[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14191 Messaggio da CianBellano »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Discorsi noiosi e ripetitivi.

Possibile che ad ogni errore arbitrale si parta tutti con la stessa solfa ?
Condivido Tif...
Lone non per infierire, è da un po' che non ti scasso la minchia e ci terrei ad un richiamino(:))...

Secondo me non condividi per niente il discorso di tiff, e ora cerco di farti capire il perchè:
Un milanista recriminando sull'arbitraggio con vari ricorsi storici ha scritto:[cut]
al che lone wolf candido candeggiato replicante ha scritto:Bah, parlare di favori arbitrali pro-Inter da parte di un milanista è davvero esilarante, considerato che se gli errori arbitrali per gli altri sono casuali e in genere si compensano, con voi vanno quasi sempre dalla vostra parte... :lol: :lol: :lol:

Notare come il Milan dopo poco più di metà  campionato abbia ricevuto a favore ben 8 rigori 8, mentre l'attacco più forte del campionato solo uno...stendiamo poi un velo pietoso sulle mancate ammonizioni ed espulsioni: ogni partita del Milan dovrebbe finire almeno con 1 o 2 espulsioni e invece immancabilmente ai vari Ambrosini, Maldini, Flamini, Gattuso e compagnia bella è concesso di tutto, dai fallacci alle simulazioni, alle proteste, con la certezza della quasi totale impunità ...anche ieri Inzaghi si è permesso impunemente di mandare a quel paese arbitro e collaboratore che avevano osato fischiargli fuorigioco chilomentrici, mente gli interisti venivano ammoniti appena fiatavano...nella partita con la Reggina che qualcuno ricorda per il gol annullato a Seedorf, sia Maldini che Flamini meritavano di andare sotto la doccia anzitempo...e lo dico con cognizione, avendo vista tutta la partita e col bagaglio di competenza che mi porto dietro...

A memoria quest' anno ricordo solo un episodio pro-Inter decisivo: il fuorigioco di Maicon che ci fece vincere a Siena...mentre a sfavore potrei citare tanti episodi che in due casi (fuorigioco di Kakà  nel derby di andata e mancato rigore per netto fallo di mano in area nella partita col Torino) hanno inciso sul risultato, in altri no perchè la forza dell'inter ha fatto si che non pesassero eccessivamente (espulsione di Muntari a Catania p.e.)

Proprio ora apprendo che Adriano è stato proposto per la prova televisiva, mentre Volpi che in Napoli-Bologna si è aggiustato platealmente il pallone con la mano nell'azione del gol di Di Vaio niente...e meno male che l'Inter sarebbe favorita dai vertici federali... chissà  cosa succederebbe se ci dessero contro....:lol: :lol: :lol:
Ora, dalle mie parti questo post rentra di diritto nella grande famiglia della solita solfa sugli arbitraggi.
lone wolf infine paraculeggiando ha scritto:Comunque se vi diverte farvi forza con la teoria dei torti arbitrali, fate pure...è un giochino da sfigati e ve lo lascio volentieri :wink:
Questa chiusa, che spesso ti hi visto allegare in coda ai tuoi post pseudo-polemici o pseudo-bar, rende il tutto un tantinello ipocrita, per come la vedo io.

Cioè cerco di farmi capire meglio: se ti spari la frase da puro e integerrimo sportivo cerca di spararla almeno in un post vuoto, e non in fondo a 35 righe di batti e ribatti su torti favori e braccia in posizione fisiologica.

Altrimenti ai più maliziosi passa per la mente che tu voglia dire la tua senza ricevere risposte a tono, tono da bar perlappunto.
E invece le risposte a tono le meriteresti, al che saresti benissimo legittimato a controrispondere in questo circolo vizioso che fa innervosire i partecipanti senza soluzione di continuità .

