[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
In questa prima parte di stagione, soprattutto in coppa, ho visto delle divise oscene, ma quella del Manchester City ieri sera le supera tutte.
Anche la seconda del Barcellona è inguardabile. Quando vedete una squadra di evidenziatori c'è sempre la Nike dietro.
-
- Storico dell'impulso
le ha cedute a radio 105, ieri dalle 20 si poteva sentire la radiocronaca.Hesher ha scritto:decisamentehellen ha scritto:Scopro solo ora che Rai Radio non trasmette le partite del Napoli in coppa
Aurelio si conferma di essere una matrona costosa da noleggiare e con cui scoparci
e penso sia così anche x la Juve.
o la Juve si ascolta anche su radio rai?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non li pensare, questi non danno una soddisfazione.Mr. Viz ha scritto:Grande Nappule...
Quattro pappine ed un bellissimo gioco, ma a chi lo dico?
Qui su Superlegachannel?
Oh avete visto che bella Ludogorets-PSG?
No mi segavo guardando Il Basilea.
..apperò
Sì ma pochi cazzi le italiane sono una merda..
...pochi quanti? Più di due?
'Zzo vuoi io mi vedo il calcio più divertente e veloce, io apprezzo!
Ah beh se apprezzi...arzo le mani.
L'importante è che ci siamo arricrèati noi

- MauroG
- Storico dell'impulso
E non hai idea io come mi sono arricreato allo stadio ieri sera... Inutile commentare, qui non capiscono
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
il figlio sedicenne di George Whea sembra ricalcare le gesta del padre
altra tripletta ieri nella YL col Psg
quanto costerebbe prenderlo adesso?
altra tripletta ieri nella YL col Psg
quanto costerebbe prenderlo adesso?
io comunque vi penso con affetto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Guardate, è meglio che non se ne parli, visto che della Juve si sottolineano solo e sempre le cose negative, sembra di essere tornati all'anno scorso: gioca male, vince di culo con i pellegrini e Allegri è un cazzone. Cioè, tanto per fare un esempio, pareggia con il Valencia avendo sempre avuto in mano il gioco e si dice guarda il Barca, il Bayern e le altre che invece vincono di goleada in scioltezza; poi trova una squadretta di quel livello e vince 4-0 (mentre il Bayern perde) e allora si dice che hanno incontrato i dopolavoristi, ecc.
Che poi si sottolinea in ogni dove che si sono strarinforzati avendo un Higuain e un Pjanic in più, senza minimamente soffermarsi che abbiamo un Pogba e un Morata (al momento anche Marchisio) in meno.
Comunque, pur non avendo visto la partita, grande onore al Napoli e all'immenso Sarri (che riuscisse a evitare analisi extracalcistiche ad minchiam sarebbe perfetto e pure simpatico).
Che poi si sottolinea in ogni dove che si sono strarinforzati avendo un Higuain e un Pjanic in più, senza minimamente soffermarsi che abbiamo un Pogba e un Morata (al momento anche Marchisio) in meno.
Comunque, pur non avendo visto la partita, grande onore al Napoli e all'immenso Sarri (che riuscisse a evitare analisi extracalcistiche ad minchiam sarebbe perfetto e pure simpatico).
La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Era il Siviglia, non sapete manco contro chi giocate Saliè
alternativeone ha scritto:Era il Siviglia, non sapete manco contro chi giocate Saliè

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
alternativeone ha scritto:Era il Siviglia, non sapete manco contro chi giocate Saliè

Ma tanto sempre squadretta è, nevvero?!
La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Dovreste saperlo voi che siete gli habitué di ChampionsSalieri D'Amato ha scritto:alternativeone ha scritto:Era il Siviglia, non sapete manco contro chi giocate Saliè![]()
Ma tanto sempre squadretta è, nevvero?!

Comunque è qualche giorno che non leggo invo, starà cercando di far quadrare i conti a centrocampo tra entrate e uscite? Spero che ad Asamoah non sia nulla di grave sennò tutto sto lavoro "entra questo, esce quell'altro" sarà stato inutile
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Ieri ho visto piú che altro atletico bayern ed é stata una bella partita come al solito quando l'atletico gioca con le grandi.
Che grande simeone...
Che grande simeone...
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Ah mi sono dimenticato di dire:
Ma che pollo vidal!
Ma che pollo vidal!