[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141331 Messaggio da scb »

Salieri D'Amato ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma dipende sempre dalla qualità delle chiavate. Il livello delle trombate del giovane Rocco non è neanche lontanamente paragonabile agli schizzetti del giovane sfigato.
È questo il giovane sfigato lo sa e si affanna per venirne a capo...magari spendendo 100 milioni in mignotte per spirito di emulazione.
Appunto, nel pieno giovanile vigore il giovane spende 100 milioni in mignotte con l'entusiasmo e la forza della gioventù sperando di emulare l'ormai vecchio e decrepito Rocco, il periodo dei sogni, il più bello della vita.
Il vecchio Rocco invece 100 milioni li aveva spesi l'anno prima, sperando di emulare nuovamente le gesta di un tempo, ma nonostante tutto si è accorto che non gli tirava più e è stato uno shock! Ora, come un qualsiasi Barabino, ha comprato una pompetta cinese, sperando in un nuovo vigore ..... che tristezza! :cry:
Troppo incasinata come allegoria :roll:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141332 Messaggio da Lonewolf »

mi vedo costretto a rispolverare il vecchio Donyboy... maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza.

Ma poi, premesso che andrei piano a schernire la pompetta cinese...mi stai dicendo che vivete di speranze allora? Sai che si dice dalle mie parti? Chi vive sperando, muore cagando...alla fine si torna sempre alla materia di origine.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141333 Messaggio da scb »

Vabè ma quest'anno la vincono loro di sicuro.

E potranno finalmente vantarne la metà delle nostre.

Quasi la metà
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141334 Messaggio da hellen »

My2cents sul campionato che verrà

Complimenti in anticipo alla juve per l'ennesimo scudetto, il quinto o sesto o settimo che sia, non ricordo
gli farei anche i complimenti per lo scudetto 2016-2017 ma aspetto di vedere le corazzate che costruiranno i capitali asiatici, americani o cinepanettari
anzi complimenti alla juve anche per lo scudetto 2016-2(0)17

ipotizzando proprio alla carlona una classifica me la giocherei così:

del blocco che si gioca l'europa metterei molte squadre, molte squadre non mi convincono e molte non mi scoraggiano nell'inserirle
ci butterei in europa il totale blocco di Romane, Milanesi e il Napoli, senza fare distinzione alcuna tra Europa League e Champions
mi sembra che, anche se la juve non avesse preso nessun giocatore di rilievo, Roma&Napoli ovvero le candidate anti juve, visto il loro mercato si auto escluderebbero dalla lotta scudetto, ipoteticamente anche se il Napoli non avesse ceduto alla sua diretta concorrente il suo giocatore più forte ma lo avesse ceduto a un altra squadra ne sarebbe uscita indebolita comunque, e gli acquisti che ha effettuato con i 90 M dovuti dalla sua cessione, sono stati spesi in speranze di ottimi prospetti, ma ottimi prospetti generalmente stratrapagati, 35 Milik (giocatore che arriva dalla terra dell'over che a volte sembra cavani a volte Dzeko) Diawara 14 Tonelli 10 ecc.... devono confermarsi tutti insieme per darti una squadra in grado di primeggiare.
Il riomma, rimane pressochè la medesima, il rientro di Strootman sopperisce a Pjanic anzi se la lavatrice olandese gira, rende molto meglio dell'umorale bosniaco, il mercato avrebbe dovuto colmare le lacune (punta, terzino Sx Dx ecc...) sono cose fatte a metà, nel frattempo è naufragato totalmente il progetto giovani intrapreso nel 2012 e dei loro più promettenti prospetti, superpagati mai ripagati, profetizzavo di Tony Sanabria, e di come fosse tornato alla base ci avrebbe fatto il Q a tutti, fortuna è andato via definitivo
rimangono comunque le mie favorite all'europa che conta, però non hanno perso il loro giocatore migliore, quello che gli ha permesso di bloccare le partite con Udinese e Cagliari: rigoorepaaroomaa!

dietro si attestano le milanesi, ora, vista la rosa, direi che l'Inter può fare tranquillamente un bel campionato, piazzandosi dietro alla juve al secondo posto, ambiente&allenatore
e al punto in due partite con Chievo e Palermo fanno scendere la quotazione della milanese al 4° posto, subito prima della...