Per concludere IO sono d'accordo con tiffany rayne, tu lone invece goditi le repliche che ti sei già  guadagnato, e mi raccomando chiudi i post con "non mi va di fare polemiche da bar-sport" ;)(come piace a te)

p.s. sì buccia, ho copiato il tuo modo di quotare(che adoro).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14192 Messaggio da Xisco »

dada ha scritto:
Xisco ha scritto:ragazzi è inutile girarci intorno...la campagna acquisti del milan è di tipo commerciale, punta al merchandising e non alla costruzione di una squadra equilibrata.

un po' come faceva il real qualche anno fa...salvo poi accorgersi che servivano anche i difensori, ed hanno preso Cannavaro, Pepe, Heinze...
A te ti quoto in toto.

:-D

(Perchè ció che scrivi l'ho esposto mesi or sono, e perchè sei uno dei più boncitti del forum :-D )
ti ringrazio dada...ma che è boncitti??? :lol:

edit: ho capito che significia :)...rinnovo i ringraziamenti...;)
Ultima modifica di Xisco il 16/02/2009, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14193 Messaggio da Xisco »

madball ha scritto:
Xisco ha scritto:ragazzi è inutile girarci intorno...la campagna acquisti del milan è di tipo commerciale, punta al merchandising e non alla costruzione di una squadra equilibrata.

un po' come faceva il real qualche anno fa...salvo poi accorgersi che servivano anche i difensori, ed hanno preso Cannavaro, Pepe, Heinze...
e continua a on vicnere un cazoz il real
l'anno scorso non ha vinto la Liga?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14194 Messaggio da GaiusBaltar »

lone wolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: la tua competenza tecnica dovrebbe insegnartelo (non so quale sia) .
12 ani di carriera arbitrale complessiva: 4 da arbitro, 6 da collaboratore e 2 da commissario speciale (quello che va a vedere gli arbitri e gli da il voto)....ma capisco che qualche anno di controcampo, in tempi berlusconiani, possano costituire titolo preferenziale per giudicare obiettivamente una prestazione arbitrale...te ne do atto.... :-D

Chiusa parentesi, da parte mia definitivamente, dico qualcosa su Maldini: grande campione del tempo che fu, ma ormai gioca per gli avversari...
sinceramente fa pena, considerato quello che ha rappresentato per la storia del calcio nostrano...ed è crudele esporlo a brutte figure contro gente che va al doppio della sua velocità ...
che poi nella difesa attuale del Milan possa fare la sua porca figura, più che deporre a suo favore mette ancora più in risalto la pochezza della retroguardia rossonera :wink:
Ma scendete dal piedistallo che fino all'altro ieri stavate a piangere tutte le domeniche! Sta storia del grande rispetto per il "vecchio" campione Maldini ha un pó stufato, state ancora rosicando perchè avete una squadra di mercenari stranieri e non una ma un giocatore simbolo fedele alla maglia, si avete Zanetti peccato sia straniero e comunque da meno tempo bandiera di Maldini. Poi sulla tua competenza tecnica niente da dire, scusa se ho dubitato, chiedo vegna, perdono perdono, gli altri non capiscono un cazzo, sai/sapete tutto voi e in oltre siete fortissimi, miglior difesa, mniglior attacco, miglior allanatore, mai un rigore contro, mai una ammonizione per fallacci, mai una esplusione, mai una doppia ammonizione che faccia stare fuori al turno successivo un giocatore determinante, va bene cosi dopo moggiopli arriva morattopoli
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14195 Messaggio da tiffany rayne »

Oggi si sono svolti i funerali di Giacomo Bulgarelli.

Un ricordo della sua brillante carriera.
http://www.youtube.com/watch?v=gaFmakRd ... re=related

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14196 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto:
lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Discorsi noiosi e ripetitivi.

Possibile che ad ogni errore arbitrale si parta tutti con la stessa solfa ?
Condivido Tif...
Lone non per infierire, è da un po' che non ti scasso la minchia e ci terrei ad un richiamino(:))...

