baia del Re, famigerata zona di Venezia che diede i natali a molti criminali poi pure affiliati a Felicetto Maniero e comunque allora zona malfamata vicino alla stazione) e che io non avrei dovuto cacare il cazzo alla sua ragazza e che per questo io e la mia compagnia (

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Leggo che accusano la società di non aver letto per tempo il contenuto del libro: ma chi lo avrebbe dovuto fare? I cinesi che non capiscono un h, Et che meno di loro? Bollinbrooke che sa l'inglese e a malapena legge il Sole24 ore? Ausilio che ha altro da fare? Zanetti... lui legge solo i fumetti. Rimaneva il magazziniere!! Maledetto!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chiama i cugggginiJohnny Ryall ha scritto:Ma non ho ancora capito, li affronta uno ad uno o chiama a suo cuggino da Rosario?
50
100
200
dall' argentina !
tipico tamarro di periferia

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Galibier
- Storico dell'impulso
ziggy7 ha scritto:"porto cento criminali dall'argentina che ti ammazzano sul posto poi vediamo" diventera' una delle mie minacce preferite
La parte più terrificante è quel sul posto
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
la società poco poteva fare se uno si mette a scrivere un'autobiografia in proprio (che avrà da scrivere poi a parte come scopa con la nara?) piuttosto il suo management doveva vigilare, da quando la Wanda è il suo procuratore fà di lui ciò che vuole vedi i siparietti estivi. icardi si dimosra un bimbominkia manipolabile da un paio di tette (notevoli per carità) è la Nara a "portare i pantaloni".Trez ha scritto:Leggo che accusano la società di non aver letto per tempo il contenuto del libro: ma chi lo avrebbe dovuto fare? I cinesi che non capiscono un h, Et che meno di loro? Bollinbrooke che sa l'inglese e a malapena legge il Sole24 ore? Ausilio che ha altro da fare? Zanetti... lui legge solo i fumetti. Rimaneva il magazziniere!! Maledetto!!
quello che verrà poi sarà un problema della società e come risponderà e risanerà la frattura nell'ambiente. l'inter stà formando una potenza economica non indifferente che renderà una pedina come un'altra pure icardi alla conclusione del fair play a giugno il problema è che gli manca ancora una struttura sportiva forte in italia che non può essere thoir ed è anche il motivo dello sbandamento attuale
forse un ritorno di moratti come presidente-emissario di suning in loco lo stò riconsiderando
Ultima modifica di dell il 17/10/2016, 10:37, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
comunque, con questa storia si svia allegramente l'attenzione dai grandi successi interisti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dici che sia montata ad arte?rufus t ha scritto:comunque, con questa storia si svia allegramente l'attenzione dai grandi successi interisti

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Secondo me il ciuffo gode come un porco nel vedere l'inda messa in questo modo.
mah, non lo so, però mi sembra strano che non sia uscita dopo la partita con la juve, per dire...Lonewolf ha scritto:Dici che sia montata ad arte?rufus t ha scritto:comunque, con questa storia si svia allegramente l'attenzione dai grandi successi interisti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Che l'obiettivo manimo e quello massimo dell'inter sia battere la juve sia all'andata che al ritorno?
mi spiace per FDB, non mi pare un cattivo diavolo, ma in questa situazione neanche il miglior Carlo Ancelotti, saprebbe cavare qualcosa di buono da questa situazione.
ma Gabi netto?
mi spiace per FDB, non mi pare un cattivo diavolo, ma in questa situazione neanche il miglior Carlo Ancelotti, saprebbe cavare qualcosa di buono da questa situazione.
ma Gabi netto?
Ultima modifica di ramarro verde il 17/10/2016, 10:50, modificato 1 volta in totale.