LAZIO!!!!!

ebbene si, metto la mia squadra al 5° posto e aggiungo che, è una valutazione abbastanza pessimistica, visto che esco molto soddisfatta dal mercato e dovesse arrivare il terzo posto, non sarei sorpresa, ma è una previsione soggettiva, altamente condizionata dal tifo
però, la difesa è stata puntellata bene, Wallace, Bastos e Lukaku sono 3 negroni di quelli che piacciono a me, veloci e erculei, senza avere necessariamente piedi a banana, l'esordio di Bastos con la Juve è stato da applausi, Wallace non si è ancora visto, e Lukaku ci era stato descritto come giocatore più valente come esterno di centrocampo che come terzino, visto in due partite, Radu dovrà faticare per tenere il posto, il rientro di De Vrij può accompagnare solo, ma secondo me, alla fine il colpo mercato è stato Immobile, pagato 6+2 milioni al siviglia, attaccante che ho visto giocare con cattiveria rara, ottima la Cazzima che con cui corre dietro al pallone se Anderson e Kisnha gli girano intorno può ripetersi capocannoniere come qualche anno fa, e ha "solo" 26 anni, via candreva si spera nella consacrazione di Felipe Anderson, ultima chiamata e Kisnha, la sopresa in avanti è il giovane Lombardi, quasi storico il suo esordio con la nostra maglia, giocatore romano e Laziale, che, sul procinto di partire, viste le assenze di Candreva e Merdeità e Anderson, schierato titolare l'ha imbustata con l'atalanta, bella storia da Laziali, confido molto in questo giocatore
per un Candreva che parte, ne arrivano altri due, Leitner e Luis Alberto, che come romoletto era arrivato dopo una giovane esplosione e un altrettanto giovane declino, arrivano a Roma con il dovere di riscattare la loro carriera e dimostrare di non essere diventati a 23 anni ex giocatori, il primo, promessa della Germania e del Borussia, era scomparso in patria dopo la partenza di Klopp, deve faticare a ritagliarsi un posto a centrocampo, mentre lo spagnolo, che vanta buoni campionati in madre patria ma mai promosso al Liverpool dicono che per lui il posto di titolare è quasi certo, non c'è che prendere canna e lenza e sedersi sul fiume ad aspettarli
quindi scudo? magari..
nel male c'è putroppo il poro Marchetti, che ha perso lo smalto in porta, posizione che sembra sguarnita in modo allarmante, il carneade Vargic nessuno lo conosce e gira voce che nemmeno Grigioni può nulla, e chi conosce Adalberto....
in attacco continua a mancare una punta, via Immobile c'è Djorjdevic, che forse nel 2016 ha imbustato solo con Jovana, auguri e figli maschi

5° milan
il milan secondo me è un incognita, se Bacca&Donnarumma girano e riescono a tirare la carretta fino all'europa o se scoppiano prima
se poi si aggiungono anche Suso e Bonaventura può ambire anche a più lontano (CL?) ma dubito che riusciranno a imporsi, grava non sapere chi comanda e che lingua parlare in società

6° Torino
la gazzetta l'ha indicata come la squadra regina del mercato
per bene che ha venduto, ha rimpiazzato discretamente, nulla più
sulla carta Ljaic - Belotti - Iago è un bel tridente, in pratica solo l'italiano è degno di nota, il serbo e lo spagnolo sono abbastanza discontinui e propensi all'infortunio
cosi come Castan che da solo rimpiazza Glik e Maksimovic discorso opposto per De Silvestri - Bruno Peres, dove l'italiano è un atleta della madonna ma con piedi poco educati
e lo scrivo qui... HART E' UNA PIPPA, quando ero piccola giocava Seaman per L'inghilterra, pensavo che poi gli inglesi avessero preferito fare altro che i portieri
la gazza ha dato 8 al suo mercato, per me è da 5,
sarà Cairo editore del giornale rosa?

