Vedete perche io amo le donne..e' tutto cosi semplice e prevedibile, a volte e' quasi sparare sulla croce rossa.....
(il nostro primo incontro e' stato live ad un bancone di un bar..in cina e' NORMALISSIMO fare 2 chiacchere con ragazze normali.esattamente come in italia no????

)
Tipa scrive:
u r right..
i have to appoligize...
'cause i had your number and i didnt give u mine...
also, i knew that you were asking the bartenders if i went bar some times..
Nicola scrive:
so?
world is this
men follow women..this is the game
you no need apologize
Tipa scrive:
Nicola scrive:
Tipa scrive:
jajaja....
u so cute..
Nicola scrive:
i was sure i would meet you again
so..no problem
Tipa scrive:
for me ,
i dont wannt to give my number to everyone..
Nicola scrive:
i guess so..is normal
this is why i always give mine
and never ask other firsts
Tipa scrive:
haha....
how many responses you got then ?
Nicola scrive:
mmmh..
90% yes
Tipa scrive:
wow...
ma alla fine sono sempre loro che conducono il gioco e tu rincorri!!
Tipa scrive:
i just have some fun by myself.. i might meet different guyes from different countries.. if i feel he is good , i will give number .. maybe can be friends
who will refuse a good friend
dietro questa frase c'e' tutto e niente..e semplicemente ti ha "autorizzato" a giocartela..
da qui in avanti puo succedere tutto. e si limitera' a lanciarti dei messagi e tu dovrai coglierli senza fare lo zerbino o farsi prendere dalla foga del biafra della figa.
E nel momento topico lei avra' il dito sul BOTTONE ROSSO e fino all'ultimo tu sarai li nella tua arena come un gladiatore ad aspettare il pollice verso o alzato..
Le amo..non posso farci nulla.
(si sono terribilmente selfconfident nelle mie chat..lo so..sono odioso..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.