[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ragazzi, calma... il tifo è tifo! epperó, il mio "milanismo" non mi impedisce di vedere che maldini è ormai impresentabile (il grande baresi, allora, avrebbe potuto giocare almeno altri tre anni...), ed il suo essere il migliore della difesa rossonera non è un complimento per lui: getta, invece, delle ombre inquietanti sulla qualità degli altri compagni di reparto... domanda (una delle tante): se il kaladze di domenica scorsa è sufficiente a tenere senderos in panchina, quest'ultimo che cazzo lo hanno preso a fare (domanda che io mi ero già posto in tempi non sospetti, peraltro)?
se l'acquisto di oliveira (allo stesso prezzo di sheva al chelsea, poi...) poteva essere giustificato dall'impegno al successivo arrivo di dinho (puntualmente verificatosi), che senso ha l'acquisto di senderos?
la verità è che sono acquisti fatti a cazzo di cane, per tacitare i tifosi e mettere in giro soldi da dividersi... con braida e galliani, milan senza domani (licenza poetica)!
p.s. ho visto una partita di hernanes (che si dice sia il prossimo acquisto del milan): mi sto ancora chiedendo se fosse veramente in campo... ma, essendo brasiliano, certamente arriverà , con la definizione di "pelè del terzo millennio"...
se l'acquisto di oliveira (allo stesso prezzo di sheva al chelsea, poi...) poteva essere giustificato dall'impegno al successivo arrivo di dinho (puntualmente verificatosi), che senso ha l'acquisto di senderos?
la verità è che sono acquisti fatti a cazzo di cane, per tacitare i tifosi e mettere in giro soldi da dividersi... con braida e galliani, milan senza domani (licenza poetica)!
p.s. ho visto una partita di hernanes (che si dice sia il prossimo acquisto del milan): mi sto ancora chiedendo se fosse veramente in campo... ma, essendo brasiliano, certamente arriverà , con la definizione di "pelè del terzo millennio"...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
capisco la delusione di tutti, peró chi porta kakà (e non lo vende al real) e pato non è completamente rimbambito... se pato continua così fa sfracelli.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Esatto,Gaius! Per tutti coloro che si augurano che Ancelotti se ne vada...occhio che non vi tocchi rimpiangerlo. Il problema sta in cima...Un presidente che non vuole più spendere,un manipolo di solerti aiutanti che non lo contraddicono.Risultato : un Harlem Globe Trotter del calcio.GaiusBaltar ha scritto:Si vedi per il fatto che magari Porcellotti se ne vada a fine stagione sono pure d'accordo, ma sai la strada che lasci e non sai cosa trovi sulla nuova, cazzo tra Galliani e Braida abbiamo dei cazzoni come dirigenti, che ti credi che mettono in panchina? Se va di culo Donadoni, e personalmente non lo reputo in grado neppure di allenare il Monza! Non spendono soldi per comprare giocatori decenti, forse era meglio tenerci gli otto milioni per Senderos........., figurarsi se ne spendono per l'allenatore! Vivono sugli allori, so anche io che non puoi portare a casa trofei per ogni stagione, non ce la fanno neppure Real Madrid e Manchester United, ma cazzo qui si alternano grandi stagioni, vedi quella passata con vittoria di Champions, Supercoppa Europea e Intercontinentale, a stagioni amorfe in campionato, capisco la vocazione internazionale ma non giochi sempre contro Bayern e Liverpool giochi pure contro Lecce e Reggina e con quelle facciamo pure figuracce.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh allora te la rinfresco io la memoria. Premesso che il MILAN è stato molto aiutato fino adesso (SOTTOLINEO QUESTO),che pure la Juve i suoi bei aiutini li ha avuti,procedo con un breve (!) elenco dei favori arbitrali PRO-INTER (che sono comunque in quantità minore rispetto l'anno scorso)lone wolf ha scritto:Bah, parlare di favori arbitrali pro-Inter da parte di un milanista è davvero esilarante, considerato che se gli errori arbitrali per gli altri sono casuali e in genere si compensano, con voi vanno quasi sempre dalla vostra parte...GaiusBaltar ha scritto:Che ci sia sudditanza psicologica è vero ma oramai siamo in situazioni orweliane ne "La fattoria degli animali", i maiali (ossia Inter) sono più uguali degli altri.![]()
![]()
![]()
Notare come il Milan dopo poco più di metà campionato abbia ricevuto a favore ben 8 rigori 8, mentre l'attacco più forte del campionato solo uno...stendiamo poi un velo pietoso sulle mancate ammonizioni ed espulsioni: ogni partita del Milan dovrebbe finire almeno con 1 o 2 espulsioni e invece immancabilmente ai vari Ambrosini, Maldini, Flamini, Gattuso e compagnia bella è concesso di tutto, dai fallacci alle simulazioni, alle proteste, con la certezza della quasi totale impunità ...anche ieri Inzaghi si è permesso impunemente di mandare a quel paese arbitro e collaboratore che avevano osato fischiargli fuorigioco chilomentrici, mente gli interisti venivano ammoniti appena fiatavano...nella partita con la Reggina che qualcuno ricorda per il gol annullato a Seedorf, sia Maldini che Flamini meritavano di andare sotto la doccia anzitempo...e lo dico con cognizione, avendo vista tutta la partita e col bagaglio di competenza che mi porto dietro...
A memoria quest' anno ricordo solo un episodio pro-Inter decisivo: il fuorigioco di Maicon che ci fece vincere a Siena...mentre a sfavore potrei citare tanti episodi che in due casi (fuorigioco di Kakà nel derby di andata e mancato rigore per netto fallo di mano in area nella partita col Torino) hanno inciso sul risultato, in altri no perchè la forza dell'inter ha fatto si che non pesassero eccessivamente (espulsione di Muntari a Catania p.e.)
Proprio ora apprendo che Adriano è stato proposto per la prova televisiva, mentre Volpi che in Napoli-Bologna si è aggiustato platealmente il pallone con la mano nell'azione del gol di Di Vaio niente...e meno male che l'Inter sarebbe favorita dai vertici federali... chissà cosa succederebbe se ci dessero contro....![]()
![]()
![]()
Comunque se vi diverte farvi forza con la teoria dei torti arbitrali, fate pure...è un giochino da sfigati e ve lo lascio volentieri
LEGENDA : con il simbolo