Sassuolo secondo me non si conferma come lo scorso anno in cui girò tutto bene, c'è da vedere quanto Berardi e Politano possano portare avanti la squadra che, persi Sansone e Versaliko ha perso molto

la Fiorentina sembra destinata a tornare Florentia Viola, fuori dai giochi

mi convincono di più le Genovesi, soprattutto la Samp
magari lei romperà le scatole per l'europa

ricapitolando
tanto per cazzeggiare

Juve: Campione
Napoli dal 2° al 4° posto
Riomma dal 2° al 4° posto
Inter dal 3° al 6° posto
Lazio dal 3° al 6° posto
Milan dal 3° al 6° posto
Samp dal 6° a metà classifica
[...]

lottano per non retrocedere le neo promosse Crotone e Pescara con l'Empoli
ma sarebbe ora che toccasse all'Udinese

Palermo in B

e sempre per cazzeggiare:

rivelazioni: Luis Alberto (Lazio) Suso (Milan) Manaj (pescara)
flop: Milik (napoli) Joao Mario (Inter)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141335 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Ottima analisi Hellen, complimenti.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141336 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:
LAZIO!!!!!

ebbene si, metto la mia squadra al 5° posto e aggiungo che, è una valutazione abbastanza pessimistica, visto che esco molto soddisfatta dal mercato e dovesse arrivare il terzo posto, non sarei sorpresa, ma è una previsione soggettiva, altamente condizionata dal tifo
però, la difesa è stata puntellata bene, Wallace, Bastos e Lukaku sono 3 negroni di quelli che piacciono a me, veloci e erculei, senza avere necessariamente piedi a banana, l'esordio di Bastos con la Juve è stato da applausi, Wallace non si è ancora visto, e Lukaku ci era stato descritto come giocatore più valente come esterno di centrocampo che come terzino, visto in due partite, Radu dovrà faticare per tenere il posto, il rientro di De Vrij può accompagnare solo, ma secondo me, alla fine il colpo mercato è stato Immobile, pagato 6+2 milioni al siviglia, attaccante che ho visto giocare con cattiveria rara, ottima la Cazzima che con cui corre dietro al pallone se Anderson e Kisnha gli girano intorno può ripetersi capocannoniere come qualche anno fa, e ha "solo" 26 anni, via candreva si spera nella consacrazione di Felipe Anderson, ultima chiamata e Kisnha, la sopresa in avanti è il giovane Lombardi, quasi storico il suo esordio con la nostra maglia, giocatore romano e Laziale, che, sul procinto di partire, viste le assenze di Candreva e Merdeità e Anderson, schierato titolare l'ha imbustata con l'atalanta, bella storia da Laziali, confido molto in questo giocatore
per un Candreva che parte, ne arrivano altri due, Leitner e Luis Alberto, che come romoletto era arrivato dopo una giovane esplosione e un altrettanto giovane declino, arrivano a Roma con il dovere di riscattare la loro carriera e dimostrare di non essere diventati a 23 anni ex giocatori, il primo, promessa della Germania e del Borussia, era scomparso in patria dopo la partenza di Klopp, deve faticare a ritagliarsi un posto a centrocampo, mentre lo spagnolo, che vanta buoni campionati in madre patria ma mai promosso al Liverpool dicono che per lui il posto di titolare è quasi certo, non c'è che prendere canna e lenza e sedersi sul fiume ad aspettarli
quindi scudo? magari..
nel male c'è putroppo il poro Marchetti, che ha perso lo smalto in porta, posizione che sembra sguarnita in modo allarmante, il carneade Vargic nessuno lo conosce e gira voce che nemmeno Grigioni può nulla, e chi conosce Adalberto....
in attacco continua a mancare una punta, via Immobile c'è Djorjdevic, che forse nel 2016 ha imbustato solo con Jovana, auguri e figli maschi

