[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141901 Messaggio da Trez »

Ma che buco di culo!
Immagine

..la Juve....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141902 Messaggio da CanellaBruneri »

3 punti.

O la Juve gioca con troppa sufficienza (gravissimo)
O ha problemi di struttura (grave)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141903 Messaggio da Rand Al'Thor »

Si conferma che la vecchia signora ha ancora il culo di una diciottenne.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141904 Messaggio da alternativeone »

Noi saremmo pure stato Higuain-dipendenti ma la Juve senza Dybala si incarta clamorosamente.
Pjanic, Lemina e Cuadrado scandalosi oggi, sembrava un centrocampo da campetto di seconda categoria
...step into this room and dance for me

Brava persona.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141905 Messaggio da CanellaBruneri »

alternativeone ha scritto:Noi saremmo pure stato Higuain-dipendenti ma la Juve senza Dybala si incarta clamorosamente.
Pjanic, Lemina e Cuadrado scandalosi oggi, sembrava un centrocampo da campetto di seconda categoria
Non ho visto la partita, ma dal racconto che ho seguito, ti credo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141906 Messaggio da alternativeone »

Credo di aver visto poche volte una Juve così povera di idee, Dybala è imprescindibile mentre Pjanic è riuscito a far rimpiangere Hernanes. Una partita storta ci può stare, storta nel senso che non c'è stata un'azione che fosse una e con il centrocampo in perenne affano contro un Palermo che oltre cuore e polmoni non ha assolutamente niente, ma il fatto che è coincisa con l'assenza di Dybala dà da pensare

Brava persona.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#141907 Messaggio da lider maximo »

Oggi la giuve ha fatto veramente cacare, in una partita di rara bruttezza, ma l'assenza di Dybala non c'entra nulla, for me.
Non ha funzionato niente, senza intensità, senza "quasi" voglia, senza movimento davanti, senza un cazzo di niente, eppoi una volta trovato (per puro caso) il golletto si è persino fatto peggio, cercando di abbassare ancora di più i ritmi, che già erano bassi di loro da fare venire l'orticaria ai testicoli. E difatti mi sono addormentato.
Ma secondo me, sull'ultimo punto, era quello che voleva Allegri, ottenere il massimo col minimo sforzo.
Questo non l'ho accetto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141908 Messaggio da federicoweb »

alternativeone ha scritto:Noi saremmo pure stato Higuain-dipendenti ma la Juve senza Dybala si incarta clamorosamente.

ha giocato Cicciuzzo ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141909 Messaggio da Trez »

Palemmo: chi di autogoal ferisce, di autogoal perisce.....banda di cacasotto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141910 Messaggio da Johnny Wadd »

lider maximo ha scritto:Oggi la giuve ha fatto veramente cacare, in una partita di rara bruttezza, ma l'assenza di Dybala non c'entra nulla, for me.
Non ha funzionato niente, senza intensità, senza "quasi" voglia, senza movimento davanti, senza un cazzo di niente, eppoi una volta trovato (per puro caso) il golletto si è persino fatto peggio, cercando di abbassare ancora di più i ritmi, che già erano bassi di loro da fare venire l'orticaria ai testicoli. E difatti mi sono addormentato.
Ma secondo me, sull'ultimo punto, era quello che voleva Allegri, ottenere il massimo col minimo sforzo.
Questo non l'ho accetto.
a loro volta i cugini palermitani devono aver fatto cagare parecchio, ho visto la sintesi delle azioni principali e del Palermo non ho notato una seria palla gol, Buffon inoperoso

o quello che ha montato il servizio rai era un gobbo e ha messo solo le azioni juventine oppure c'è qualcosa che non mi quadra, una squadra che gioca cosi male qualcosa agli avversari deve pur concedere in difesa, il Palermo ha pareggiato in casa dell'Inter, quindi in teoria non è cosi scarso da non tirare mai in porta in maniera pericolosa giocando per giunta in casa sua con una Juve inguardabile

misteri del calcio

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141911 Messaggio da alternativeone »

Non è che abbiamo detto che c'è stato un Palermo straripante, tutt'altro, ma la stessa Juve ha tirato tre volte in porta: il gol di Alves a dir poco fortunoso, una volta con un gran botta di Mandzukic dal limite a seguito di un rinvio difettoso dei palermitani ed ancora con Mandzukic forse stavolta a seguito di un'azione costruita, ma neanche ne sono sicuro. Abbiamo sottolineato la difficoltà nel costruire gioco, una tantum non è la fine del mondo, mica gli affanni nel contenere i forsennati attacchi del Palermo, tra l'altro davvero poca cosa.
Tutto questo per dirti che senza la deviazione in occasione del gol avrebbero potuto giocare per altri tre giorni senza tirare in porta, da una parte e dall'altra.

Ps: ti voglio bene Rand

Brava persona.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141912 Messaggio da Rand Al'Thor »

alternativeone ha scritto: Ps: ti voglio bene Rand
:cuore:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#141913 Messaggio da lider maximo »

Ma che carini questi due piccioncini, smack smack....

Per rispondere anche a Johnny, che si è perso lo show di Palermo, dopo una campagna acquisti come quella ultima e vedere poi una partita così brutta e insulsa è un insulto bello e buono, e fa un pò rabbia.
E di questo do le maggiori responsabilità ad Allegri, con questa sua ossessiva ricerca del possesso palla (oggi, cioè ieri inesistente) finalizzata alla gestione e controllo continuo della partita, con l'obbiettivo di far scorrere il cronometro affichè nulla accada, per tacere della povertà di schemi offensivi e movimenti senza palla.
Ma porca di quella trota, ti hanno dato uno squadrone in mano e fai sfogare appieno le potenzialità di tutti, falli giocare non dico per 90, almeno per 75/80 min, non ingabbiarli continuamente con "calma calma calma".
Sinceramente ci sarebbe da aspettarsi uno spettacolo perlomeno guardabile, per gli spettatori e per il pubblico da casa, che rischia continui debosciamenti psico-fisici.

Ahhh, quanto invidio e ammiro come gioca il Napoli, facendo il paragone con le partite di oggi, cioè ieri, sembra che abbia visto due sport differenti...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141914 Messaggio da scb »

Vabè prendetemi per anti-allegriano di ferro, ma io devo dirlo.

Grandi partite della Juve di Allegri io non ne ho mai viste. Squadre certo quadrate, dure, toste, ma bel gioco boh.

Con un organico molto meno forte, Conte almeno divertiva con quel suo forsennato correre.

E niente, per me resta un mediocre.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141915 Messaggio da ziggy7 »

Brutto scugnizz pensa alle partite tue :-)

Noi siamo numericamente a posto, è uscito pogba e c è pjanic, siamo ok, numericamente, ok, ok
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”