Secondo me non condividi per niente il discorso di tiff, e ora cerco di farti capire il perchè:
Cian...i discorsi da bar sono quando perdi e dici che è stato perchè hai subito dei torti arbitrali....nel mio caso non mi hai visto qui scrivere dopo una sconfitta dicendo di aver subito qualche torto, anche quando ci sono stati...diverso è replicare con fatti e numeri quando altri dicono che hanno subito torti...mi sembra evidente!

Come mi diceva sempre la mia povera nonna, tu non picchiare mai per primo, ma se ti danno uno schiaffo difenditi... :lol: :lol: :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14197 Messaggio da dada »

CianBellano, ignaro, ha scritto:p.s. sì buccia, ho copiato il tuo modo di quotare(che adoro).
Sai quanti hanno quotato così, prima dell'ottimo buccia?

Sei.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14198 Messaggio da CianBellano »

lone wolf ha scritto:Cian...i discorsi da bar sono quando perdi e dici che è stato perchè hai subito dei torti arbitrali....nel mio caso non mi hai visto qui scrivere dopo una sconfitta dicendo di aver subito qualche torto, anche quando ci sono stati...diverso è replicare con fatti e numeri quando altri dicono che hanno subito torti...mi sembra evidente!

Come mi diceva sempre la mia povera nonna, tu non picchiare mai per primo, ma se ti danno uno schiaffo difenditi... :lol: :lol: :lol:
Lone infatti ti trovo corretto nelle disamine della partita, non era quello che stavo criticando...

Tiff parlava di chiacchiericcio a oltranza sul nulla, cioè sul fatto x y z che dovrebbe provare la tesi a b c.
Ti ci sei ficcato dentro, ammettilo, la cosa che mi infastidisce non è questa tuttavia, ma è il tirarsi fuori alla fine.
Detto ció hai juventini e milanisti da bar da affrontare, divertiti :)

p.s. dada io stesso ho fatto una cosa simile un paio di volte in passato, ma buccia lo fa sistematicamente ho notato(forse da poco).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14199 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto:
Tiff parlava di chiacchiericcio a oltranza sul nulla, cioè sul fatto x y z che dovrebbe provare la tesi a b c.
Ti ci sei ficcato dentro, ammettilo, la cosa che mi infastidisce non è questa tuttavia, ma è il tirarsi fuori alla fine.
Beh, a volte mi lascio trascinare dentro le polemicucce, il sangue non è acqua...ma, detta la mia, ne ne esco fuori prima possibile per evitare situazioni da cane che si morde la coda, che non portano a nulla...poi trovo odioso pure cercare di avere l'ultima parola...non è che chi scrive per ultimo ha ragione (non stiamo facendo un dibattito elettorale per convincere qualcuno a votarci :wink: )
Anche per questo mi autoimpongo di evitare la "replica alla replica della controreplica"... :-D

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14200 Messaggio da tiffany rayne »

Notizie sul Chelsea prossimo avversario della Juve in coppa.

In attesa di Hiddink (in panchina l'ex milanista Wilkins) supera il Watford (squadra della serie B inglese) per 3-1 e va avanti in F.A. Cup, sul piano del gioco squadra malaticcia che ha rischiato fin troppo contro una squadra piuttosto modesta.

Decisivo Anelka che segna una tripletta e conferma in questo momento di essere piu' importante di Drogba ancora in ritardo di condizione. Certo il trio Lampard-Drogba-Anelka è al momento il pericolo numero uno per l'attuale traballante difesa bianconera, al contrario in difesa non sembrano irresistibili e hanno concesso un paio di palle gol clamorose al Watford che era passato in vantaggio subendo nel giro di due minuti il sorpasso firmato Anelka, quindi palla gol per andare sul 2-2 salvata da Cech e sulla azione successiva terzo gol di Anelka che chiudeva il match.

