[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141856 Messaggio da Galibier »

Alla prima occasione diventerà Gabipalo oppure Gabitraversa
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141857 Messaggio da Matteone »

Galibier ha scritto:Alla prima occasione diventerà Gabipalo oppure Gabitraversa
Un giorno diventerà Gabitano!

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141858 Messaggio da ramarro verde »

E quando Gabinetto ?

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141859 Messaggio da Revolver_F »

L'inter in 10 gg è passata da squadra pronta per la serie B a anti-juve per diritto divino, solo per aver spezzato le reni alla compagine empolese, per la serie delle mezze misure.

Comunque Joao Mario per me è un giocatore pazzesco, mi sono bastate un paio di partite agli europei per capire che è di un altro livello.
A livello di testa ed intelligenza ce ne sono pochi come lui in mezzo al campo, soprattutto di quell'età.
Grandissimo acquisto, c'è poco da dire.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141860 Messaggio da ramarro verde »

Matteone ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Batistuta era soprannominato Batigol ma quando si parlava di lui veniva chiamato con il suo nome.
Ahhhhhhhhh Batigol

Immagine
questo era veramente un grande,
detto da gobbo poi .

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141861 Messaggio da Totò »

ziggy7 ha scritto:
dada ha scritto:Chiamare uno, SEMPRE, GABIGOL, è crudele.
ma adesso non piu' di tanto, quando fra 6 mesi avra' segnato due volte in tutto diventera' un accanimento effettivo

per definire Juan Roman non basta il vocabolario
Il tunnel senza toccare il pallone

Immagine

https://giphy.com/gifs/H3sabTi7ByOsg

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141862 Messaggio da ariva ariva »

Revolver_F ha scritto:L'inter in 10 gg è passata da squadra pronta per la serie B a anti-juve per diritto divino, solo per aver spezzato le reni alla compagine empolese, per la serie delle mezze misure.

Comunque Joao Mario per me è un giocatore pazzesco, mi sono bastate un paio di partite agli europei per capire che è di un altro livello.
A livello di testa ed intelligenza ce ne sono pochi come lui in mezzo al campo, soprattutto di quell'età.
Grandissimo acquisto, c'è poco da dire.
però ti sei dimenticato lo scontro diretto vinto.
d'accordo su Joao Mario che ho scoperto solo adesso vedendo le ultime due partite dell'Inter, sarà stato pagato uno sproposito, ma è un giocatore vero.
conoscendo ora la rosa ha poche pecche, a parte la solita coperta corta in difesa.
e de boer che chiaramente non sapevo chi fosse ed invece (grazie wiki) in patria ha vinto assai.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#141863 Messaggio da lider maximo »

Totò ha scritto: Per carità, Buffon non si discute, probabilmente considerando la sua carriera è il piu grande di tutti i tempi
Totò ha scritto:così magari bisognerebbe giudicare Buffon senza i paraocchi, giusto per avere un paragone coerente con la realtà, che lo vede uscire comunque fuori come vincente a livello globale, ma non così Leggen-dario.
Deciditi Antò che francamente nun s'è capito, Se è il più grande portiere della storia come puoi negargli l'aurea di leggenda? :blowkiss:
Vabbè, forse almeno qui saremo d'accordo, cosa che non posso dire sul tuo Nelsone. Ci fosse un sondaggio, fra i tifosi milanisti, sul miglior portiere della vostra storia, penso che persino Abbiatone starebbe avanti al paperone brasiliano, uno che mi dava una sensazione di insicurezza una partita sì e l'altra pure.
Solo il tuo cieco amor per la causa ti spinge a dire 'ste castronerie, come quella che sarebbe stato perfino migliore di Buffon per un paio d'anni, un paio d'anni! Questa cosa mi ricorda quella di quegli interisti che millantavano la conclamata superiorità del loro Giulio Cesare su Buffon, negli anni post-calciopoli, e fecero anche di peggio partendo dallo scudetto assegnato al triplete, quindi 4 anni!

Anche Gigi ha avuto i suoi alti e bassi, le sue papere, mi ricordo ancora quella contro il Chievo alla terza gara con la giuve, i suoi infortuni che l'hanno condizionato, ma la longevità di rendimento non è paragonabile a quella di nessuno altro portiere dell'epoca attuale, da 30 anni a oggi. In tanti hanno provato a sminuirlo, in tanti hanno provato a scalzarlo, in tanti gli hanno preferito tutti i portierini che si sono accavallati nel corso della sua carriera, i vari Casillas, Toldo, Julio Cesar, fino all'attuale Neuer probabilmente insieme non valgono un Buffon.
Sarà anche questo mio elogio amore cieco e incondizionato? Può darsi, paro paro a quello che tu hai su Carletto, vero? :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141864 Messaggio da Totò »

