Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14161 Messaggio da Mister Dick »

australiano ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Purtroppo a Roma i giochi sono già fatti.

Il vincitore finale sarà o Marchini o Giacchetti. La Meloni prenderà abbastanza voti.

la raggi secondo me va al ballottaggio

poi dopo può succedere di tutto.

se la meloni rispetta quanto detto finora, ossia che al ballottaggio voterebbe raggi... e se raggi, specie in quelle due settimane pre ballottaggio, dovesse giocare bene le sue carte... non è detto che vinca.

Anche se qui sul forum non è "amante" dei grillazzi, a me non dispiacerebbe che Roma vada al Movimento 5 Stelle. Non perché sono i migliori, ma per tentare un cambiamento (che messa così può avere l'accezione negativa o positiva).

La Raggi mi pare abbastanza rispettata, ma... seppure può risultare un discorso maschilista, è donna. La Meloni anche, ma lei ha dietro la storia (nera) di un partito.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14162 Messaggio da australiano »

Mister Dick ha scritto: può risultare un discorso maschilista
noooooo

ma cosa dici mai????

e perchè mai dovrebbe? :DDD :DDD

a parte gli scherzi... sul serio, visto che è troppo facile tacciarti di maschilismo... spiegati meglio:voglio darti una seconda chance :awww:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#14163 Messaggio da Barabino »

dovrebbe cambiare il nick in: Mister Cunt :)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14164 Messaggio da Mister Dick »

australiano ha scritto:
Mister Dick ha scritto: può risultare un discorso maschilista
noooooo

ma cosa dici mai????

e perchè mai dovrebbe? :DDD :DDD

a parte gli scherzi... sul serio, visto che è troppo facile tacciarti di maschilismo... spiegati meglio:voglio darti una seconda chance :awww:
Ti ringrazio per la seconda chance. :-D

Semplicemente dicevo che molti cittadini non si fidano a dare il voto a una donna. Per di più giovane.

Un inciso. Tra le file del PD un politico che io ritengo valido (seppure ha fatto diversi errori) è Rosy Bindi (ha più palle lei che D'Alema e Bersani).

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14165 Messaggio da australiano »

Mister Dick ha scritto: Semplicemente dicevo che molti cittadini non si fidano a dare il voto a una donna. Per di più giovane.

sul giovane FORSE puoi aver ragione... specie in italia

ma sulla donna, non creTo.. abbiamo molti esempi di sindaci donna, da torino(magnani noia, anni 80/90), a milano (moratti) a napoli (jervolino mi pare), a genova (la doria)

a roma non me ne ricordo, ma nn credo che i cittadini romani siano più arretrati di quelli di torino o napoli o milano o genova...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14166 Messaggio da cicciuzzo »

walter84 ha scritto:
manigliasferica ha scritto:interessante il tuo racconto cicciuzzo. a me una volta uno basso e pelato mi ha rubato il posto in fila alle poste...ma non per questo giudico tutti ladri i bassi e i pelati.
se non altro ora abbiamo compreso un po' il motivo del suo tanto odio... :)

io non li odio, cerco solo di difendermi. dall'alto dei miei 2501 euro di stipendio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14167 Messaggio da Mister Dick »

australiano ha scritto:
Mister Dick ha scritto: Semplicemente dicevo che molti cittadini non si fidano a dare il voto a una donna. Per di più giovane.

sul giovane FORSE puoi aver ragione... specie in italia

ma sulla donna, non creTo.. abbiamo molti esempi di sindaci donna, da torino(magnani noia, anni 80/90), a milano (moratti) a napoli (jervolino mi pare), a genova (la doria)

a roma non me ne ricordo, ma nn credo che i cittadini romani siano più arretrati di quelli di torino o napoli o milano o genova...
Si Australiano, in Italia ci sono stati diversi sindaci donna, ma tra i nomi da te citati, alcuni si commentano da soli. La Moratti e la Jervolino sono donne, ma hanno vinto attraverso i rispettivi partiti. Se andiamo a vedere i voti che hanno preso, e le caste che li hanno votati, potremmo notare che il ceto è "elevato".

A Roma sono arretrati? Beh, avendo votato Alemanno, o votato Marino, poi averlo odiato, e poi essere scesi in piazza per lui... Si.