Sul piano tecnico anche il Chelsea attuale è superiore a questa Juve che per avere qualche chance deve recuperare i migliori Buffon e Chiellini in difesa. Su centrocampo e attacco ho meno dubbi ma anche qui ci vorrà  il miglior Camoranesi e un Tiago (se giocherà  in coppia con Sissoko) meno timido di quello visto contro la Sampdoria.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14201 Messaggio da lone wolf »

D'accordo su Chiellini e Buffon, ma credo che le chances della Juve poggino soprattutto su Trezeguet e sul suo proverbiale killer-instinct :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14202 Messaggio da CianBellano »

Se riprendiani a giocare in fretta li fottiamo, altrimenti in due partite ci bruciamo la stagione intera.
Sono sicuro al 100% che tra qualche settimana cominciamo a vincere partite di fila come l'anno scorso

L'importante è iniziare al momento giusto, altimenti non ce ne facciamo un cazzo del filotto.
L'anno scorso ci è servito ad arrivare 3i in solitaria...cioè a niente, 4i ad un punto dal milan sarebbe stato uguale.

Tuttavia secondi non era alla nostra portata, ma quest'anno dobbiamo migliorare :blankstare:

p.s. tiff ti sei dimenticato di citare treseghino, amauri a londra ce lo vedo proprio...a cagarsi sotto peró(non è colpa sua poveretto si sbatte tanto ma stringi stringi serve il n.17 quando conta veramente cacciarla dietro il portiere).
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14203 Messaggio da CianBellano »

Azzo lone non ti avevo letto giuro...vedi che se vuoi ne sai di calcio :)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14204 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Se riprendiani a giocare in fretta li fottiamo, altrimenti in due partite ci bruciamo la stagione intera.
Sono sicuro al 100% che tra qualche settimana cominciamo a vincere partite di fila come l'anno scorso

L'importante è iniziare al momento giusto, altimenti non ce ne facciamo un cazzo del filotto.
L'anno scorso ci è servito ad arrivare 3i in solitaria...cioè a niente, 4i ad un punto dal milan sarebbe stato uguale.

Tuttavia secondi non era alla nostra portata, ma quest'anno dobbiamo migliorare :blankstare:

p.s. tiff ti sei dimenticato di citare treseghino, amauri a londra ce lo vedo proprio...a cagarsi sotto peró(non è colpa sua poveretto si sbatte tanto ma stringi stringi serve il n.17 quando conta veramente cacciarla dietro il portiere).
Trezeguet io l'ho sempre considerato titolare davanti ad Amauri, nelle mia Juve ideale con questa rosa la coppia d'attacco è Trezeguet-Del Piero.

Purtroppo il francese, come al solito, passa da una annata brillante a una piu' sfortunata costellata da infortuni o da scarsa voglia come nell'anno della B (vedi il 2003-2005-2007-2009).

Ora vi do ragione e per fare strada in coppa il suo apporto sarà  decisivo, ma lui deve essere aiutato dalla squadra. Nella Juve di Capello in coppa giocava il fratello scarso di Ibra e Trezeguet da solo non beccava palla come capitó nel doppio confronto contro l'Arsenal.

Per il campionato devo dire che non sono molto ottimista, l'anno scorso avevamo un punto in piu' in classifica quindi sono gli altri che hanno rallentato non certo noi a migliorare.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14205 Messaggio da rico »

