le iene...che show!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: le iene...che show!!!
Quella con la vestaglia scura
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
a parte che ha 35 anni comunque se continua ad travestirsi come una barbie credo che non farà schifo per altri 20.Paperinik ha scritto:Ma la blasi quand'è che comincia a fare un po' schifo?
poi io quell'accento romano così marcato e quei modi di dire da 15enne ritardata in tv proprio non li sopporto.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
io sono dell'idea che ognuno è libero di pensarla come vuole e anzi, avere un parere al difuori dell'ordinario non può fare altro che bene.Edonis ha scritto:Ma non ci sono gli estremi per diversi capi d'imputazione per quella squinternata della Brigliadori? La comunità medica non può denunciarla per diffamazione? Nessuno può azzardare una bella accusa per circonvenzione di incapace? Che allucinata...
se qualcuno si fa influenzare da quello che dice la brigliadori non è certo colpa sua ma del fatto che magari hai letto gente e oggi per una vita e te lo meriti.
che poi sia una fulminata agree 100% ma è pieno il mondo di questi personaggi.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma la Brigliadori versione santone...?
Cervello in pappa
Cervello in pappa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
considerato quello che hanno pubblicizato in questi anni io direi che le iene sono molto peggio della bigliadori, almeno lei nessuno la prende sul serio (o almeno chi la prende sul serio non è che ha bisogno della brigliadori per sostenere le proprio teorie senza fondamento) invece quella biondina insopportabile (e cessa) pensa di fare un servizio pubblico con le minchiate che dice.
ricordiamoci dei servizi che fecero al tempo del metodo stamina e altre cazzate varie, ecco, le iene sono esecrabili, la brigliadori no perchè è una privata (anche se con risonanza pubblica) e può pensarla come vuole.
ricordiamoci dei servizi che fecero al tempo del metodo stamina e altre cazzate varie, ecco, le iene sono esecrabili, la brigliadori no perchè è una privata (anche se con risonanza pubblica) e può pensarla come vuole.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo ognuno di noi puo' pensare e far della propria vita cio' che vuole, ma la signora e' personaggio pubblico e puo' influenzare comunque
molti del popolo bue, l' Italia e' piena di ignoranti e creduloni
molti del popolo bue, l' Italia e' piena di ignoranti e creduloni
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
si infatti credo che un programma come le iene faccia malissimo alla comunità.
Continuano a perdere pezzi, quest'anno se ne sono andati altri due iene: Mauro Casciari ed Enrico Lucci.
Ho visto il servizio di Pelazza sul traffico di armi in Bosnia; armi che si possono comprare senza problemi per pochi euro e che probabilmente sono state usate anche dalle bestie islamiche per gli attentati soprattutto in Francia e Belgio.
Il governo bosniaco invece di bruciare vivi i bastardi che trafficano ha mandato una lettera di protesta alla trasmissione dicendo che erano falsita'. D'altronde anche il governo bosniaco e' lo specchio di un popolo di zingari bastardi schifosi che avrebbe dovuto essere lasciato nelle grinfie di Milosevic per essere sterminato.
Dalle nostre autorita' di parassiti statali non mi aspetto niente, forse qualcosina dalla Francia, un bel commando della DGSE a massacrare queste merde maledette non sarebbe male. Fosse successo ad Israele adesso avremo qualche decina di bosniaci di merda in meno di cui preoccuparci.
Zingari di merda dovete morire tutti.
Il governo bosniaco invece di bruciare vivi i bastardi che trafficano ha mandato una lettera di protesta alla trasmissione dicendo che erano falsita'. D'altronde anche il governo bosniaco e' lo specchio di un popolo di zingari bastardi schifosi che avrebbe dovuto essere lasciato nelle grinfie di Milosevic per essere sterminato.
Dalle nostre autorita' di parassiti statali non mi aspetto niente, forse qualcosina dalla Francia, un bel commando della DGSE a massacrare queste merde maledette non sarebbe male. Fosse successo ad Israele adesso avremo qualche decina di bosniaci di merda in meno di cui preoccuparci.
Zingari di merda dovete morire tutti.
Granate a 10 euro cadauna.
Allucinante.
Allucinante.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Bestie schifose, Kalashnikov e Glock vendute come fossero caramelle. Pure i doganieri di Croazia e Slovenia dovrebbero essere impiccati.Edonis ha scritto:Granate a 10 euro cadauna.
Allucinante.
Popoli di merda, nati nella merda, vissuti nella merda e spero presto finascano nella merda.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma ricordo male io o nel servizio di Pelazza, lo slavo dice che un kalashnikov gli vale sul mercato nero 3000€? No, perché se così fosse, dice palesemente una cagata, visto che per un AK arriverai si e no sui 1000€.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Si ma se ne compravi un po' costavano 600 euro l'uno.....Lonewolf ha scritto:Ma ricordo male io o nel servizio di Pelazza, lo slavo dice che un kalashnikov gli vale sul mercato nero 3000€? No, perché se così fosse, dice palesemente una cagata, visto che per un AK arriverai si e no sui 1000€.
si ma pelazza ha la classica faccia da pollo da spennareLonewolf ha scritto:Ma ricordo male io o nel servizio di Pelazza, lo slavo dice che un kalashnikov gli vale sul mercato nero 3000€? No, perché se così fosse, dice palesemente una cagata, visto che per un AK arriverai si e no sui 1000€.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il problema non è procurarsi un arma, il problema è che i sospetti terroristi vengono espulsi invece che eliminati.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi