[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ora vi ho capito

-
- Storico dell'impulso
I sempre "simpatici" tifosi del Legia ieri sera
e questo è il loro stadio
in Polonia stadi perfetti e bellissimi in Italia stadi fermi ai tempi di Mazzini e Garibaldi
e questo è il loro stadio
in Polonia stadi perfetti e bellissimi in Italia stadi fermi ai tempi di Mazzini e Garibaldi

In Polonia e Ucraina gli stati sono stadi rimodernati in occasione dell'europeo del 2012.
In Italia, dopo i mondiali del '90, si è visto ben poco, tranne sporadici casi (Torino, Udine, Reggio Emilia e poco altro).
In Italia, dopo i mondiali del '90, si è visto ben poco, tranne sporadici casi (Torino, Udine, Reggio Emilia e poco altro).
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
si, quelli del 2012. anche a Bucarest in Romania hanno uno stadio fantastico.
in Italia purtroppo abbiamo tranni rari casi, stadi vecchi obsoleti tenuti insieme con la calce e lo sputo.
inoltre tanti campi in Italia, tipo quello di Genova, basta un temporale per allagare il campo e far annullare la partita.
in Italia purtroppo abbiamo tranni rari casi, stadi vecchi obsoleti tenuti insieme con la calce e lo sputo.
inoltre tanti campi in Italia, tipo quello di Genova, basta un temporale per allagare il campo e far annullare la partita.
ho visto la probabile formazione dell'Inter ed ho avuto un mezzo mancamento

l'asse merdocchia melo biabiany nemmeno nei miei incubi peggiori avrei creduto possibile

l'asse merdocchia melo biabiany nemmeno nei miei incubi peggiori avrei creduto possibile

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
d'altro canto con la lista UEFA che abbiamo .... 
mah....

mah....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma ci sta pure Nagatopo a rinforzare la linea maginot 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Un altro rigore..
con questo andazzo ci scappa il record mondiale di rigori a favorelexi_leigh ha scritto:Un altro rigore..

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E niente, noi non riusciamo a capire la Champions. Ne abbiamo vinta solo una, ai rigori (l'altra non conta).
Abbiamo nel DNA il fondo di Abebe Bikila, non certo lo sprint di Bolt.
Coppa maledetta. Spero in un campionato Europeo, organizzato all' Americana: Juve e Milan, franchigie Italiane
Abbiamo nel DNA il fondo di Abebe Bikila, non certo lo sprint di Bolt.
Coppa maledetta. Spero in un campionato Europeo, organizzato all' Americana: Juve e Milan, franchigie Italiane
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Il sassuolo schiaccia l atletic bilbao e la juve fa pena col siviglia.. cioé questi hanno giá piú mentalitá di noi ahaha
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Appuntolexi_leigh ha scritto:Il sassuolo schiaccia l atletic bilbao e la juve fa pena col siviglia.. cioé questi hanno giá piú mentalitá di noi ahaha
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ci sta il GIUBILEO, ci sta .dell ha scritto:con questo andazzo ci scappa il record mondiale di rigori a favorelexi_leigh ha scritto:Un altro rigore..
che maglia ha l'inter??
puntano a far venire un attacco epilettico all'avversario
orribile
puntano a far venire un attacco epilettico all'avversario
orribile
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!