[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- starlittle
- Primi impulsi
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Primo accesso da iscritto.
Sono di Roma, ho 42 anni.
Se vi interessano ho molte scansioni dei fumetti anni ottanta ("Corna Vissute", "turiste affamate", ecc). Potrei condividerle con voi.
Sono di Roma, ho 42 anni.
Se vi interessano ho molte scansioni dei fumetti anni ottanta ("Corna Vissute", "turiste affamate", ecc). Potrei condividerle con voi.
Benvenuto 

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Una curiosità, hellen, scrivi tu, scive fatina, e il fida ... ?hellen ha scritto:ma come mai ci sono molte coppie che usano un solo nick??
non è meglio essere una coppia e usare 2 nick separati per esporre meglio le proprie idee?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppia_co ha scritto:Una curiosità, hellen, scrivi tu, scive fatina, e il fida ... ?hellen ha scritto:ma come mai ci sono molte coppie che usano un solo nick??
non è meglio essere una coppia e usare 2 nick separati per esporre meglio le proprie idee?
il fida ve lo risparmio, è un bimbominkia peggio di me

povero tato gli voglio bene

poi ne passa di gente su questo pc, c manca solo che scrivono mio fratello e la sorella della fata

tu coppia?? come le altre coppie non capisco mai quando scrive Mr coppia o Miss coppia.. come mai non avete fatto 2 nick?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
miss coppia ------->boooom!!!
sorry non volevo
sorry non volevo

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- coppia_co
- Storico dell'impulso
A scrivere, materialmente, sono sempre io ( la parte maschile).hellen ha scritto:... tu coppia?? come le altre coppie non capisco mai quando scrive Mr coppia o Miss coppia.. come mai non avete fatto 2 nick?
Lei si interessa solo a qualche topic, più che altro legge e commenta con me, soprattutto in Private Trasgressioni e il nostro nick è nato come coppia_co proprio perché siamo arrivati a SZ attratti unicamente dai contenuti di quella sezione del forum.
Fino a un po' di tempo fa era più assidua ed interessata, tanto che partecipammo al raduno del decennale a Cergallina, ultimamente poco o niente.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
i cazzi dei forumisti è da un'altra parte...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Ciao bestie della fornicazione
Sono Kamyus, amante della patata, di hentai e di informatica.
Spero di trovarmi bene con voi
Ringrazio Bugo per avermi fatto conoscere questo bel forum

sei tu nell'avatar?
dio bono se sei figo!!!!!!!!!
ahahahahhaXCLARAX ha scritto:sei tu nell'avatar?
mito
Si lo so sono figo, peccato per voi che non sono lui.
piuttosto andate a imparare a cucinare, che credo non lo sappiate fare, da loro

che delusione..... va bè benvenuto lo stessoKamyus ha scritto:Si lo so sono figo, peccato per voi che non sono lui.

grazie. so sorry...ho il pizzetto se ti va bene...XCLARAX ha scritto:che delusione..... va bè benvenuto lo stessoKamyus ha scritto:Si lo so sono figo, peccato per voi che non sono lui.
rincuorati clara sei bellissima, guarda che bella donna nell'avatar, chissa quanti piselli hai già sbranato. (mi ricorda un film trash...)
vabbò basta OT
Creare un profilo solo per lei? io prima non ero molto invogliata a scrivere usando il profilo di Hellen, adesso mi viene più spontaneo.coppia_co ha scritto:A scrivere, materialmente, sono sempre io ( la parte maschile).hellen ha scritto:... tu coppia?? come le altre coppie non capisco mai quando scrive Mr coppia o Miss coppia.. come mai non avete fatto 2 nick?
Lei si interessa solo a qualche topic, più che altro legge e commenta con me, soprattutto in Private Trasgressioni e il nostro nick è nato come coppia_co proprio perché siamo arrivati a SZ attratti unicamente dai contenuti di quella sezione del forum.
Fino a un po' di tempo fa era più assidua ed interessata, tanto che partecipammo al raduno del decennale a Cergallina, ultimamente poco o niente.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
Benvenuto, anche se abbiamo solo una passione in comune....e non è l'informaticaKamyus ha scritto:Ciao bestie della fornicazione![]()