[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141571 Messaggio da rufus t »

lider maximo ha scritto:Immagine

come chi è'?
avvocato mi deludi.... :no:

Per me è anche più forte dell'attuale dani alves, e pure di molto.
e mica posso sapere tutto!
poi il calciomercato lo fanno ad agosto, quando io stacco completamente da queste cose
(l'ann scorso ho saputo che la juve aveva venduto coman solo quando l'ho visto giocare la prima partita con il bayern...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141572 Messaggio da Nip »

TeNz ha scritto:
Nip ha scritto:Cioè tra un po' erano di più i tifosi del Torino andati IN TRASFERTA a Bilbao un paio d'anni fa!
ok nip hai ragione tu !

morte al sassuolo, piazza di merda.

propongo di linciare tutti insieme ramarro che è l'utente qui dentro che abita più vicino a quel maledetto comune !
Azz, non li odio così tanto.

Io mi limitavo ad augurargli con tutto il cuore un ritorno il prima possibile nei dilettanti per marcirci fino all'eternità.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141573 Messaggio da Gerda »

Plo Style ha scritto:
Gerda ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Gerda ha scritto:Tutti quanti diciamo che preferiremmo leggere delle imprese delle piccole squadre.
Pero' tutti quanti vi siete messi a tifare per una fra Juve, Milan e Inter (e non credo siate tutti di Milano e Torino). C'e' qualcosa che non torna.
Bisognerebbe fare un indice per il topic per andare a vedere quante volte e a che pagine il discorso sulla territorialità del tifo è stato affrontato.
Credo decine di volte.

In ogni caso, se quoti una singola frase estrapolandola dal testo no, non può tornare per forza. :)
Guarda, non volevo aprire un discorso sulla territorialita' del tifo. Che poi un discorso sulla territorialita' non esiste poiche' non ci sono siciliani che tifano Atalanta o piemontesi che tifano Bari. Esiste semmai un discorso di fascinazione verso delle realta' sportive vincenti. Volevo solo far notare che il sistema e' alimentato dalle scelte stesse della gente.
E' quello che dicevo.
Si crea l'offerta in base alla domanda.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141574 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Ho come l'impressione, Gerda, che ultimamente l'offerta sia superiore alla domanda.

Mi sbaglierò, non so.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141575 Messaggio da dell »

ramarro verde ha scritto: Mai letto un titolo in prima pagina tanto "tosto".
è un titolo inesatto, corretto suonava più o meno come "voi giocatori ma non vi vergognate? ieri pure ingenuamente De Boer ha dato una possibilità a gentaglia come merdocchia melo e company proprio loro che dovrebbero scendere in campo con un furore agonistico unico sono i primi ad aver mollato, anzi ad non essere scesi in campo.Brozovic è l'emblema del pattume visto ieri, chiuso dai nuovi aveva la possibilità di dimostrare ed invece pascolava per il campo annoiato.De Boer avrà qualche colpa ma alla fin fine i mezzi sono quelli, non parla una parola di italiano, conosce nulla della rosa e della tattica i italia, catapultato in pieno agosto a preparazione mai cominciata.

i problemi dell'Inter sono "antichi", dopo il 2010 è stata una continua discesa sportiva ma sopratutto societaria fino al quasi fallimento. l'arrivo di thoir prima che ha tenuto a galla la società e suning poi che la "riattiva" hanno ricostruito una società forte economicamente e di prospettiva ma è stato tralasciato l'aspetto tecnico sportivo e demandare tutto a Mancini è stato un fallimento e De Boer è arrivato in un contesto già instabile, lo reputo un buon tecnico ma ha bisogno di aiuto da una figura che faccia da filtro e che lo consigli che conosca i giocatori e li tenga in riga, ad oggi all'inter non c'è.

la partita di domenica sarà cruciale ma c'è il forte rischio di un'altro anno di transizione per mancanza di guida tecnica
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141576 Messaggio da Lonewolf »

L'errore che si fa sempre è quello di pensare ai panchinari come gente che animata da furore agonistico sia lì con la bava alla bocca e il sangue agli occhi ansiosa di mettere in difficoltà il tapino di turno che siede in panchina. Errore madornale frutto di una visione disneyana del calcio. A quelli là non gliene sbatte nulla di dimostrare niente a nessuno nè gli fotte sega di giocare o stare in panca/tribuna. Questo discorso può avere senso se si parla di un ragazzino di 18-20 anni, non certo per sta gentaglia qua. Intanto lo stipendio lo ricevono puntuale ogni mese, nelle disco c'hanno il privè garantito e stuoli di troie sbrodanti pure se giocano 5 minuti in tre anni, dietro c'hanno un procuratore che saprà strappargli un contratto ipervalutato da qualche altra parte anche se non valgono più un cazzo come calciatori.
E tu stai qua a menarla con la favoletta dell'orgoglio...ma che orgoglio vuoi che abbia sta gente?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141577 Messaggio da dell »

per quello auspico un personaggio forte che affianchi De Boer, mourigno l'ha dimostrato che quando teneva in mano la squadra con pugno di ferro correvano tutti pure il magazziniere
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141578 Messaggio da ramarro verde »

Io vedo una differenza abissale tra la rosa che aveva a disposizione il portoghese e quello a disposizione di DB, il fenomeno poteva vantare almeno 5/6 giocatori in assoluto migliori nei loro ruoli in quel periodo, l'olandese no.
a mio avviso José e un fenomeno nella comunicazione, era capace di focalizzare su di sé l'attenzione, (con sparate atomiche ) quando la squadra era in difficoltà, lasciando così sbollire la tensione e riprendendo in mano la situazione, per il resto quando è dove ha vinto lo ha fatto avendo a disposizione un materiale umano di primo livello.
per farla breve Simeone, per fare un nome, e un tecnico molto più bravo, ripeto vincere la Liga in Spagna non allenando Real o Barcellona, e arrivare due volte in finale di CL allenando L'atletico, vuol dire avere dei numeri,
catenaccio o non catenaccio.
Ultima modifica di ramarro verde il 16/09/2016, 19:03, modificato 1 volta in totale.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141579 Messaggio da Trez »

Beh però le riserve della Juve mica entrano così svogliate, a parte Merdanes ma quello è un'altra storia. L'errore per me è stato quello di far giocare troppi riservisti, meglio allora provare a dare una chance a quei due o tre primavera.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141580 Messaggio da ramarro verde »

Nip ha scritto:Si comunque per Sassuolo-Athletic Bilbao c'erano 4 gatti allo stadio (5mila spettatori), partita storica per la storia del club.

