[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Qualcuno dica a Lapadula di tagliarsi quei baffi, che sembra un giostraio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sidewinder di Kuco...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Le partite del Milan sono più noiose del grande fratello vip.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
non mi pare che qui ci fossero commenti come nessuno ha sottolineato il mani di murru in area al 13simoLonewolf ha scritto:Cioè tipo dove avremmo dovuto leggere questi slanci di onestà e sportività?cicciuzzo ha scritto:la differenza è che non c'è tifoso interista che non abbia detto che quel rigore non c'era
Qua dentro non ve n'è traccia...
anzi si è sottolineato i grossi problemi della squadra
lascio a voi gli strilli
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Così come non puoi aver mai sentito il sottoscritto reclamare rigori non dati.dell ha scritto:non mi pare che qui ci fossero commenti come nessuno ha sottolineato il mani di murru in area al 13simoLonewolf ha scritto:Cioè tipo dove avremmo dovuto leggere questi slanci di onestà e sportività?cicciuzzo ha scritto:la differenza è che non c'è tifoso interista che non abbia detto che quel rigore non c'era
Qua dentro non ve n'è traccia...
anzi si è sottolineato i grossi problemi della squadra
lascio a voi gli strilli
Sui rigori dubbi ricevuti ci siamo sempre astenuti dal fare commenti. Esattamente come voi.
Tuttimodi, è stato Cicciuzzo a ribattere che tutti voi "onesti" avevate detto che il rigore non c'era...(a differenza nostra, sottointendendo), cosa di cui non c'è stata traccia in nessun intervento.
E comunque, perdendo in casa col Cagliari voglio ben vedere che tu abbia scritto di quanti problemi abbia la tua squadra, sai che sforzo...

Avrei voluto leggervi con una vittoria per 1-0 col rigore di Icardi.
Comunque lasciamo perdere va, tanto è inutile parlare...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
RPG di Niang...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Galibier
- Storico dell'impulso
E adesso la vedo male sabato prossimo
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ottimo risultato in una partita difficilissima e prima di affrontare la Juve, per il morale non è poco.
Abbiamo avuto un po' di culo, ma alla fine il risultato è più che meritato, perché avremmo potuto chiuderla prima e l'abbiamo fatta riaprire con un'ingenuità di Paletta.
Tutti molto bravi e volenterosi, ma menzione particolare per Kucka (se penso quanto ci è costato e al posto di chi è arrivato...e di quanto l'hanno pagato quegli altri là
), Romagnoli, De Sciglio (cazzata nel finale a parte), Niang (ancora devo capire se ha piedi di merda o di seta), ma soprattutto per Bonaventura...ovunque lo metti regala perle di classe e giocate d'alta scuola.
Molto bene anche il piglio con cui sono entrati i cambi: Sosa, Poli e Bacca...sembrano lontani i tempi in cui chi entrava sembrava facesse un favore a tutti.
Ma la soddisfazione più grande è essere secondi con la squadra più giovane del campionato: oggi avevamo in campo cinque under 23 più De Sciglio che non ha ancora 24 anni.
Avanti così.
Abbiamo avuto un po' di culo, ma alla fine il risultato è più che meritato, perché avremmo potuto chiuderla prima e l'abbiamo fatta riaprire con un'ingenuità di Paletta.
Tutti molto bravi e volenterosi, ma menzione particolare per Kucka (se penso quanto ci è costato e al posto di chi è arrivato...e di quanto l'hanno pagato quegli altri là

Molto bene anche il piglio con cui sono entrati i cambi: Sosa, Poli e Bacca...sembrano lontani i tempi in cui chi entrava sembrava facesse un favore a tutti.
Ma la soddisfazione più grande è essere secondi con la squadra più giovane del campionato: oggi avevamo in campo cinque under 23 più De Sciglio che non ha ancora 24 anni.
Avanti così.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
A me sto Milan scarrupato e con buon culo inizia a piacere.
Ci credono e lottano.
Non vedo che siamo secondi, ma vedo i punti che stiamo accumulando in vista del passaggio di consegne
Ci credono e lottano.
Non vedo che siamo secondi, ma vedo i punti che stiamo accumulando in vista del passaggio di consegne
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Così va meglio.scb ha scritto:A me sto Milan sgarrupato e con le pezze al culo inizia a piacere.

C'avete poco da fare gli schizzinosi voi, se non vi piace come gioca cacciate Montella e mettete l'ennesimo allenatore della primavera al suo posto, magari il giuoco migliorerà.SoTTO di nove ha scritto:Le partite del Milan sono più noiose del grande fratello vip.
A proposito, chi allena la primavera del Milan?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
occhei calma, niente panico

- pan
- Storico dell'impulso
Tutto è noia in un campionato assegnato con 38 giornate di anticipo. Mi punisco guardando solo la Juve.SoTTO di nove ha scritto:Le partite del Milan sono più noiose del grande fratello vip.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ecco le parole di Icardi riportate nella sua autobiografia in cui sfidava gli ultras: "Sono pronto ad affrontarli ad uno. Forse non sanno che sono cresciuto in uno dei quartieri sudamericani con il più alto tasso di criminalità e di morti ammazzati per strada. Quanti sono cinquanta, cento, duecento? Va bene, registra il mio messaggio e faglielo sentire: porto cento criminali dall'Argentina che li ammazzano lì sul posto, poi vediamo".
Ma quanto pagliaccio è sto qua?! Mamma mia che miseria umana...
E questa la risposta dei curvaioli sotto casa del pagliaccio:
"Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o la fai da infame?"

"Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o la fai da infame?"

(I. Welsh)
(I. Welsh)
"porto cento criminali dall'argentina che ti ammazzano sul posto poi vediamo" diventera' una delle mie minacce preferite
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Oh, da rossonero dovrei tacere o al limite disprezzarli, ma io la dico.Lonewolf ha scritto:Ecco le parole di Icardi riportate nella sua autobiografia in cui sfidava gli ultras: "Sono pronto ad affrontarli ad uno. Forse non sanno che sono cresciuto in uno dei quartieri sudamericani con il più alto tasso di criminalità e di morti ammazzati per strada. Quanti sono cinquanta, cento, duecento? Va bene, registra il mio messaggio e faglielo sentire: porto cento criminali dall'Argentina che li ammazzano lì sul posto, poi vediamo".
La risposta dei tifosi nerazzurri, normalmente tristissimi, mi è piaciuta assai
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017