[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Non capisco come mai alla Juve si consegnino avversari a 90° e col culo già belle che aperto. Prima il Sassuolo ora il Cagliari. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Senza parole.Forse un fake...ma che importanza ha.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Ma hanno creato un concorso per le maglie più brutte dell'anno e non lo sappiamo? Tutte le squadre di stanno dando da fare per vincerlo.lider maximo ha scritto:alla maglia del Cagliari, altro scempio, evidentemente il virus bibitaro è giunto sino a qua..
non è assolutamente un fake ma una pubblicità.Tasman ha scritto:Senza parole.Forse un fake...ma che importanza ha.
qui li link http://vuittonelamoda.blogspot.it/2010/ ... rtita.html
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Una chicca che farà sicuramente la gioia di Totò, ma anche di Lone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Meglio di tutto ciò che esiste.scb ha scritto:Una chicca che farà sicuramente la gioia di Totò, ma anche di Lone.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi chiedo come mai nessun tafano si sia ancora palesato in tutta la sua meschina merdosità per cacare il cazzo.
E sì che una bella lista ce l'avrei...
Tuttimodi, 20 minuti di storia del calcio che danno solo una minima idea di quanto il calcio, attuale e non, debba a questo club.
Di Canio dice una cosa giusta quando deve scegliere la top 11..."per favore, non possiamo giocare in 15?"
La maggior parte delle altre squadre non riuscirebbero a cagarne fuori 11 come si deve.
E sì che una bella lista ce l'avrei...
Tuttimodi, 20 minuti di storia del calcio che danno solo una minima idea di quanto il calcio, attuale e non, debba a questo club.
Di Canio dice una cosa giusta quando deve scegliere la top 11..."per favore, non possiamo giocare in 15?"
La maggior parte delle altre squadre non riuscirebbero a cagarne fuori 11 come si deve.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
scb ha scritto:Una chicca che farà sicuramente la gioia di Totò, ma anche di Lone.

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
pfff
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vedo poco colore però...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
e' che non ne hanno piu' fatti cosi', dopo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
"Tafano interista" a rapporto!
Cazzarola, niente da dire... come dico spesso agli amici milanisti (quasi tutti di sinistra):
"Vabbé tutto, ma a Berlusconi una statua d'oro in Duomo dovreste fargli!!!"
Cazzarola, niente da dire... come dico spesso agli amici milanisti (quasi tutti di sinistra):
"Vabbé tutto, ma a Berlusconi una statua d'oro in Duomo dovreste fargli!!!"
Nella scelta della top 11 perchè non vengono perlomeno citati Thiago Silva, Rijkaard ed Ibrahimovic?scb ha scritto:Una chicca che farà sicuramente la gioia di Totò, ma anche di Lone.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti... in più se non sbaglio piazzano Desailly nei difensori, quando in rossonero non ha mai giocato una volta in difesa.Bugo ha scritto:Nella scelta della top 11 perchè non vengono perlomeno citati Thiago Silva, Rijkaard ed Ibrahimovic?scb ha scritto:Una chicca che farà sicuramente la gioia di Totò, ma anche di Lone.
Troppa ricchezza di fuoriclasse senza tempo per fare una selezione.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Comunque, a voler fare una stima dei migliori di tutti i tempi, direi che a parte i pali ce n'è abbastanza per ogni reparto.