Lone non per infierire, è da un po' che non ti scasso la minchia e ci terrei ad un richiamino(:))...lone wolf ha scritto:Condivido Tif...tiffany rayne ha scritto:Discorsi noiosi e ripetitivi.
Possibile che ad ogni errore arbitrale si parta tutti con la stessa solfa ?
Secondo me non condividi per niente il discorso di tiff, e ora cerco di farti capire il perchè:
Un milanista recriminando sull'arbitraggio con vari ricorsi storici ha scritto:[cut]
Ora, dalle mie parti questo post rentra di diritto nella grande famiglia della solita solfa sugli arbitraggi.al che lone wolf candido candeggiato replicante ha scritto:Bah, parlare di favori arbitrali pro-Inter da parte di un milanista è davvero esilarante, considerato che se gli errori arbitrali per gli altri sono casuali e in genere si compensano, con voi vanno quasi sempre dalla vostra parte...![]()
![]()
![]()
Notare come il Milan dopo poco più di metà campionato abbia ricevuto a favore ben 8 rigori 8, mentre l'attacco più forte del campionato solo uno...stendiamo poi un velo pietoso sulle mancate ammonizioni ed espulsioni: ogni partita del Milan dovrebbe finire almeno con 1 o 2 espulsioni e invece immancabilmente ai vari Ambrosini, Maldini, Flamini, Gattuso e compagnia bella è concesso di tutto, dai fallacci alle simulazioni, alle proteste, con la certezza della quasi totale impunità ...anche ieri Inzaghi si è permesso impunemente di mandare a quel paese arbitro e collaboratore che avevano osato fischiargli fuorigioco chilomentrici, mente gli interisti venivano ammoniti appena fiatavano...nella partita con la Reggina che qualcuno ricorda per il gol annullato a Seedorf, sia Maldini che Flamini meritavano di andare sotto la doccia anzitempo...e lo dico con cognizione, avendo vista tutta la partita e col bagaglio di competenza che mi porto dietro...
A memoria quest' anno ricordo solo un episodio pro-Inter decisivo: il fuorigioco di Maicon che ci fece vincere a Siena...mentre a sfavore potrei citare tanti episodi che in due casi (fuorigioco di Kakà nel derby di andata e mancato rigore per netto fallo di mano in area nella partita col Torino) hanno inciso sul risultato, in altri no perchè la forza dell'inter ha fatto si che non pesassero eccessivamente (espulsione di Muntari a Catania p.e.)
Proprio ora apprendo che Adriano è stato proposto per la prova televisiva, mentre Volpi che in Napoli-Bologna si è aggiustato platealmente il pallone con la mano nell'azione del gol di Di Vaio niente...e meno male che l'Inter sarebbe favorita dai vertici federali... chissà cosa succederebbe se ci dessero contro....![]()
![]()
![]()
Questa chiusa, che spesso ti hi visto allegare in coda ai tuoi post pseudo-polemici o pseudo-bar, rende il tutto un tantinello ipocrita, per come la vedo io.lone wolf infine paraculeggiando ha scritto:Comunque se vi diverte farvi forza con la teoria dei torti arbitrali, fate pure...è un giochino da sfigati e ve lo lascio volentieri
Cioè cerco di farmi capire meglio: se ti spari la frase da puro e integerrimo sportivo cerca di spararla almeno in un post vuoto, e non in fondo a 35 righe di batti e ribatti su torti favori e braccia in posizione fisiologica.
Altrimenti ai più maliziosi passa per la mente che tu voglia dire la tua senza ricevere risposte a tono, tono da bar perlappunto.
E invece le risposte a tono le meriteresti, al che saresti benissimo legittimato a controrispondere in questo circolo vizioso che fa innervosire i partecipanti senza soluzione di continuità .
Per concludere IO sono d'accordo con tiffany rayne, tu lone invece goditi le repliche che ti sei già guadagnato, e mi raccomando chiudi i post con "non mi va di fare polemiche da bar-sport"

p.s. sì buccia, ho copiato il tuo modo di quotare(che adoro).