[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141871 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:Mazzantini piaceva anche a me quando giocò qui a Venezia.
Ma non è quello il punto, Gerda.
Lo so, lo so.
Secondo me ogni giocatore, e quindi ogni portiere, è figlio della sua epoca.
Impossibile fare paragoni tra fenomeni di epoche diverse, più facile farlo con giocatori della stessa epoca, ma bisogna prendere in considerazione molti fattori.
Buffon ha dalla sua una longevità ed una costanza di prestazioni senza paragoni, alternata da stagioni condite di infortuni (2005/2006 e 2010/2011 tra tutte) che ne hanno condizionato il rendimento, anche a causa della lenta ripresa (post mondiale 2010 su tutte).
Dida e Julio Cesar, in alcuni anni, hanno fatto vedere prestazioni uguali se non addirittura superiori a quelle dello juventino.
Ma non hanno avuto lo stesso rendimento per così lungo tempo.
Se vai e vedere una stagione, o una parte di essa, sicuramente gli sono stati superiori.
A lungo termine, secondo me, non c'è paragone.
Idem per gente come Preud'homme, Kahn, Cech, Higuita e Chilavert (per citarne alcuni tra i più forti negli ultimi 30 anni), oppure Zenga, Peruzzi, Toldo e Marchegiani (ci metto pure Mazzantini e Gatta).
Neuer è, forse, attualmente, il più forte e ha dalla sua l'età rispetto a Buffon. Se continua con queste prestazioni per altri dieci anni, chinerò il capo al suo cospetto.
Donnarumma, secondo me, ha le potenzialità per diventare il migliore della storia.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141872 Messaggio da aldorain »

Dida neel periodo 2003/2005 ha fatto parate strepitose paratecstrepitosesará con una champions portata a casa da protagonista, poi ha avuto l'incidente col petardo che lo ha ucciso calcisticamente.
Rossi é stato un buon portiere ed un ottimo wrestler purtroppo in quel periodo c'erano 3/4 portieri piú forti di lui e la nazionale non la ha mai vista, in se avesse giocato dal 2000 in poi sarebbe stato il secondo di Buffon in nazionale.

In ambito difensori imho viene molto sottovalutato Filippo Galli, ora messo di fianco a Romagnoli sarebbe stato un lusso, vantano tanto il trio Barzagli, Bonucci, Chiellini ma lui e Cravero (0 presenze in nazionale in 2) oggi farebbero la differenza ovunque

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141873 Messaggio da cicciuzzo »

secondo me si perde, donnarumma
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141874 Messaggio da ramarro verde »

Come sempre quoto in toto ciò che ha scritto Gerda, ha centrato la differenza che sta tra Buffon e tutti gli altri, la longevità e il rendimento sempre assai alto, se vai a vedere le sue migliori parte ti rendi conto di quanto sia lunga la sua carriera.
fermo restando che Peruzzi, rimane il mio preferito.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141875 Messaggio da Galibier »

Zio balengo di un porco bovino maledetto... ma Zoff non lo citiamo nemmeno... Gerda dico...Zoff non Van Der Sacc Di Merd...echecchezzo
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141876 Messaggio da alternativeone »

Negli anni '90 eravamo pieni di grandi portieri, oltre quelli citati da Gerda mi saltano in mente anche Ferron, Nista, Taibi, Pagliuca e, soprattutto, Lorieri
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141877 Messaggio da Gerda »

Galibier ha scritto:Zio balengo di un porco bovino maledetto... ma Zoff non lo citiamo nemmeno... Gerda dico...Zoff non Van Der Sacc Di Merd...echecchezzo
Ho citato i migliori degli ultimi 30 anni, altrimenti avrei dovuto mettere pure Yashin, Albertosi, Sentimenti IV, etc.

Sei tu che sei vècio. :) :blowkiss:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141878 Messaggio da hellen »

Gerda ha scritto:Sciocchi stolti, sapete un cazzo voi di portieri.

Immagine

:blowkiss:

Mazzantini :blowkiss: , Bisoli, Calori :blowkiss: , Materazzi :blowkiss: , Esposito, Tedesco, Olive, Milanese, Alenitchev (63' Sogliano), Amoruso (77' Melli ),Rapajc :evil: (87' Campolo)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141879 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Mazzantini piaceva anche a me quando giocò qui a Venezia.
Ma non è quello il punto, Gerda.
Lo so, lo so.
Secondo me ogni giocatore, e quindi ogni portiere, è figlio della sua epoca.
Impossibile fare paragoni tra fenomeni di epoche diverse, più facile farlo con giocatori della stessa epoca, ma bisogna prendere in considerazione molti fattori.
Buffon ha dalla sua una longevità ed una costanza di prestazioni senza paragoni, alternata da stagioni condite di infortuni (2005/2006 e 2010/2011 tra tutte) che ne hanno condizionato il rendimento, anche a causa della lenta ripresa (post mondiale 2010 su tutte).
Dida e Julio Cesar, in alcuni anni, hanno fatto vedere prestazioni uguali se non addirittura superiori a quelle dello juventino.
Ma non hanno avuto lo stesso rendimento per così lungo tempo.
Se vai e vedere una stagione, o una parte di essa, sicuramente gli sono stati superiori.
A lungo termine, secondo me, non c'è paragone.
Idem per gente come Preud'homme, Kahn, Cech, Higuita e Chilavert (per citarne alcuni tra i più forti negli ultimi 30 anni), oppure Zenga, Peruzzi, Toldo e Marchegiani (ci metto pure Mazzantini e Gatta).
Neuer è, forse, attualmente, il più forte e ha dalla sua l'età rispetto a Buffon. Se continua con queste prestazioni per altri dieci anni, chinerò il capo al suo cospetto.
Donnarumma, secondo me, ha le potenzialità per diventare il migliore della storia.
Ma nessuno mette in discussione che Buffon abbia avuto una costanza di rendimento mostruosa. Al momento è il migliore di sempre in Italia e uno dei migliori di sempre al mondo.
Ma il discorso Dida e Rossi era riferito al miglior portiere del Milan che i miei occhi abbiano memoria e ci butto dentro davanti a loro Albertosi che giocava coi coglioni al vento sotto le braghette e aveva un talento spaventoso, ma era con la stampa meno malleabile di Zoff e quindi sucava, ma non ebbi la fortuna che sfiorarne qualche immagine da 90' minuto del 78/79.
Poi arriva Lider a scartavetrare i coglioni con la cricca di ciucciapalle che gli danno manforte e me la mena con le risatine su Seba, Dida e quant'è forte Buffon. Ma che me ne fotte a me di Buffon e della Juve? Sarò libero di scegliere il mio cazzo di portiere o devo rendere conto a juventini e interisti?! E sticazzi, che se anche a portieri c'abbiamo penuria, con quello che abbiamo tra difesa e centrocampo possiamo pure giocare senza portiere.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141880 Messaggio da Revolver_F »

Di da ha avuto una carriera bizzarra: cominciò da bidone, diventò fortissimo e poi regredì di nuovo ad oggetto misterioso.
Non ho mai capito che correlazione ci possa essere tra il petardo del derby e la sua involuzione clamorosa.

Ricordo una partita allucinante con il leeds di kewell e viduka dove prese un gol impossibile.
Ad ogni modo non ebbe mai la tecnica di Buffon ed era un portiere che viveva più sull'istinto che sulla preparazione e la visione di gioco.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#141881 Messaggio da lider maximo »

Ecco, questa è la revolverata definitiva su di da.....
Lonewolf ha scritto: Poi arriva Lider a scartavetrare i coglioni con la cricca di ciucciapalle che gli danno manforte e me la mena con le risatine su Seba, Dida e quant'è forte Buffon.
Insomma, se perfino bastian contrario Salieri t'ha dato ragione, onde sta la cricca?
Alla fine però m'avete dato ragione, che Buffon alla distanza massacra tutti, ad ora. :dito:
E mi auguro con tutto il cuore (no battute grazie) che Donnarumma ne segua le orme.
Gerda ha scritto:
Galibier ha scritto:Zio balengo di un porco bovino maledetto... ma Zoff non lo citiamo nemmeno... Gerda dico...Zoff non Van Der Sacc Di Merd...echecchezzo
Ho citato i migliori degli ultimi 30 anni, altrimenti avrei dovuto mettere pure Yashin, Albertosi, Sentimenti IV, etc.

E perchè non Combi....o Durante? :idea:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141882 Messaggio da Trez »

E che dire del magnifico Valerio Fiori? colui che grattava la schiena nello spogliatoio..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141883 Messaggio da Galibier »

lider maximo ha scritto:Ecco, questa è la revolverata definitiva su di da.....
Lonewolf ha scritto: Poi arriva Lider a scartavetrare i coglioni con la cricca di ciucciapalle che gli danno manforte e me la mena con le risatine su Seba, Dida e quant'è forte Buffon.
Insomma, se perfino bastian contrario Salieri t'ha dato ragione, onde sta la cricca?
Alla fine però m'avete dato ragione, che Buffon alla distanza massacra tutti, ad ora. :dito:
E mi auguro con tutto il cuore (no battute grazie) che Donnarumma ne segua le orme.
Gerda ha scritto:

E perchè non Combi....o Durante? :idea:

Tu e Gerda volete passare da Zoff a Combi ma mi saltate il povero Carletto Mettrel...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

valanga91
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141884 Messaggio da valanga91 »

dida riusci' ad infortunarsi anche in panchina dovette uscire in barella addirittura

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141885 Messaggio da Galibier »

alternativeone ha scritto:Negli anni '90 eravamo pieni di grandi portieri, oltre quelli citati da Gerda mi saltano in mente anche Ferron, Nista, Taibi, Pagliuca e, soprattutto, Lorieri

Nista? :roll: e Bistazzoni no? :lol: Lorieri era un grande talento a metà, c'era la partita che non segnavi neanche con il cannone e altre in cui incappava in "infortuni" abbastanza clamorosi, fra i tifosi del toro erano famose le sue prese scapoire

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”