[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141826 Messaggio da Trez »

"Società di pellegrini che si sega per Joao Mario e Medel e due gol all'Empoli e una partita comprata ai gobbi.
Fate più pena della miseria." Lo sparamerda di Lone si è inceppato e gli è scoppiato in faccia. :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141827 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:"Società di pellegrini che si sega per Joao Mario e Medel e due gol all'Empoli e una partita comprata ai gobbi.
Fate più pena della miseria." Lo sparamerda di Lone si è inceppato e gli è scoppiato in faccia. :DDD
Gli rode che abbiamo gabigol :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141828 Messaggio da D.A.Siqueiros »

In due pagine lo sviluppo di stasera.

Incrocio un amico Juventino:

Io: ciao, come va?
Lui: bene, non vi montate la testa!
Io: ?
Lui: vi finiremo sopra di 20 punti! Fate comunque cacare! Il Milan finirà prima di voi!!!
Io: ...

Poi mi chiedono perché non ho più piacere di parlare di calcio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141829 Messaggio da Trez »

Dici? Io invece credevo in invidia pura per il nostro Medel che gli ricorda il buon ringhio Gattuso, ma solo per bruttezza.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141830 Messaggio da Trez »

D.A.Siqueiros ha scritto:In due pagine lo sviluppo di stasera.

Lui: vi finiremo sopra di 20 punti! Fate comunque cacare! Il Milan finirà prima di voi!!!

era TopGun.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#141831 Messaggio da lider maximo »

Lonewolf ha scritto:
lider maximo ha scritto:Ahahahahahahaha, Rossi buon portiere? :lol:
Cazzo ti ridi?
Ti potrà essere stato sul culo (io lo adoravo), ma come portiere non si discuteva.
Te al massimo puoi parlare di portinai, Lider.
Ma quali portinai, in questo ruolo, senza ombra di dubbio, vi diamo dieci giri di pista, e pure contromano.
Tacconi, Peruzzi, Buffon di quelli visti, per tacere dei leggendari Zoff e Combi, tutti autentici numeri 1 delle loro rispettive epoche.
Voi invece chi avete avuto di decenti?
Forse forse si salvano Albertosi e Galli, che hanno giocato anche in nazionale, e poi?
Non mi dirai Ottorino Piotti, o la buonanima di Pazzagli, o peggio ancora paperone Dida che ha ballato solo una notte...ma mi faccia il piacere.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141832 Messaggio da Trez »

Albertosi nr uno!! Uno di quelli che li fece fiondare in B grazie al calcio scommesse, e non ci stavano ancora gli scudi di cartone. :gomma: :gomma:

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141833 Messaggio da ramarro verde »

Appena Lone ha finito la partita (andate a leggere il topic I CAZZI DEI FORUMISTI) vi trita.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141834 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:In due pagine lo sviluppo di stasera.

era TopGun.
Allo juventino non far sapere quanto è buono il formaggio con le due pere :awww:
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141835 Messaggio da dell »

ramarro verde ha scritto:Appena Lone ha finito la partita (andate a leggere il topic I CAZZI DEI FORUMISTI) vi trita.
Ma va'

Sarei tentato di fare un giorno una partitella tra i tifosi del forum :-D

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141836 Messaggio da ramarro verde »

Ma immagini un torneo facendo le squadre in funzione del tifo, milanisti, interisti, juventini,ecc,ecc.
O come una partita unica?
Ma a quel punto che criterio useresti per determinare le due compagini?

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141837 Messaggio da Totò »

lider maximo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
lider maximo ha scritto:Ahahahahahahaha, Rossi buon portiere? :lol:
Cazzo ti ridi?
Ti potrà essere stato sul culo (io lo adoravo), ma come portiere non si discuteva.
Te al massimo puoi parlare di portinai, Lider.
Ma quali portinai, in questo ruolo, senza ombra di dubbio, vi diamo dieci giri di pista, e pure contromano.
Tacconi, Peruzzi, Buffon di quelli visti, per tacere dei leggendari Zoff e Combi, tutti autentici numeri 1 delle loro rispettive epoche.
Voi invece chi avete avuto di decenti?
Forse forse si salvano Albertosi e Galli, che hanno giocato anche in nazionale, e poi?
Non mi dirai Ottorino Piotti, o la buonanima di Pazzagli, o peggio ancora paperone Dida che ha ballato solo una notte...ma mi faccia il piacere.....
Dida ha ballato per due stagioni ad altissimi livelli, stagioni nelle quali non avrà dovuto dimostrare un senso della leadership difensiva particolare, poichè aveva Nesta Stam e Maldini davanti, ma per reattività, posizionamento, elasticità, presa, respinta, uscite, in quel periodo è stato sicuramente superiore a Buffon, seppur di poco. In quei due anni fu decisivo in tantissime occasioni. Ricordo in particolare una parata in un derby su una posizione dal limite, palla angolatissima (credo Veron o Mijhailovic sul pallone) sul secondo palo. Dida ci arrivò non con la punta delle dita ma con le braccia piegate, sovraumano. Ma questo è solo un episodio.. fu parecchio costante, non parlare a cazzo di cane per piacere.

Per carità, Buffon non si discute, probabilmente considerando la sua carriera è il piu grande di tutti i tempi (ma aspettiamo Donnarumma per parlare), ma evitiamo di applicare un metro di giudizio sfalsato: ad esempio sul recente colpo di testa di Icardi, ha dimostrato i riflessi di un bradipo. Sarà l'età.

Penso che il suo punto di forza sia il posizionamento su tutti, poi il mantenimento della linea difensiva, e un bel pò di spettacolarità ed efficacia sulle uscite. Ovviamente è decisivo, ma le cazzate le fa anche lui. Solo che così come Zaza è un campione e poi in Inghilterra gli dicono "Zaza is shit...", così magari bisognerebbe giudicare Buffon senza i paraocchi, giusto per avere un paragone coerente con la realtà, che lo vede uscire comunque fuori come vincente a livello globale, ma non così Leggen-dario.

Rossi era un ottimo portiere, così pure Abbiati nonostante dei black-out e degli atteggiamenti da psicopatico, è stato utile alla causa.

Poi vedi che, a parte le fantasie di gloria su Donnarumma, c'è un altro che gli sta col fiato sul collo ed è Neuer, forte tra i pali, fuori, piu reattivo, piu potente fisicamente, piu spettacolare. Gatto eclettico e saracinesca solida al tempo stesso, senza farsi mancare qualche parata fantasiosa in stile Ochoa.

Diciamo che se volessimo trovare, in assoluto, la firma dell'eccellenza - e dicendo eccellenza dico anche singolarità - di Buffon bisognerebbe parlare solo delle uscite e della sua innata leadership difensiva (hai detto poco...).

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141838 Messaggio da ramarro verde »

Buffon non si discute,
ma Angelo Peruzzi mi trasmetteva una sensazione di sicurezza disarmante, e resta per affetto , il mio nr 1 .

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141839 Messaggio da Trez »

ramarro verde ha scritto:Ma immagini un torneo facendo le squadre in funzione del tifo, milanisti, interisti, juventini,ecc,ecc.
O come una partita unica?
Ma a quel punto che criterio useresti per determinare le due compagini?
io vorrei Hellen.... gemellaggio

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141840 Messaggio da ramarro verde »

Vi divide un 5 Maggio di troppo.
Come scriverebbene , una non mai troppo rimpianta forumista:
Trez sei un povco :amici: .
io propongo:
Dell e Lone capitani, poi in maniera alternata scelgo uno a uno i componenti delle rispettive squadre.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”