..la Juve....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non ho visto la partita, ma dal racconto che ho seguito, ti credoalternativeone ha scritto:Noi saremmo pure stato Higuain-dipendenti ma la Juve senza Dybala si incarta clamorosamente.
Pjanic, Lemina e Cuadrado scandalosi oggi, sembrava un centrocampo da campetto di seconda categoria
alternativeone ha scritto:Noi saremmo pure stato Higuain-dipendenti ma la Juve senza Dybala si incarta clamorosamente.
Pjanic, Lemina e Cuadrado scandalosi oggi, sembrava un centrocampo da campetto di seconda categoria
a loro volta i cugini palermitani devono aver fatto cagare parecchio, ho visto la sintesi delle azioni principali e del Palermo non ho notato una seria palla gol, Buffon inoperosolider maximo ha scritto:Oggi la giuve ha fatto veramente cacare, in una partita di rara bruttezza, ma l'assenza di Dybala non c'entra nulla, for me.
Non ha funzionato niente, senza intensità, senza "quasi" voglia, senza movimento davanti, senza un cazzo di niente, eppoi una volta trovato (per puro caso) il golletto si è persino fatto peggio, cercando di abbassare ancora di più i ritmi, che già erano bassi di loro da fare venire l'orticaria ai testicoli. E difatti mi sono addormentato.
Ma secondo me, sull'ultimo punto, era quello che voleva Allegri, ottenere il massimo col minimo sforzo.
Questo non l'ho accetto.
alternativeone ha scritto: Ps: ti voglio bene Rand