Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Champions FIGA TV
Sono quasi contento che la Fico sia stata messa fuori così mi ha tolto ogni dubbio,
ora non c'è storia:
Melita Tonilo
categoria strafica imperiale
ora non c'è storia:
Melita Tonilo
categoria strafica imperiale
Melita Melita Melita, e argomento il mio voto così

Melitona Toniolo
Melita Toniolo
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
Melita Toniolo (3/4 del voto alle sue chiappe, 1/4 al resto)
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Boh, non riesco a spiegarmi tutto questa passione per la Toniolo. Passi il fisico e le tette, alle quali comunque quelle della Nile non hanno nulla da invidiare, ma di viso non c'è proprio storia, la Nile vince 6-0, 6-0... peccato che il risultato finale sia già scritto. Io comunque voto:
SARAH NILE
SARAH NILE
-
- Storico dell'impulso
Sottoscrivo in pieno. E aggiungo - anche se l'avevo già detto - che la Toniolo è a dir poco odiosa.Kowalski ha scritto:Boh, non riesco a spiegarmi tutto questa passione per la Toniolo. Passi il fisico e le tette, alle quali comunque quelle della Nile non hanno nulla da invidiare, ma di viso non c'è proprio storia, la Nile vince 6-0, 6-0... peccato che il risultato finale sia già scritto. Io comunque voto:
SARAH NILE
Quindi, anche se la vittoria dell'avversaria è scontata, voto Sarah Nile
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
pensa che per me è l'esatto contrario, io non mi spiego il successo della Nile e come cavolo abbia fatto a buttare fuori la Fico, ma vabbè dopo aver visto la fioretti fuori subito e la garitta avanti
. di faccia poi non mi pare sta gran figa affatto, di certo non da far sembrare melita un cesso.

Femminilità della Nile ineguagliabile, tanto più dalla Toniolo che a mio modo di vedere non è troppo fascinosa (posto che ha due puppe che non finirei mai di ciucciare).
Tradotto:
Sarah Nile
Tradotto:
Sarah Nile
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Sarah Nile
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Melita Toniolo nettamente superiore!!!!
-
- Nuovi Impulsi
Sarah Nile
Toniolo
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
La Nile mi rimase subito impressa quando fece un'apparizione nell'edizione precedente in cui ha partecipato in veste di coniglietta di Playboy....di viso è nettamente più bella di Melita.

E a proposito di conigliette, Ciuccio, spero riuscirai a inserire in uno dei prossimi tornei Francesca Lukasik...

E a proposito di conigliette, Ciuccio, spero riuscirai a inserire in uno dei prossimi tornei Francesca Lukasik...