sono appena rientrato a casa perchè hanno fatto evacuare l'azienda in cui lavoro....12 km a sud di mantova, la prima scossa micidiale, e già in molti non se la sono sentita e se ne sono andati, alla seconda di poco fa ancora più spaventosa sono arrivati i responsabili ed han chiuso tutto. a casa mia, dove sono appena tornato, sembra tutto in ordine (appena fuori da MN, sempre a sud)....anche l'action figure di wolverine che fa bella mostra di sè su una mensola in salotto è ancora in piedi...per fortuna non siamo al livello dei nostri vicini modenesi, ma certo che stanotte sarà dura prendere sonno...
fender ha scritto:sta salendo a nord...anche se non stiamo parlando di una perturbazione...
cazzo a nord di modena c'è mantova....inizio ad agitarmi...anche se è una vita che sento dire che il nostro sottosuolo argilloso e sabbioso dovrebbe essere una garanzia abbastanza buona che non succedono danni gravissimi....ma a questo punto quell'ABBASTANZA mi preoccupa un po'...
Gin ha scritto:sono appena rientrato a casa perchè hanno fatto evacuare l'azienda in cui lavoro....12 km a sud di mantova, la prima scossa micidiale, e già in molti non se la sono sentita e se ne sono andati, alla seconda di poco fa ancora più spaventosa sono arrivati i responsabili ed han chiuso tutto. a casa mia, dove sono appena tornato, sembra tutto in ordine (appena fuori da MN, sempre a sud)....anche l'action figure di wolverine che fa bella mostra di sè su una mensola in salotto è ancora in piedi...per fortuna non siamo al livello dei nostri vicini modenesi, ma certo che stanotte sarà dura prendere sonno...
porcaloca...stamattina me la volevo dormire della grossa ma nada!!!!m ha svegliato...verso le 10 sono sul cesso e...badabum!!!per poco non saltavo in strada con le braghe calate...e un altra a ora di pranzo...che du cojoni...
eh si..considerando che domattina la sveglia suona alle 5 sarà un piacere andare a letto...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
NebbiosoSolare ha scritto:
porcaloca...stamattina me la volevo dormire della grossa ma nada!!!!m ha svegliato...verso le 10 sono sul cesso e...badabum!!!per poco non saltavo in strada con le braghe calate...e un altra a ora di pranzo...che du cojoni...
eh si..considerando che domattina la sveglia suona alle 5 sarà un piacere andare a letto...
ehy ciao (quasi) vicino di casa! qui si comincia a ballare un po' troppo eh?
con quella delle 13 non sono riuscito ad infilarmi in bocca la forchettata di fettuccine...delirio!!!
Terribile questo terremoto in zone che si pensava relativamente tranquille come rischio sismico. In bocca al lupo a tutti sperando che la natura si dia una calmata e che il peggio sia passato.
mio figlio a scuola ha seguito subito e velocemente le indicazioni della maestra.
è andato sotto al banco assieme alla sua vicina di banco.
appena sotto lei gli dice: (nome di mio figlio) ho paura!!!!! tiamotiamotiamo!
e lui:aiutoooooo!
poi, dopo, mi dice: meglio le macerie!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw