Questo!Blif ha scritto:
Ma... con shake proteico che cosa s'intende, esattamente?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo!Blif ha scritto:
Ma... con shake proteico che cosa s'intende, esattamente?
Fossi in te leggerei anche il topic sulla dieta. Non è passato troppo tempo dall'ultima volta che si è affrontato l'argomento obesità e alimentazione. Proprio li parlavamo sul fatto di quanto sia difficile, a livello alimentare e di attività fisica, spendere più di quanto si introduca e i tempi lunghi in cui il processo di dimagrimento può avvenire.misha71 ha scritto: i miei fianchi stanno sempre là, che coglioni.
ah per inciso non mangio di merda--> sono vegetariano wannabe vegano senza riuscirci, mangio tonnellate di verdure varie, zero pane sostituito con azzimo, pochissimi latticini. che cazzo devoda fà? dateme un consiglio
grazie demolition people!
No, Def.Defender ha scritto:State parlando di fabbisogno proteico in condizione di basso apporto di carboidrati, vero?
Da un anno per ragioni lavorative, durante la settimana ho preso l'abitudine di correre circa un'ora a digiuno al mattino presto. Nonostante la qualità degli allenamenti sia scesa (ahimè) lo scorso anno ho fatto il personale sia sulla mezza che sulla maratona. Gli ultimi lunghi (sopra i 30 km, circa 3h di corsa) li ho fatti con una colazione leggera, qualche biscotto al cioccolato e succo di frutta e devo dire che non ho avuto problemi a finire in scioltezza. In assenza di zuccheri, il corpo si "abitua" a consumare i grassi. Arrivare a bruciare le proteine per produrre energia è tutto un altro discorso: solo pochi ci riescono e di solito hanno la pelle nera e filano a 3minuti/km.Lilith ha scritto:Ah, una cosa che su di me funziona alla grande quando devo calare 3-4kg, ma che ti invito a prendere con le pinze - cardio a stomaco vuoto. La mattina, senza fare colazione e cercando di non mangiare per almeno mezz'ora dopo.
Non é tra le cose più sane del mondo ma i BB la usano con un discreto successo.
è da un po' che vi lurko nell'ombra e, dopo aver valutato con attenzione tutti i fattori personali (età, peso, attività lavorativa ecc ecc), ho deciso di provare con questa opzioneLilith ha scritto: Per non bruciare la massa magra e solo il grasso sarebbe meglio stare sotto i 30 min e dopo niente carbo, solo uno shake proteico.