Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
se questo topic ieri fosse andato perduto piuttosto
o anche solo danneggiato dagli eventi
il solo pensiero mi fa sentire dei brividi di freddo
una perdita immensa
danno gravissimo
salviamone 2-3 backup per sicurezza
o anche solo danneggiato dagli eventi
il solo pensiero mi fa sentire dei brividi di freddo
una perdita immensa
danno gravissimo
salviamone 2-3 backup per sicurezza
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma si, le donne del sud, quando non sono troppo stereotipate, sono superiori.scb ha scritto:Drughy, si vede che non conosci le terroncelle.
Oggi se ti facevi un giro con me sul lungomare, ti saresti voluto sposare ogni due minuti.
Che meraviglia la nostra fichetta autoctona. Oscar, che non é Fracazzo da Velletri, queste cose le sa bene.
La donna della provincia lombarda , con le dovute eccezioni, è un frigorifero Zoppas.
la Puglia poi, è il nord del sud, o il sud del nord ma quanta gnocca. Senza tutti i blocchi delle Siciliane, Calabresi e compagnia bella, più autonome , più bone e più troje.
-
- Impulsi avanzati
Più ti leggo e più sono persuaso dall'idea che siamo di fronte ad uno storico cambiamento degli usi e dei costumi della nostra società.Barabino ha scritto:Cioe', voglio dire, il sistema di pagare gli alimenti alla ex moglie finche' questa non si risposa
poteva anche andare bene nel vecchio mondo pre-sixties in cui una donna borghese NON avrebbe accettato di vivere col nuovo marito SENZA SPOSARLOper continuare a succhiare gli alimenti del marito precedente... ma capite bene che nel mondo libero di adesso questo sistema si presta ad abusi, non ha piu' senso
veramente un sistema di previdenza sociale sarebbe piu' adatto

Ti invito pertanto, oh prode Barabino cresciuto in seno all'Urbe (se non ho capito male), a proseguire nella tua missione, e a considerare il giusto le critiche che ti vengono mosse (sul forum, ma soprattutto nella vita reale) da chi, forse, non è del tutto consapevole dell'enormità della questione.
Sono persone che resteranno sempre ai margini della storia, perché la vera storia è stata fatta e sarà sempre fatta dalle minoranze.

Go Barabino Go...
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
- pan
- Storico dell'impulso
Completamente d'accordo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Appartengo alla categoria di quelli che credono che l'argomento centrale del topik vada rispettato a grandi linee.scb ha scritto:Comunque, per rispetto a Stickman e a Oscar Venezia, anime nobili di questo topic, bisogna riconoscere che se ne è perso il senso iniziale.
Qui ormai si parla solo della Barabino-life, e dei suoi risvolti socioeconomici e geopolitici.
Non che mi dispiaccia, lo trovo un argomento di grande interesse antropologico. Ma abbiamo innegabilmente svaccato.
Mai stato un censore votato al rispetto assoluto dell'argomento.
Nello specifico qui si e'sempre in topic, perché' come e'stato autorevolmente affermato l'argomento non è' tanto " la FTBA " ma l'approccio Barabiniano all'esistenza, di cui la fidanzata tata rappresenta un esempio concreto e nulla più'.
Barabino non si fa condizionare dagli eventi ( madri, salute, ambiente orografico, ecc) ma cerca incessantemente di plasmarli ricorrendo a soluzioni tanto ardite quanto inedite.
Dietro le apparentemente noiose giornate trascorse nel casale c'è' sempre la sua regia occulta e salace.
Aggiungo che questo topic si svolge a mo' di un'opera e come tale rappresenta un formidabile strumento di conoscenza, della Barab life, certo, ma non meno della nostra, in relazione ai movimenti che genera in noi come in un grande specchio esistenziale.
Ha ben ragione ziggy7 di temere una sua cancellazione; sarebbe come la perdita della Commedia nella Poetica di Aristotele.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Pan e ziggypan ha scritto: Ha ben ragione ziggy7 di temere una sua cancellazione; sarebbe come la perdita della Commedia nella Poetica di Aristotele.