lider maximo ha scritto:
Totò ha scritto: Per carità, Buffon non si discute, probabilmente considerando la sua carriera è il piu grande di tutti i tempi
Totò ha scritto:così magari bisognerebbe giudicare Buffon senza i paraocchi, giusto per avere un paragone coerente con la realtà, che lo vede uscire comunque fuori come vincente a livello globale, ma non così Leggen-dario.
Deciditi Antò che francamente nun s'è capito, Se è il più grande portiere della storia come puoi negargli l'aurea di leggenda? :blowkiss:
Vabbè, forse almeno qui saremo d'accordo, cosa che non posso dire sul tuo Nelsone. Ci fosse un sondaggio, fra i tifosi milanisti, sul miglior portiere della vostra storia, penso che persino Abbiatone starebbe avanti al paperone brasiliano, uno che mi dava una sensazione di insicurezza una partita sì e l'altra pure.
Solo il tuo cieco amor per la causa ti spinge a dire 'ste castronerie, come quella che sarebbe stato perfino migliore di Buffon per un paio d'anni, un paio d'anni! Questa cosa mi ricorda quella di quegli interisti che millantavano la conclamata superiorità del loro Giulio Cesare su Buffon, negli anni post-calciopoli, e fecero anche di peggio partendo dallo scudetto assegnato al triplete, quindi 4 anni!

Anche Gigi ha avuto i suoi alti e bassi, le sue papere, mi ricordo ancora quella contro il Chievo alla terza gara con la giuve, i suoi infortuni che l'hanno condizionato, ma la longevità di rendimento non è paragonabile a quella di nessuno altro portiere dell'epoca attuale, da 30 anni a oggi. In tanti hanno provato a sminuirlo, in tanti hanno provato a scalzarlo, in tanti gli hanno preferito tutti i portierini che si sono accavallati nel corso della sua carriera, i vari Casillas, Toldo, Julio Cesar, fino all'attuale Neuer probabilmente insieme non valgono un Buffon.
Sarà anche questo mio elogio amore cieco e incondizionato? Può darsi, paro paro a quello che tu hai su Carletto, vero? :DDD
Ma io sono deciso: essere il piu forte di sempre non implica che siano negate le tue fisiologiche debolezze. O mi verrai a dire di Pirlo che non solo è stato il migliore di sempre nel suo ruolo, ma che è stato anche un velocista alla Ronaldo?

Mi ricordo che anche Julio Cesar riuscì a superare Buffon per un bel pezzo, Buffon che ti ripeto, ha come fiore all'occhiello la continuità lungo tutta la propria carriera (piu le qualità che ho sottolineato nel mio post precedente). Non puoi obiettivamente definire Cesar e Neuer portierini, sputtani ogni tuo tentativo di sostenere un discorso con una parvenza di obiettività. Ma lo so che stavi scherzando, tranquillo.

Sei troppo poco tifoso del Cagliari, diciamo che sei un 99% tifoso della Juve. :no:

Per Carletto ho un amore incondizionato, ma aspetto... c'è solo da aspettare. Parlano i risultati. :awww:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141865 Messaggio da Salieri D'Amato »

Purtroppo non sono d'accordo con lider. Per 2 anni effettivamente Dida è stato al top, almeno un anno veramente strepitoso, sembrava insuperabile.
Buffon, che complessivamente, nell'arco di una carriera lunghissima, ha pochi eguali, qualche anno fa aveva subito un'involuzione e un certo declino, poi negli ultimi anni si è ripreso, ma vive molto di gloria riflessa, i gol fatti non li salva più come faceva un tempo, pur rimanendo una sicurezza. E vista la non più giovane età e qualche acciacco che periodicamente si è presentato, la Juve si è assicurata ingaggiando Neto, che è sicuramente più di un buon secondo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141866 Messaggio da Lonewolf »

Meno male che per una volta Salieri arriva ad aprire la finestra e far circolare un po' d'aria, perché delle cagate di Lider non riuscivo manco più a respirare.
Sta gente che manco a visto una partita di un'altra squadra che non sia la sua e che sputa sentenze su questo o quel giocatore.
Su Rossi posso anche soprassedere perché effettivamente bisogna capirci un qualcosa più del normale per riconoscerne l'effettivo valore (Lider mi ha citato Galli come migliore solo "perché ha giocato anche in nazionale"...come se fosse la conditio sine qua non per essere migliore...stronzata ipergalattica), ma parlare di Dida in quei termini, denota o malafede o ignoranza in materia.
Tuttimodi mi sto rompendo le palle di un po' tutto...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141867 Messaggio da Gerda »

Sciocchi stolti, sapete un cazzo voi di portieri.

Immagine

:blowkiss:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141868 Messaggio da Lonewolf »

Mazzantini piaceva anche a me quando giocò qui a Venezia.
Ma non è quello il punto, Gerda.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#141869 Messaggio da lider maximo »

Saranno scorregge puzzolenti le mie, ma non ce la faccio a sentire nella stessa frase "gran portiere" e "Dida", non lo posso sentire, è più forte di me.
Un giocatore non si valuta da un paio d'annetti buoni, allora secondo questo metro di giudizio anche Balotelli è un grande attaccante, visto che qualche partita buona, con qualche golletto spettacolare, l'ha fatta pure lui.

Caxxate a parte, questo è stata una leggenda di portiere...

Immagine

Immagine

:-D
Ultima modifica di lider maximo il 23/09/2016, 18:38, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141870 Messaggio da ariva ariva »

Gerda ha scritto:Sciocchi stolti, sapete un cazzo voi di portieri.

Immagine

:blowkiss:
la signora Mazzantini...
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”