Io ritengo, sperando di sbagliare, che la Meloni prenderà più voti della Raggi. C'è da mettere in conto che forse molti di Forza Italia invece di votare Bertolaso voteranno la Ministra!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14168 Messaggio da cicciuzzo »

la Raggi vince se sta zitta. se avete notato, dopo l'uscita a cazzo su Acea non l'hanno fatta più parlare. se riesce in questi due mesi a non dire nulla vincerà. andranno al ballottaggio lei e Giachetti ed ovviamente gli elettori del cdx la voteranno.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14169 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:io non li odio, cerco solo di difendermi. dall'alto dei miei 2501 euro di stipendio
chè infatti fino ad oggi tutte le tasse che paghi te le hanno inflitte governi pentastellati, vero? 8)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14170 Messaggio da australiano »

Mister Dick ha scritto: Si Australiano, in Italia ci sono stati diversi sindaci donna, ma tra i nomi da te citati, alcuni si commentano da soli. La Moratti e la Jervolino sono donne, ma hanno vinto attraverso i rispettivi partiti. Se andiamo a vedere i voti che hanno preso, e le caste che li hanno votati, potremmo notare che il ceto è "elevato".

A Roma sono arretrati? Beh, avendo votato Alemanno, o votato Marino, poi averlo odiato, e poi essere scesi in piazza per lui... Si.

Io ritengo, sperando di sbagliare, che la Meloni prenderà più voti della Raggi. C'è da mettere in conto che forse molti di Forza Italia invece di votare Bertolaso voteranno la Ministra!

ma anche a me fanno schifo TUTTE e quattro, non solo le due da te citate.
ma quelle mi son venute in mente. poi magari in centri minori ce ne saranno anche state meno impresentabili, ma non mi son venute in mente.

il punto è che se anche andiamo a guardare sindaci maschi, non me ne vengono in mente poi tanto meglio eh.

semplicemente, ritengo che non sia il sesso una discriminante. tutto lì.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14171 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io non li odio, cerco solo di difendermi. dall'alto dei miei 2501 euro di stipendio
chè infatti fino ad oggi tutte le tasse che paghi te le hanno inflitte governi pentastellati, vero? 8)

sai com'è, quando l'inflazione era alta, tipo ai tempi della lira, il potere d'acquisto dello stipendio era basso. che cazzo me ne farei di 2.501 euro di stipendio ?????

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14172 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:la Raggi vince se sta zitta. se avete notato, dopo l'uscita a cazzo su Acea non l'hanno fatta più parlare. se riesce in questi due mesi a non dire nulla vincerà. andranno al ballottaggio lei e Giachetti ed ovviamente gli elettori del cdx la voteranno.
le parole della raggi su acea sono condivisibili.

l'acea è una azienda in perdita

la raggi ha detto che se diventerà sindaco, cambierà il management.

dovremmo stupirci, semmai, che quel management sia ancora al suo posto!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14173 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:la Raggi vince se sta zitta. se avete notato, dopo l'uscita a cazzo su Acea non l'hanno fatta più parlare. se riesce in questi due mesi a non dire nulla vincerà. andranno al ballottaggio lei e Giachetti ed ovviamente gli elettori del cdx la voteranno.
le parole della raggi su acea sono condivisibili.

l'acea è una azienda in perdita

la raggi ha detto che se diventerà sindaco, cambierà il management.

dovremmo stupirci, semmai, che quel management sia ancora al suo posto!
sarà, ma da quella volta uscite "sospette" (così va meglio?) non ne fa più. che lei è la Raggi, mica quella cicciona fricchettona della Bedori ! (cit.) :awww:

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14174 Messaggio da Mister Dick »

Australiano, anche per me non è una discriminante il sesso. Come l'età o, finanche, il colore politico.

Ho messo solo in conto una delle motivazioni perché potrebbe perdere.

Ti prendo un esempio, sul versante maschile. In un paese normale (come dice Travaglio :) ) uno come Ignazio Marino non avrebbe vinto le elezioni. Si vedeva sin dall'inizio che era inetto.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14175 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:
australiano ha scritto:

sai com'è, quando l'inflazione era alta, tipo ai tempi della lira, il potere d'acquisto dello stipendio era basso. che cazzo me ne farei di 2.501 euro di stipendio ?????

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”