GaiusBaltar ha scritto:Beh quando facevate voi la teoria dei torti arbitrali eravate i testimoni del calcio pulito, Moratti è un signore eccetera eccetera.
Ora vi prude un po il culetto quando vi fanno notare i favori per voi, uno puó anche avere assegnati 30 rigori ma ci sono due variabili: prima se hai giocatori che saltano l'uomo e driblano in 1 metro è più facile che cerchino di stenderlo quando in area e da noi sono in squadra tali Kaka, Pato,Ronaldinho, Seedorf che saltano gli avversari con facilità . Poi dipende sempre se il rigore di "favore" te lo assegnano quando stai 0-0 o quando stai vincendo 3-0, c'è una certa differenza, resta poi il fatto, e la tua competenza tecnica dovrebbe insegnartelo (non so quale sia) che una volta assegnati i rigori devi pure segnarli. Al Milan vengono perdonati falli e proteste? Si certo, ma da inizio campionato ci sono Maicon, Viera e Muntari che girano in campo con la scure in mano, fanno qualsiasi cosa, tra cui tanti bei falli da dietro, senza neppure fischiato il fallo, mica poco no?
Ti ricordo che ieri sera c'era un rigore bel evidente su Ambrosini, che il goal di Adriano era irregolare, oppure per voi le regole valgono a fasi alterne, e che Rosetti fischiava ben poco contro di voi, peró quando protestavate voi per i torti arbitrali eravate gli eroi dell'onestà !
Campionissimi di onestà  si certo, uno scudetto in tribunale, uno vinto eliminando gli avversari, l'altro vinto all'ultima giornata e quest'anno, si magari riuscite a vincerlo in scioltezza ma non parlate di onestà  non è argomento per voi.

sta cosa mi fa sorridere... fino a prova contraria la nostra "teoria" si è tramutata in carta, timbri e sentenze :-) Quindi.. fino a quando non ne avrete a carico dell'inter fate bella figura solo a starvene zitti. O comunque a prendervela con i vostri dirigenti o ex dirigenti che con comportamenti discutibili vi hanno messo in tali situazioni. Dimmi dove sbaglio? :-) Poi, il milan ha potuto partecipare alla champions (che poi ha pure vinto!quindi tanto squadraccia non doveva essere) ed è partita con 8 punti di penalizzazione. Per carità .. tanti.. ma se ci vai a vedere a fine campionato ne aveva un capitale di svantaggio sull'inter. Sbaglio ancora?
Sui rigori neanche sto a discutere.. è rigore quando arbitro fischia.. Sul gol di adriano certo che sto a discutere.. che il regolamento sia sbagliato, posso essere daccordo.. ma a termini dell'attuale regolamento (e annesse disposizioni) quel gol è valido. Che vi piaccia o meno.
Rigore non dato su ambrosini! sono daccordo! Errore dell'arbitro! Molto meno su quello di Inzaghi. Cioè.. il fallo era da rigore.. ma viene applicata la norma del vantaggio non fosse altro che l'azione si conclude con una chiara occasione da gol per pato e miracolo di giulione cesar. Cos'è.. doveva dare il rigore a parata avvenuta?Oppure.. se segnava doveva annullare il gol e dare il rigore? La fotocopia del terzo gol della fiorentina a genova. Mutu ha segnato dopo un fallo da rigore.
Che l'arbitro abbia sbagliato in occasione del rigore su ambrosini non ci piove. Come ha sbagliato nel non dargli il rosso per l'entrata su maicon.. Per le altre recriminazioni.. chiamatelo pure scandalo e continuate a rosicare :-) sto favoritismo incredibile io non lo vedo..
ps. vi abbiamo messo sotto :-) :-) finiva 4 a 1.. nessuno aveva nulla da ridire!! per 70 minuti non avete visto la porta nemmeno con il binocolo!! :-) questo è troppo difficile da ammettere eh.. :-) Il guaio è che se con il milan certi errori sono ammessi.. con il manchester non lo saranno cazzarola!!! ma come? ibra al primo minuto mi manda in curva un gol già  fatto!!! Stankovic si ferma a raccogliere margherite solo con mezza porta libera.. adriano due volte solissimo davanti ad abbiati calcia una volta fuori e una sul portiere :-( Io spero che raddrizzino la mira!!!! e non cito le parate da campione di abbiati.. quella su ibra.. è come un gol fatto! peró sono io ad essere di parte :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”