Fate più pena della miseria." Lo sparamerda di Lone si è inceppato e gli è scoppiato in faccia.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gli rode che abbiamo gabigolTrez ha scritto:"Società di pellegrini che si sega per Joao Mario e Medel e due gol all'Empoli e una partita comprata ai gobbi.
Fate più pena della miseria." Lo sparamerda di Lone si è inceppato e gli è scoppiato in faccia.
era TopGun.D.A.Siqueiros ha scritto:In due pagine lo sviluppo di stasera.
Incrocio un amico Juventino:
Io: ciao, come va?
Lui: bene, non vi montate la testa!
Io: ?
Lui: vi finiremo sopra di 20 punti! Fate comunque cacare! Il Milan finirà prima di voi!!!
Io: ...
Poi mi chiedono perché non ho più piacere di parlare di calcio.
Ma quali portinai, in questo ruolo, senza ombra di dubbio, vi diamo dieci giri di pista, e pure contromano.Lonewolf ha scritto:Cazzo ti ridi?lider maximo ha scritto:Ahahahahahahaha, Rossi buon portiere?![]()
Ti potrà essere stato sul culo (io lo adoravo), ma come portiere non si discuteva.
Te al massimo puoi parlare di portinai, Lider.
Allo juventino non far sapere quanto è buono il formaggio con le due pereTrez ha scritto:era TopGun.D.A.Siqueiros ha scritto:In due pagine lo sviluppo di stasera.
Incrocio un amico Juventino:
Io: ciao, come va?
Lui: bene, non vi montate la testa!
Io: ?
Lui: vi finiremo sopra di 20 punti! Fate comunque cacare! Il Milan finirà prima di voi!!!
Io: ...
Poi mi chiedono perché non ho più piacere di parlare di calcio.
Ma va'ramarro verde ha scritto:Appena Lone ha finito la partita (andate a leggere il topic I CAZZI DEI FORUMISTI) vi trita.
Dida ha ballato per due stagioni ad altissimi livelli, stagioni nelle quali non avrà dovuto dimostrare un senso della leadership difensiva particolare, poichè aveva Nesta Stam e Maldini davanti, ma per reattività, posizionamento, elasticità, presa, respinta, uscite, in quel periodo è stato sicuramente superiore a Buffon, seppur di poco. In quei due anni fu decisivo in tantissime occasioni. Ricordo in particolare una parata in un derby su una posizione dal limite, palla angolatissima (credo Veron o Mijhailovic sul pallone) sul secondo palo. Dida ci arrivò non con la punta delle dita ma con le braccia piegate, sovraumano. Ma questo è solo un episodio.. fu parecchio costante, non parlare a cazzo di cane per piacere.lider maximo ha scritto:Ma quali portinai, in questo ruolo, senza ombra di dubbio, vi diamo dieci giri di pista, e pure contromano.Lonewolf ha scritto:Cazzo ti ridi?lider maximo ha scritto:Ahahahahahahaha, Rossi buon portiere?![]()
Ti potrà essere stato sul culo (io lo adoravo), ma come portiere non si discuteva.
Te al massimo puoi parlare di portinai, Lider.
Tacconi, Peruzzi, Buffon di quelli visti, per tacere dei leggendari Zoff e Combi, tutti autentici numeri 1 delle loro rispettive epoche.
Voi invece chi avete avuto di decenti?
Forse forse si salvano Albertosi e Galli, che hanno giocato anche in nazionale, e poi?
Non mi dirai Ottorino Piotti, o la buonanima di Pazzagli, o peggio ancora paperone Dida che ha ballato solo una notte...ma mi faccia il piacere.....
io vorrei Hellen.... gemellaggioramarro verde ha scritto:Ma immagini un torneo facendo le squadre in funzione del tifo, milanisti, interisti, juventini,ecc,ecc.
O come una partita unica?
Ma a quel punto che criterio useresti per determinare le due compagini?