[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
È passata sotto traccia sta roba successa a Livorno. L'assessore dimesso ha dichiarato altrove che la destra non la si batterà mai visto che la sinistra è comunque peggio
https://www.linkiesta.it/2024/10/simone ... ransfobia/
https://www.linkiesta.it/2024/10/simone ... ransfobia/
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Molto interessante anche il passaggio sull'antisemitismo usato a cazzo.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
La vignetta di Natangelo, se è quella in alto all'articolo, fa veramente schifo. Una vergogna inaudita, altro che festeggiare con champagne alla chiusura del fango quotidiano
https://www.livornotoday.it/cronaca/vig ... vorno.html
https://www.livornotoday.it/cronaca/vig ... vorno.html
https://natangelo.it/2024/10/07/favola- ... natangelo/
Trovata l'intera striscia. Una porcheria immonda. Ma peggio i commenti, antisemiti al 101%
Trovata l'intera striscia. Una porcheria immonda. Ma peggio i commenti, antisemiti al 101%
- alternativeone
- Storico dell'impulso
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Comunque, lungi da me voler giustificare quel che è accaduto il 7 ottobre, un interrogativo me lo sono posto anche io.
Com'era possibile che questi organizzassero un festival musicale in pieno deserto e così vicino alla Striscia di Gaza? Ci volevano un certo coraggio e una certa insensibilità per partecipare a un evento simile, imo.
Sarebbe interessante andare a recuperare i commenti dei vari cicciuzzi, GG e Sotto di Nove a proposito delle varie volontarie italiane rapite in zone di guerra nel corso degli anni, a 'sto giro. Chi mi aiuta?
Com'era possibile che questi organizzassero un festival musicale in pieno deserto e così vicino alla Striscia di Gaza? Ci volevano un certo coraggio e una certa insensibilità per partecipare a un evento simile, imo.
Sarebbe interessante andare a recuperare i commenti dei vari cicciuzzi, GG e Sotto di Nove a proposito delle varie volontarie italiane rapite in zone di guerra nel corso degli anni, a 'sto giro. Chi mi aiuta?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ho capito cosa c'entri io con il rave e le volontarie. Ma mi sa che hai il ditino programmato di default quando devi tirare in ballo qualcuno.
Come già detto ad AL mi sono tenuto alla larga da un conflitto dove guelfi e ghibellini ragionano per partito preso. Ergo inutile discuterne.
P.s. Premesso che l'ironia su fatti tragici non la condivido la vignetta la trovo fuori luogo su certi passaggi c'entrata su altri. Insomma, poteva risparmiarsi l'accusa di "vestirsi in modo provocante" (leggi essere andati al rave in quel posto, dato che di solito non accettano questa tesi che getta colpe sulle vittime), poteva risparmiarsi il passaggio "vestiti da combattenti per la libertà" che sa tanto di giustificazione verso un massacro di civili, poi concordo sul fatto che i "rapiti" non siano più una priorità e che tutti gli attori in gioco (e qualcuno fuori) siano più cattivi che buoni.
Però vedo che quando fa comodo il se la sono andata a cercare lo dicono sottovoce anche quelli come te.
Come già detto ad AL mi sono tenuto alla larga da un conflitto dove guelfi e ghibellini ragionano per partito preso. Ergo inutile discuterne.
P.s. Premesso che l'ironia su fatti tragici non la condivido la vignetta la trovo fuori luogo su certi passaggi c'entrata su altri. Insomma, poteva risparmiarsi l'accusa di "vestirsi in modo provocante" (leggi essere andati al rave in quel posto, dato che di solito non accettano questa tesi che getta colpe sulle vittime), poteva risparmiarsi il passaggio "vestiti da combattenti per la libertà" che sa tanto di giustificazione verso un massacro di civili, poi concordo sul fatto che i "rapiti" non siano più una priorità e che tutti gli attori in gioco (e qualcuno fuori) siano più cattivi che buoni.
Però vedo che quando fa comodo il se la sono andata a cercare lo dicono sottovoce anche quelli come te.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Incoscienza, parola amatissima dai cinquantenni panzoni, is the key.SoTTO di nove ha scritto: ↑13/10/2024, 12:45Non ho capito cosa c'entri io con il rave e le volontarie. Ma mi sa che hai il ditino programmato di default quando devi tirare in ballo qualcuno.
