[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Calabria con la Lazio ha fatto una buona partita, devon giocare per dimostrare, ma se non entran mai in campo
il problema che i risultati si voglion subito, non c'e' pazienza o volonta' nel credere in un progetto ggggiovani,
il problema che i risultati si voglion subito, non c'e' pazienza o volonta' nel credere in un progetto ggggiovani,
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ma se è sceso in campo si e no tre volte... Su quale basi giudicarlo? Nè positivamente nè negativamente.SoTTO di nove ha scritto:A differenza di altre società dal vivaio del Milan negli ultimi anni è uscito poco o niente. Donnarumma è un'eccezione.Nip ha scritto:18 anni, ha cominciato a giocare l'altro ieri ed è già sopravvalutato?
Questo ha portato a pompare una serie di sbarbatelli più del loro effettivo valore (chiamiamolo prospetto). Per sopravvalutato mi riferivo a quello, logico che non si può dare giudizi sicuri ad una età dove molti si perdono e altri esplodono.
Anche Cristante, che a me dava la stessa impressione di questo Locatelli, non mi è mai piaciuto e per ora sta confermando i miei sospetti.
Imho non è niente di eccezionale, chiaro che spero di sbagliarmi ma tutte le volte che è sceso in campo mi ha fatto una brutta impressione. Certo non ce lo vedo nel ruolo di centrocampista davanti alla difesa.
Poi, finchè leva il posto a Montolivo, in prospettiva, è grasso che cola.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sul fatto che non ha idea di come difendere. Ripeto, è un'impressione (proprio perchè ha giocato poco) ma per il momento è questo quello che trasmette.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Il succo è tutto qui, null'altro da aggiungere.Totò ha scritto: Poi, finchè leva il posto a Montolivo, in prospettiva, è grasso che cola.
Ieri, dopo qualche sprazzo di normalità (ho detto normalità, non sentite il Pelle che lo chiama Cartesio) nelle gare precedenti, il Monto è tornato ai livelli da vomito degli ultimi anni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ma vi lamentate dopo una vittoria del genere?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
comunque, oggi non vedo il post settimanale di pizellonio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
L'ha sprecato per rispondere a quello delle cagnerufus t ha scritto:comunque, oggi non vedo il post settimanale di pizellonio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
perle ai paperiscb ha scritto:L'ha sprecato per rispondere a quello delle cagnerufus t ha scritto:comunque, oggi non vedo il post settimanale di pizellonio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Sei giornate di campionato, Juve prima con 4 punti di vantaggio sul Napoli e la solita Inter che, dopo essersi esaltata per la vittoria contro i bianconeri (loro unico obiettivo stagionale da ormai parecchi anni), torna nel posto che le compete.
E in tutto questo, dico io, manco una mezza polemica arbitrale, manco un ladri, manco un rubentus, manco un gol in fuorigioco lampante o un rigore inesistente assegnato.
Cioè, ma che cavolo di sport è questo???
Spero che dopo la sosta si torni a parlare di ruberie e favori arbitrali pro-juve, perché così io non ci sto. [cit.]

E in tutto questo, dico io, manco una mezza polemica arbitrale, manco un ladri, manco un rubentus, manco un gol in fuorigioco lampante o un rigore inesistente assegnato.
Cioè, ma che cavolo di sport è questo???
Spero che dopo la sosta si torni a parlare di ruberie e favori arbitrali pro-juve, perché così io non ci sto. [cit.]

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
State passando dal suscitare odio al suscitare noia 

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Infatti, che cazzo c'entra la Juve?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Esatto. Come vedi nessuno dice nulla, quando non c'è nulla.Gerda ha scritto: E in tutto questo, dico io, manco una mezza polemica arbitrale, manco un ladri, manco un rubentus, manco un gol in fuorigioco lampante o un rigore inesistente assegnato.
Questo dovrebbe aiutarti a capire alcune cose.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Secondo il loro modo di ragionare quest'anno dovrebbe essere l'apice dell'odio, col campionato finito ad Ottobre.Rand Al'Thor ha scritto:State passando dal suscitare odio al suscitare noia

Veloce commento della partita Torino-Viola
Mi è sembrata la squadra più forte e meglio organizzata di quelle incontrate finora. Padroni del centrocampo e del gioco, soprattutto dopo il vantaggio Granata.
Però è andata bene, con un pizzico di fortuna e un portiere. Un portiere cazzo, il primo dopo Sereni.
Con un centrale di livello e un centrocampista serio al posto di nonno Vives e skeleton Valdifiori si potrebbe alzare la famosa asticella nel culo del vecchio dei cantieri. Lui e la sua libidine del cazzo.
Finalmente si risputa sangue in campo e ci si diverte dopo quasi vent'anni.
Cairo merda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
In Inghilterra sono saltati due tecnici italiani, Guidolin e di Matteo, mentre il Leyton Orient Football Club (quarta serie inglesi di proprietà italina), resuscita Cavasin, dopo aver avuto come allenatori Milanese e Liverani.