Sampdoria-Inter : gol di Ibra,pallone aggiustato con il braccio (arbitro coperto,ma il tocco c'è);tocco di mano di Zanetti (ricordando rigori dati all'Inter l'anno scorso,ci poteva stare pure questo)
Inter-Catania :gol fantasma...trcento telecamere e moviole non sono riuscite a stabilire se la palla era entrata o no...ma la terna è andata oltre la tecnologia.Complimenti!Che occhio. (chissà a porte inverse che succedeva?)
Fiorentina-Inter : rigore su Pazzini per trattenuta di Burdisso ( ad un metro dalla porta uno non cade all'indietro invece di tirare)
Inter-Udinese : espulsione mancata di Cordoba per intervento assassino su Inler,se non ricordo male

Siena-Inter : gol di Maicon in fuorigioco triplo/multiplo (in quell'occasione fu reinterpretata la regola sul fuorigioco)

Inter-Milan : gol di Adriano da annullare per fallo di mano;rigore su Inzaghi.

Stop. Ma se si continua a parlare della mancata espulsione di Ambrosini ed Inzaghi,segnalo che quello sculato mangia-banane di Muntari ha preso per il collo Beckham dopo uno scontro di gioco nel primo tempo:manco ammonito.E a me sta bene così. Non si ammonisce/espelle se non per gravi scorrettezze,secondo me. Sentire da parte vostra invocare sanzioni corporali per Gattuso,Ambrosini,Maldini e Flamini (new entry),che non hanno mai (MAI) fatto male a nessuno,quando in squadra avete eleganti distributori di pedate ed entrate assassine come Materazzi,Burdisso,Samuel,Cordoba e,quando gli parte l'embolo,Muntari e Stankovic.
Insomma dai,lasciamo perdere...vincetevi sto ennesimo scudetto (MERITATO),sperando pure che lo Special gold-One riesca pure a starsene un pó zitto.
due Lonewolf....uno interista e uno milanista....quanto è piccolo il mondo....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Se hai votato tette non possiamo essere la stessa persona...Lonewolf ha scritto:Magari siamo la stessa personaXisco ha scritto:due Lonewolf....uno interista e uno milanista....quanto è piccolo il mondo....Sdoppiamento della personalità
Tipo Psycho