Sarebbe interessante anche andare a pescare eventuali opinioni sui ravers e sul decreto anti-rave nostrano, prima utilissima operazione del vostro amato Governo Meloni.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Dove ho detto che se la sono andata a cercare? Mi sono posto un interrogativo, non ho sparato una sentenza.SoTTO di nove ha scritto: ↑13/10/2024, 12:45Però vedo che quando fa comodo il se la sono andata a cercare lo dicono sottovoce anche quelli come te.![]()
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Di nuovo, cosa c'entro io.hermafroditos ha scritto: ↑13/10/2024, 12:49Incoscienza, parola amatissima dai cinquantenni panzoni, is the key.SoTTO di nove ha scritto: ↑13/10/2024, 12:45Non ho capito cosa c'entri io con il rave e le volontarie. Ma mi sa che hai il ditino programmato di default quando devi tirare in ballo qualcuno.
Sarebbe interessante anche andare a pescare eventuali opinioni sui ravers e sul decreto anti-rave nostrano, prima utilissima operazione del vostro amato Governo Meloni.
Comunque cerca pure se ti preme legare discussioni diverse in un tutt'uno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma se ti chiedi cosa le abbia spinte a prendersi un rischio ("ci voleva un certo coraggio") o anche del fatto che la cosa potesse risultare provocatoria ("insensibilità") è come chiedersi come erano vestite quelle che vengono violentate.hermafroditos ha scritto: ↑13/10/2024, 12:51Dove ho detto che se la sono andata a cercare? Mi sono posto un interrogativo, non ho sparato una sentenza.SoTTO di nove ha scritto: ↑13/10/2024, 12:45Però vedo che quando fa comodo il se la sono andata a cercare lo dicono sottovoce anche quelli come te.![]()
Di solito anche per il solo chiederselo si viene accusati di voler gettare un ombra sulle vittime di turno. (come appunto chiedersi come erano vestite le donne che vengono violentate)
Per me è la stessa cosa, per te pare di no. Amen.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
E stai inguaiato se per te è la stessa cosaSoTTO di nove ha scritto: ↑13/10/2024, 13:00[Scopri]SpoilerMa se ti chiedi cosa le abbia spinte a prendersi un rischio ("ci voleva un certo coraggio") o anche del fatto che la cosa potesse risultare provocatoria ("insensibilità") è come chiedersi come erano vestite quelle che vengono violentate.hermafroditos ha scritto: ↑13/10/2024, 12:51Dove ho detto che se la sono andata a cercare? Mi sono posto un interrogativo, non ho sparato una sentenza.SoTTO di nove ha scritto: ↑13/10/2024, 12:45Però vedo che quando fa comodo il se la sono andata a cercare lo dicono sottovoce anche quelli come te.![]()
Di solito anche per il solo chiederselo si viene accusati di voler gettare un ombra sulle vittime di turno. (come appunto chiedersi come erano vestite le donne che vengono violentate)
Per me è la stessa cosa, per te pare di no. Amen.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non mi sorprende il fatto che dopo aver scritto "lungi da me il giustificare il 7 ottobre mi chiedo se non ci volesse un certo coraggio a partecipare ad un Rave vicino a Gaza" per te non significhi la stessa cosa di quando qualcuno dice "lungi da me il voler giustificare uno stupro ma quella ragazza perchè è andata in un posto malfamato"
Cosa cazzo volevi dire se non una sorta di se la sono cercata? (andando ad un Rave vicino a Gaza o in un posto frequentato da sbandati). Sono tutto orecchie.
Sei campione del mondo di auto assoluzione. Bastava dire mi sono espresso male, non volevo intendere quello. Ti avrei anche creduto.
Cosa cazzo volevi dire se non una sorta di se la sono cercata? (andando ad un Rave vicino a Gaza o in un posto frequentato da sbandati). Sono tutto orecchie.
Sei campione del mondo di auto assoluzione. Bastava dire mi sono espresso male, non volevo intendere quello. Ti avrei anche creduto.
C'è la lunga marcia di Mao e la lunga marcia degli hermafroditos (o dei Natangelo), ovvero pezzo dopo pezzo, passo dopo passo, dire quello che non si è avuto prima il coraggio di dire. In chiave antisionista prima, antisemita di fatto. Perché quel pezzo di Israele vicino a Gaza (che organizzassero i rave o che vivessero nei kibbutz) non erano coloni ortodossi ma israeliani nemici di Netanyahu e pacifisti. Fatti ugualmente a pezzi da Hamas come verrebbero fatti a pezzi gli hermafroditos (e i Natangelo) paracadutiti da quelle parti. Io sarò sempre dalla parte di Israele proprio per questa ragione, perché per Hamas non esistono israeliani buoni o cattivi ma semplicemente ebrei
Comunque sorprendente hermafroditos che da gay dice che se la sono cercata. Oddio, sorprendente....
Comunque sorprendente hermafroditos che da gay dice che se la sono cercata. Oddio, sorprendente....