Una piazza tristissima.
E sono ragionevole certo che tra quei cinquemila, il Sassuolo non sia la loro prima squadra del cuore, ma credo sia abbastanza naturale, se pensiamo che solo 6 anni fa il Sassuolo aveva ancora meno tifosi, credo che molti che vanno allo stadio (vicino a casa di Trez) lo fanno perché hanno la possibilità di vedere dal vivo squadra di serie A, più che per amore del Sassuolo calcio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141581 Messaggio da CanellaBruneri »

dell ha scritto:
è un titolo inesatto, corretto suonava più o meno come "voi giocatori ma non vi vergognate? ieri pure ingenuamente De Boer ha dato una possibilità a gentaglia come merdocchia melo e company proprio loro che dovrebbero scendere in campo con un furore agonistico unico sono i primi ad aver mollato, anzi ad non essere scesi in campo.Brozovic è l'emblema del pattume visto ieri, chiuso dai nuovi aveva la possibilità di dimostrare ed invece pascolava per il campo annoiato.De Boer avrà qualche colpa ma alla fin fine i mezzi sono quelli, non parla una parola di italiano, conosce nulla della rosa e della tattica i italia, catapultato in pieno agosto a preparazione mai cominciata.

i problemi dell'Inter sono "antichi", dopo il 2010 è stata una continua discesa sportiva ma sopratutto societaria fino al quasi fallimento. l'arrivo di thoir prima che ha tenuto a galla la società e suning poi che la "riattiva" hanno ricostruito una società forte economicamente e di prospettiva ma è stato tralasciato l'aspetto tecnico sportivo e demandare tutto a Mancini è stato un fallimento e De Boer è arrivato in un contesto già instabile, lo reputo un buon tecnico ma ha bisogno di aiuto da una figura che faccia da filtro e che lo consigli che conosca i giocatori e li tenga in riga, ad oggi all'inter non c'è.

la partita di domenica sarà cruciale ma c'è il forte rischio di un'altro anno di transizione per mancanza di guida tecnica
Mi par di ricordare, fino ad un mesetto fa, che l'Inda era da Champions e che, seppur con prudenza, anche lo scudetto poteva essere un sogno da accarezzare.

Ora si sente parlare di pattume.

Ora, al di là delle divise da "tutto a 99 cent", quali sono le plausibili prospettive della F.C. "Honestà" Inda?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#141582 Messaggio da lider maximo »

rufus t ha scritto: e mica posso sapere tutto!
poi il calciomercato lo fanno ad agosto, quando io stacco completamente da queste cose
(l'ann scorso ho saputo che la juve aveva venduto coman solo quando l'ho visto giocare la prima partita con il bayern...)
Ahhhh mi ricordo quel periodo in cui ti perdesti nei meandri di fumo e alcool del salotto buono!

Comunque sia segnati sul taccuino questo nome, tal Pol Lirola, C-A-T-A-L-A-N-O che anzichè bazzicare la solita cantera, fu strappato all'Espanyol due anni fa circa per dù spicci.
Lo vidi in un paio di gare della juve primavera l'anno scorso e pur giocando in una posizione di campo piuttosto anonima, da terzino destro, si vedeva subito come fosse due spanne superiore a tutti gli altri.
E dopo questo elogio spero di non avergliela tirata troppo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141583 Messaggio da ramarro verde »

Nip ha scritto:....e infatti ho trovato subito questa. :lol:

Immagine
paro paro i colori "sociali " della Sprite.
Vi invito a notare anche i colori delle scarpette da calcio,
VOMITEVOLI.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141584 Messaggio da dell »

CanellaBruneri ha scritto:
[Scopri]Spoiler
dell ha scritto:

Mi par di ricordare, fino ad un mesetto fa, che l'Inda era da Champions e che, seppur con prudenza, anche lo scudetto poteva essere un sogno da accarezzare.

Ora, al di là delle divise da "tutto a 99 cent", quali sono le plausibili prospettive della F.C. "Honestà" Inda?
il "pattume" si riferisce a gente come Melo e ranocchia gente che non gioca per ovvi motivi comunque la rosa in se è buonissima ma incompleta dietro e nei rincalzi, non credo si sia mai parlato di scudetto ma un posto in champions è auspicabile nel momento in cui la squadra si mette in testa di giocare non lo spettacolo indecoroso di ieri.

il potenziale c'è per far bene è questo che fa più rabbia

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141585 Messaggio da CanellaBruneri »

dell ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
[Scopri]Spoiler
dell ha scritto:

il "pattume" si riferisce a gente come Melo e ranocchia gente che non gioca per ovvi motivi comunque la rosa in se è buonissima ma incompleta dietro e nei rincalzi, non credo si sia mai parlato di scudetto ma un posto in champions è auspicabile nel momento in cui la squadra si mette in testa di giocare non lo spettacolo indecoroso di ieri.

il potenziale c'è per far bene è questo che fa più rabbia
Ok, capisco
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”