Dai, diamoci una calmata...ci sono cose più importanti per cui accapigliarsi...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Senderos è arrivato solo in prestito. Secondo me non sarebbe male (comunque meglio dell'odierno Maldini o del Cacca Kaladze dell'altra sera),ma è in perenne ritardo di condizione.norrin2007 ha scritto:ragazzi, calma... il tifo è tifo! epperó, il mio "milanismo" non mi impedisce di vedere che maldini è ormai impresentabile (il grande baresi, allora, avrebbe potuto giocare almeno altri tre anni...), ed il suo essere il migliore della difesa rossonera non è un complimento per lui: getta, invece, delle ombre inquietanti sulla qualità degli altri compagni di reparto... domanda (una delle tante): se il kaladze di domenica scorsa è sufficiente a tenere senderos in panchina, quest'ultimo che cazzo lo hanno preso a fare (domanda che io mi ero già posto in tempi non sospetti, peraltro)?
Francamente non vedo luce alla fine del tunnel. Questi non spendono e chi ha buoni difensori non li vende. Quindi giocheremo ancora con un'unita coronarica mobile a bordocampo per Maldini e Favalli.
Cazzo se non vuoi spendere,fa giocare i giovani e basta...meglio prendere schiaffi con 4 ragazzini che con 4 patetici vecchietti.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Giuro che ho votato culo!lone wolf ha scritto:Se hai votato tette non possiamo essere la stessa persona...Lonewolf ha scritto:Magari siamo la stessa personaXisco ha scritto:due Lonewolf....uno interista e uno milanista....quanto è piccolo il mondo....Sdoppiamento della personalità
Tipo Psycho
![]()
![]()
![]()
Dai, diamoci una calmata...ci sono cose più importanti per cui accapigliarsi...![]()
![]()

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Pato è forte, forte....l'unico problema per lui è che per il Milan è ancora troppo giovane per considerarlo titolare inamovibile...mi sa che appena sbaglia una partita ritorna in panca...bigtitslover ha scritto:capisco la delusione di tutti, peró chi porta kakà (e non lo vende al real) e pato non è completamente rimbambito... se pato continua così fa sfracelli.

A proposito di vecchietti e inaffidabilità degli stessi per un impiego prolungato...visto che partitona ha fatto piedino di fata Beckham...?
Quando dicevo di andarci cauti dopo gli entusiastici commenti iniziali ero stato buon profeta

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Giuro che ho votato culo!lone wolf ha scritto:Se hai votato tette non possiamo essere la stessa persona...Lonewolf ha scritto:Magari siamo la stessa personaXisco ha scritto:due Lonewolf....uno interista e uno milanista....quanto è piccolo il mondo....Sdoppiamento della personalità
Tipo Psycho
![]()
![]()
![]()
Dai, diamoci una calmata...ci sono cose più importanti per cui accapigliarsi...![]()
![]()
![]()
Allora forse siamo proprio la stessa persona...

Urge una pam con i due lone...

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
pam di culo, mi raccomando.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
kakà è un episodio. ed il non averlo dato al real è stato solo per salvare la propria incolumità personale. fermo restando che (mia previsione personale) kakà non resterà al milan. pato è (al momento, chè è ancora prestissimo per tracciare bilanci definitivi...) un altro episodio.bigtitslover ha scritto:capisco la delusione di tutti, peró chi porta kakà (e non lo vende al real) e pato non è completamente rimbambito... se pato continua così fa sfracelli.
due episodi positivi in anni di imbecillità (redondo, rivaldo, ronaldo, emerson, oliveira, vogel, il rinnovo di dida, favalli, vieira, la cessione di panucci, il mancato arrivo di toni e buffon... per citare quelli che ricordo in questo momento) non fanno statistica...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
non sono solo quei due episodi positivi dai, altrimenti il milan in questi anni non avrebbe mai vinto un cazzo. non è che gli unici giocatori buoni portati da galliani e braida sono stati kakà e pato, io citavo solo le eccellenze.
gli acquisti si sbagliano e si azzeccano, è così e sarà sempre così.
gli acquisti si sbagliano e si azzeccano, è così e sarà sempre così.