Tenz che vuole chiuderlo

Oscar custode dell'ortodossia

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
direi che ci hai quasi azzeccato però non ho la stessa espressione bonaria del dolce vecchietto guercio della foto foto.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
onoratissimo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
io non riesco a credere che si sia davvero a 95 pagine.
è come se il titolo del topic fosse: la fenice araba.
qualcuno ha mai fatto esperienza e ho anche solo avvistamenti di "fidanza-tata la badante dell'amore"?
è come se il titolo del topic fosse: la fenice araba.
qualcuno ha mai fatto esperienza e ho anche solo avvistamenti di "fidanza-tata la badante dell'amore"?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
http://www.russia-italia.com/assumere-b ... 14713.html
L'ambiguità sembra farla da padrona in queste fattispecie
Un Barabaus ante-litteram
Ciao a tutti
siccome , ho una ragazza in Russia, ma vorrei conoscerla meglio prima di sposarla ....
e siccome ho il padre che stà male , mi farebbe comodo averla come badante ...
se io volessi assumerla come badante, quali sono le speranze che entri in Italia ?? e per quanto tempo potrebbe rimanere ??
io di decreto flussi e cose del genere nn ci capisco molto... a chi bisogna rivolgersi ?? ufficio immigrazione della questura ??
Qualsiasi consiglio è utile ... grazie
Ciao a tutti
siccome , ho una ragazza in Russia, ma vorrei conoscerla meglio prima di sposarla ....
se io volessi assumerla come badante, quali sono le speranze che entri in Italia ?? e per quanto tempo potrebbe rimanere ??
io di decreto flussi e cose del genere nn ci capisco molto... a chi bisogna rivolgersi ?? ufficio immigrazione della questura ??
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bellavista
- Storico dell'impulso
lui vorrebbe sposare una russa ma già che c'è lascb ha scritto:http://www.russia-italia.com/assumere-b ... 14713.html
Ciao a tutti
mette a fare da badante al padre.
questo è un barabino

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Tra l'altro è del 2011, forse lui all'epoca era ancora a cacciabellavista ha scritto: questo è un barabino

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
questo e' un grande periodo. Foriero di virgole, siccome e ma, trasmette il grande senso di incertezza della situazione con ben pochi capisaldi a cui affidarsiscb ha scritto: siccome , ho una ragazza in Russia, ma vorrei conoscerla meglio prima di sposarla ....
Comunque non è Barabba.ziggy7 ha scritto:questo e' un grande periodo. Foriero di virgole, siccome e ma, trasmette il grande senso di incertezza della situazione con ben pochi capisaldi a cui affidarsiscb ha scritto: siccome , ho una ragazza in Russia, ma vorrei conoscerla meglio prima di sposarla ....
Lui avrebbe scritto
In viaggio di piacere in Russia, ho conosciuto una tipa (lo so che quel terrone

Poi dopo il facial si è messa a pulire per terra nel bilocale di Smolensk dove eravamo, ed ho notato che è una maga nelle pulizie. E sa fare anche il caffè

Io la sposerei pure, non penso di volere di più

Rischio troppo

Così ho pensato, la assumo come badante, la pago un tot al mese e sta tranquilla senza vantare pretese

E magari dopo la sega con facial ci scappa pure un bel manicaretto dietetico

Così tengo a bada il colesterolo e comunque sto dentro alle mansioni contrattuali

Lo so già che i TERRONACCI

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bellavista
- Storico dell'impulso
maurizio chi è la figa che hai nell'avatar?maurizio mosca ha scritto:Più ti leggo e più sono persuaso dall'idea che siamo di fronte ad uno storico cambiamento degli usi e dei costumi della nostra società.Barabino ha scritto:Cioe', voglio dire, il sistema di pagare gli alimenti alla ex moglie finche' questa non si risposa
poteva anche andare bene nel vecchio mondo pre-sixties in cui una donna borghese NON avrebbe accettato di vivere col nuovo marito SENZA SPOSARLOper continuare a succhiare gli alimenti del marito precedente... ma capite bene che nel mondo libero di adesso questo sistema si presta ad abusi, non ha piu' senso
veramente un sistema di previdenza sociale sarebbe piu' adatto
![]()
Ti invito pertanto, oh prode Barabino cresciuto in seno all'Urbe (se non ho capito male), a proseguire nella tua missione, e a considerare il giusto le critiche che ti vengono mosse (sul forum, ma soprattutto nella vita reale) da chi, forse, non è del tutto consapevole dell'enormità della questione.
Sono persone che resteranno sempre ai margini della storia, perché la vera storia è stata fatta e sarà sempre fatta dalle minoranze.
Go Barabino Go...

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi