[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Cmq quei conti della gazzetta sono sbagliati a dr poco... molti di quei soldi sono divisi in due metà, o sono prestiti con diritto di riscatto all'anno prossimo... credo che chi ha scritto quell'articolo non ci capisce nulla di bilanci. Articolo che non serve a nulla e non ne azzecca una manco per sbaglio.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Vero sono sbagliati,già detto..almeno io mi riferisco a quelli sulla Juve. Hanno contato i soldi di Pogba in modo sbagliato..
Cmq,tornando al calcio giocato:secondo voi se Dybala vale 10,Berardi quanto vale?
Cmq,tornando al calcio giocato:secondo voi se Dybala vale 10,Berardi quanto vale?
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Comunque Dentiera dopo mezza amichevole se ne esce già che si sente accerchiato e che lui ha vinto con le plusvalenze.
Povero Giampy, durezza senza eguali. In Italia non si può fare calcio.
Povero Giampy, durezza senza eguali. In Italia non si può fare calcio.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gazzetta - Milan, De Sciglio in scadenza a giugno 2018: il terzino vuole conoscere i progetti della nuova proprietà
Prima a gennaio e poi ad agosto, il Milan ha respinto due volte la Juventus che voleva portare a Torino Mattia De Sciglio: lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, che spiega poi che il terzino rossonero è in scadenza di contratto nel 2018 e l’unico modo per allontanare le pretendenti è quello di fargli firmare un rinnovo a lungo termine con un sostanzioso ritocco d’ingaggio. Il giocatore vuole garanzie e per questo a breve incontrerà la nuova proprietà per capire quale progetto c’è su di lui in via Aldo Rossi.
Ce l'ho io un bel progetto per te, Mattia...
Prima a gennaio e poi ad agosto, il Milan ha respinto due volte la Juventus che voleva portare a Torino Mattia De Sciglio: lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, che spiega poi che il terzino rossonero è in scadenza di contratto nel 2018 e l’unico modo per allontanare le pretendenti è quello di fargli firmare un rinnovo a lungo termine con un sostanzioso ritocco d’ingaggio. Il giocatore vuole garanzie e per questo a breve incontrerà la nuova proprietà per capire quale progetto c’è su di lui in via Aldo Rossi.
Ce l'ho io un bel progetto per te, Mattia...
[Scopri]Spoiler
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Cioè De Sciglio vole garanzie? Mah... QUi mi sa che la nuova dirigenza deve fare un giro di epurazioni mica da ridere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
No non ci siamo.
Disperdere un patrimonio simile, voi ve ne pentirete amaramente.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
che ingratitudinelider maximo ha scritto:No non ci siamo.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cagatevi addosso.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Giustamente, arrivano i cinesi, e tutti a spolpare il pollo.
De Sciglio crede di aver preso il posto a tempo indeterminato al comune?
Io se ho capito un pò in tanti anni come funziona il tifo del Milan, a noi frega poco della qualità del giocatore. Ci interessa che apprezzi la maglia e sputi sangue in campo per le eccessive contrazioni respiratorie del diaframma. Per questo abbiamo amato gente come DeJong, e non abbiamo mai legato tantissimo con Pirlo (pur apprezzandone il suo essere tecnicamente una leggenda), e per questo ci stiamo affezionando a Jack Bonaventura.
De Sciglio per quanto mi riguarda potrà anche diventare il nuovo Dani Alves a Barcellona, a Madrid, o in qualche campo provinciale tipo quelli di Torino, non me ne frega un cazzo. Basta che si leva dalle palle istantaneamente o dò 500 euro in mano a qualche giocatore della Maggica per fargli trinciare le gambe di netto.
De Sciglio crede di aver preso il posto a tempo indeterminato al comune?
Io se ho capito un pò in tanti anni come funziona il tifo del Milan, a noi frega poco della qualità del giocatore. Ci interessa che apprezzi la maglia e sputi sangue in campo per le eccessive contrazioni respiratorie del diaframma. Per questo abbiamo amato gente come DeJong, e non abbiamo mai legato tantissimo con Pirlo (pur apprezzandone il suo essere tecnicamente una leggenda), e per questo ci stiamo affezionando a Jack Bonaventura.
De Sciglio per quanto mi riguarda potrà anche diventare il nuovo Dani Alves a Barcellona, a Madrid, o in qualche campo provinciale tipo quelli di Torino, non me ne frega un cazzo. Basta che si leva dalle palle istantaneamente o dò 500 euro in mano a qualche giocatore della Maggica per fargli trinciare le gambe di netto.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Quanto livorno.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
De Sciglio lo prenderei al volo
al massimo diamo al milan quella grossa merda di keita
lo vedrei bene a Milano, così almeno si fotte la carriera definitivamente
nel felice contesto di bamba&puttane che troneggia nella city
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
io lo vedrei bene De Sciglio, che non regge la pressione di un'amichevole estiva, in quel nugolo di fanatici amanti del littorio che avete nella capitale.hellen ha scritto:De Sciglio lo prenderei al volo

Se gioca come al Milan, tempo due partite e gli devono dare il TSO.
mah
diciamo che la tifoseria Laziale in questo periodo se la prende con tutti ma non con i giocatori
anzi, vige il fatto che la se indossi la maglia della Lazio, automaticamente passi per essere intoccabile
il che è bello, ma fino ad un certo punto, al massimo risentirebbe della contestazione alla società, ma credo che sinceramente a un calciatore freghi ben poco
tanto per testimoniare, sul forum dei tifosi della Lazio c'è un sondaggio, dove il 70% dei tifosi vorrebbe il reintegro di keità dopo tutte le puttanate che ha fatto
poi De Sciglio in nazionale mi è piaciuto parecchio
magari via da Milano può far bene
come El Sharaawi che al riomma sta facendo bene
come moltissime altre giovani promesse che sono arrivate e sono state scartate dal milan troppo presto
diciamo che la tifoseria Laziale in questo periodo se la prende con tutti ma non con i giocatori
anzi, vige il fatto che la se indossi la maglia della Lazio, automaticamente passi per essere intoccabile
il che è bello, ma fino ad un certo punto, al massimo risentirebbe della contestazione alla società, ma credo che sinceramente a un calciatore freghi ben poco
tanto per testimoniare, sul forum dei tifosi della Lazio c'è un sondaggio, dove il 70% dei tifosi vorrebbe il reintegro di keità dopo tutte le puttanate che ha fatto
poi De Sciglio in nazionale mi è piaciuto parecchio
magari via da Milano può far bene
come El Sharaawi che al riomma sta facendo bene
come moltissime altre giovani promesse che sono arrivate e sono state scartate dal milan troppo presto
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Lonewolf ha scritto:Cagatevi addosso.

Caxxo mi hai fatto, la macumba veramente?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
macchè piuttosto darei la colpa alla troppa genuinità e semplicità carpigianalider maximo ha scritto:Lonewolf ha scritto:Cagatevi addosso.![]()
Caxxo mi hai fatto, la macumba veramente?

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.