E questo ottimismo da dove viene fuori?
Intendiamoci, lungi da me voler fare il pessimista cosmico di turno ma francamente ci andrei cauto con certi giudizi benaguranti o troppo entusiastici.
Il mercato è stato positivo, da 6,5 diciamo. Mi piace come ha lavorato Tare (anche se il sostituto di Candreva andava preso prima, ma vabbè) andando a cercare gente giovane e motivata. La squadra è stata ringiovanita, il più "vecchio" tra i nuovi è Immobile con 26 anni mentre in difesa ci siamo sbarazzati di gente come Gentiletti e Mauricio per prendere Wallace e Bastos (da valutare alla lunga ma comunque giovani e migliorabili). L'angolano acquistato dal Rostov ha stupito all'esordio ma andrà valutato in altre circostanze e in altre partite dove la Lazio giocherà meno abbottonata e sarà quindi chiamato non solo ad una "difesa di posizione" (nel Rostov con una squadra super-difensiva ha sempre fatto bene, vediamo in altri contesti).

L'unico ruolo in cui ci siamo obiettivamente indeboliti è appunto quello della porta. Marchetti non rappresenta più una sicurezza (e qualche partita per infortunio te la salta sempre) mentre Vargic non ha affatto convinto Inzaghi ma è restato solo perché Berisha non accettava di fare il 2' e ha chiesto lui la cessione. Probabilmente anche nello spot di terzino destro non siamo impeccabili, tocca sperare nella salute di Basta altrimenti Patric come sostituto offre poche garanzie. Il biondo serbo più di 25 partite stagionali dubito le farà, speriamo quindi che lo spagnolo proveniente dalle giovanili del Barcellona non faccia troppi danni quando verrà chiamato in causa. Speriamo anche nella buona salute di Lukaku visto che ormai Radu fa danni non appena scende in campo.
In tutti gli altri ruoli sicuramente ci siamo rinforzati, sia qualitativamente che quantitativamente.
A centrocampo la permanenza di Biglia è assolutamente fondamentale, sperando di ritrovare un Parolo più costante e magari un Cataldi con più fiducia nei propri mezzi. Il cambio Onazi per Leitner ci sta. Spero inoltre nella consacrazione di Milinkovic-Savic (che a me piace tantissimo e che può stupire).
In più pare che dopo il colloquio chiarificatore con Peruzzi anche Keita voglia rientrare a tutti gli effetti a pieno regime in gruppo. Se il senegalese usa finalmente la testa potrà farci divertire.
La base su cui lavorare è buona. Quindi quali sarebbero i contro?
Anzitutto ci metto Inzaghi. Allenatore giovane, capace e motivato ma ancora molto acerbo secondo me. Vediamo come gestirà la situazione ma io un pò di timore ce l'ho. In serie A è pieno di volponi della panchina e nella lettura delle gare il nostro tecnico deve ancora crescere tanto.
L'altro contro è dettato dall'ambiente. Abbonamenti ai minimi storici. Fiducia verso Lotito ai minimi storici. La curva prova a star vicino alla squadra ma se le premesse di pubblico sono questo c'è poco da star sereni.

Per come la vedo io magari riuscissimo ad arrivare 5'...
Ultima modifica di Termopiliano il 08/09/2016, 18:11, modificato 1 volta in totale.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141337 Messaggio da hellen »

D.A.Siqueiros ha scritto:Ottima analisi Hellen, complimenti.

grazie

lo scorso anno scrivevo:
[Scopri]Spoiler
tanto per annoiarsi...

domani parte il campionato (era ora caxxo)

faccio le mie personalissime previsioni:

Juventus (campione)

Napoli (dal 2° al 3° posto)
Milan (dal 2° al 3° posto)

Roma (dal 4° al 5° posto)
Lazio (dal 4° al 5° posto)

Inter (dal 6° al 7° posto)
Torino (dal 6° al 7° posto)

