[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
À la talebaine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Apperò Rand, non mi aspettavo tu fossi un guerriero afghano.
Il trompe-l'oeil dell'avatar e del nome mi avevano orientata verso un'idea di maschio scandinavo.
Il trompe-l'oeil dell'avatar e del nome mi avevano orientata verso un'idea di maschio scandinavo.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
vai ringhio !!!!Rand Al'Thor ha scritto:[Scopri]Spoiler
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
ma è palermitano, che vi aspettavate....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Ma quale talebano
Rand è Salvini .
Rand è Salvini .
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
La matrice scandinava è un tratto genetico ancora presente in Trinacria.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
vero, mio nonno era biondo e con gli occhi azzurri. ma tutto il resto della famiglia è più simile a Gheddafi. quando ero giovane e frikkettone un vucumprà mi scambiò per un compaesano.Madrugada ha scritto:La matrice scandinava è un tratto genetico ancora presente in Trinacria.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:vero, mio nonno era biondo e con gli occhi azzurri. ma tutto il resto della famiglia è più simile a Gheddafi. quando ero giovane e frikkettone un vucumprà mi scambiò per un compaesano.Madrugada ha scritto:La matrice scandinava è un tratto genetico ancora presente in Trinacria.

Comunque Rand si capisce che è palermitano da una cosa, il baffo! Segno che contraddistingue tutti i siciliani

Do not speak, unless it improves on silence
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
La barba me la son levata da un pezzo oramai. Alla festa di capodanno dell'anno scorso (si insomma capodanno 2013) ce l'avevo bella lunga, e i ragazzi mi hanno messo in testa la sciarpa a mo' di turbante e fatto finta di aver catturato il terrorista. Se avessi un pc posterei la foto
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Non riesco a capire se sia una sottile presa per il culo o una presa per il culo full blownhellen ha scritto:certo che le sineddoche sono sempre una botta terribile per l'immaginazione

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
verissimo!hellen ha scritto:certo che le sineddoche sono sempre una botta terribile per l'immaginazione
prendendo guerre stellari, si pensava ad un tipo alla han solo e ti ritrovi invece con chewbaccaRand Al'Thor ha scritto:Non riesco a capire se sia una sottile presa per il culo o una presa per il culo full blownhellen ha scritto:certo che le sineddoche sono sempre una botta terribile per l'immaginazione

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
ma hai tagliato la barba quando ha iniziato ad andare di moda?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)