Fiorentina e Genovesi faranno un campionato anonimo dall'8° all'11 posto°

il Bologna si salva abbastanza facilmente, sta costruendo una buona squadra

Carpi, Frosinone e una tra Empoli e Atalanta in B

scudetto: Juve
Ha cambiato molti giocatori in ruoli importanti del campo, ma gli ha sostituiti con altrettanti campioni e secondo me in alcuni reparti si è anche rinforzata, Khedira è uno dei giocatori più sottovalutati della campagna acquisti, ma è un vero fenomeno, preso a 0 oltretutto, Rugani, il ritorno di Isla e Alex Sandro gli sistemano la difesa, magari perde un po' con Tevez : Dybala/Mandzukic/Zaza ma il primo è un incognita, e come tale può rivelarsi un vero fenomeno, i numeri li ha
aspettando di vedere chi sarà il sostituto di Vidal, mi sento di dire che il divario con le altre rimane incolmabile ( uuuhhhhh -- uhhhhh --- uhhhhh)

Champions league (2° e 3° posto:): secondo me per la CL lottano 3 squadre

Napoli: mantiene il grande attacco delle procendenti stagioni, e sistema dove era veramente carente il reparto difensivo,in primis con il ritorno di Reina tornano ad avere un vero portiere, Hysaj è un buonissimo terzino, Chiriches era considerato un predestinato, non ha fatto bene negli Spurs a causa degli infortuni, Allan e Valdifiori gli sistemano la mediana, con Sarri che gli amalgama il tutto, l'attacco abbonda di esterni talentuosi, ma secondo me gli manca ancora il vice Higuain

Roma: i riommans sono per me sempre una squadra indecifrabile, sono dati per favoriti assieme alla juve, per i loro tifosi sono gia campioni d'Italia, a me sembra una squadra non bene assemblata, hanno preso due ottimi giocatori in attacco Salah e più Iago, un buon giocatore, ma in un reparto decisamente affollato, e 6 esterni per 2 posti, e continua a mancare di terzini di valore, maicon e Cole sono quasi ex, Florenzi è un ottimo giocatore ma è sprecato come terzino, Digne una incognita, anche come centrali, Manolas è Ok, Castan ancora un incognita, Gyomber e Rudiger anche
Hanno un centrocampo molto forte, Pjanic-Nainggolan-DeRossi, mancano un po' nelle seconde scelte, Strootman è desaparecidos, Keità è ok, Paredes e Ucan sono stati quasi scartati da Garcia lo scorso anno
Dzeko è il classico giocatore che in italia può fere molto bene, o molto male, per come vedo lo vedo io, come caratteristiche da prima punta pura, può far bene come Toni, o male come Gomez

Milan: il milan lo vedo molto più forte degli scorsi anni, l'asso nella manica è Sinisa, quello che può dare la scossa a molti giocatori, a scarpate nel culo magari, secondo me è stato quasi un delitto aver venduto El Sharaawi, non per il contributo che stava dando alla squadra che era praticamente nullo, ma perchè poteva riprendersi e diventare decisivo con un po' di cura " Mihajlovic", in attacco hanno preso quell'IRADIDDIO di Bacca, giocatore che adoravo al Siviglia e Luis Adriano, che mi piace meno, oltre a essere una discreta testa di caxxo (vedi gol a gioco fermo)
Romagnoli è bono, pagato tanto ma se non si perde è forte forte, e anche Mauri, se MilanLab non fa i soliti danni a livello muscolare diventa un bel giocatorino, da svincolato Parma lo stavamo trattando anche noi, gli ho invidiato l'acquisto

Inter: anche lei come il milan ha messo mano al portafoglio e quasi rifondato la squadra, 6 nuovi giocatori, la difesa rifondata al completo, a me non ha fatto impazzire il suo mercato, Murillo sinceramente non lo conosco, leggo che è stato il miglior giovane nella coppa america, Miranda lo visto spento dallo scorso anno, magari dopo scudetto e finale di coppa si sentiva arrivato con l'Atletico, Montoya va forte ( :) ) Kondobia sembra il medianaccio duro/muro, vale 40 pippi?? Jovetic ha dimostrato con la maglia della Fiorentina di fare bene se il fisico gli regge, negli altri, ci vedo la squadra dello scorso anno, nulla più nulla meno

Lazio: siamo la squadra dello scorso anno, 11 titolari su 11, per me è già una nota positiva, come fattore negativo, si aggiunge la coppa europea, giocare più partite ti tolgono forze nell'arco della stagione, e punti, la rosa in alcuni reparti è stata migliorata nelle riserve, sono arrivati tutti giocatori sconosciuti ai più ma su alcuni ho veramente delle ottime speranze, Kisnha e Morrison sembrano giocatori di grandissimo talento, l'olandesino si trova abbastanza chiuso da giocatori molto forti in attacco, ma sull'inglese ho ottime speranze che possa diventare titolare di centrocampo
secondo me ci manca ancora una punta, Klose non può giocare 50 partite l'anno, Djordjevic non mi ha mai convinta del tutto e Keita secondo me è un ottima ala/secondapunta come prima è sprecato
nota dolentissima: terzino sinistro, con il doppio rinnovo Radu – Braafheid si esclude quasi l'arrivo del tanto agoniato terzino sinistro, secondo me al primo posto nella rista degli acquisti, coppa e scaramanzia, secondo me sta leggermente sotto a Napoli, Milan, e riommans (aiutati dagli arbitri) :D

Torino: il torino sta facendo una bella squadretta, è andato a prendere alcuni dei giocatori italiani più promettenti: Baselli, Zappacosta e Belotti, (+ Benassi gia in rosa) e un ottimo esterno come Avelar, uno dei pochi che ha tenuto in piedi per qualche tempo la baracca a Cagliari, secondo me saranno loro la vera rivelazione del campionato
un po' c'ho preso, un po no
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141338 Messaggio da Salieri D'Amato »

In effeti hai preso le più difficili: Juve, Carpi e Frosinone. Anche il Napoli, per la verità.
La via più breve tra due cuori è il pene

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141339 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Scrivere "ottima" non significa che io sia d'accordo con te al 100%.
Ma questo non importa, è comunque molto ma molto ben scritta.

tripe
Bannato
Bannato

#141340 Messaggio da tripe »

Scudetto alla Juventus già a febbraio
Roma Napoli e inter nell' ordine per i due posti champions
Milan possibile sorpresa se regge fino a gennaio e i cinesi spendono veramente nel mercato invernale
Sassuolo e Torino per la Europa league
In b Crotone Palermo ed empoli

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141341 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Personalmente aspetto ancora un po' per esprimere pronostici e valutazioni di nuovi giocatori.

Non è snobismo; è solo vecchiaia

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141342 Messaggio da Termopiliano »

Il Palermo quest'anno ha una squadra scandalosa. Sembra quasi che Zamparini voglia la serie B, così magari si cucca il paracadute. Tra Palermo e Crotone sarà una bella lotta per il 20' posto. Personalmente spero si salvi il Pescara.

In ottica europa league c'è una bella bagarre secondo me. Milan, Lazio, Torino, Fiorentina. Poi è chiaro che ci sono tanti fattori.
Basti pensare al Torino che affronterà la prossima gara senza Belotti, Martinez e Ljajic (che già si è fatto male due volte in due partite). O al Milan che ha già Mati Fernandez rotto. Son momenti che capitano insomma. Gli infortuni nel calcio moderno (al di là delle rose ampie) fanno la differenza.

Volpetto
Bannato
Bannato

#141343 Messaggio da Volpetto »

pronostico cl. finale

Juve
Roma
Inter
Napoli
Fiorentina
Lazio
Mllan

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#141344 Messaggio da lider maximo »

Bellissimo!!!
Quegli sboroni di Mou e Ibra ne stanno buscando in casa dal City..... P.s. Ibra accorcia...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141345 Messaggio da Trez »

Mah, noi possiamo fare anche peggio e già abbiamo cominciato bene. Molti ,molti dubbi su questa società, squadra, allenatore, preparatori,staff medico, magazzinieri... ecco io focalizzerei l'attenzione su questi ultimi: e se fossero loro i veri colpevoli? Scarpette date alla cazzo? uno che calza il 40-40 1/2 ed invece gli danno un 43? Oppure uno che ha taglia M e gli mettono una XXL? :roll:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”