[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140401 Messaggio da dell »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Vedendo l'affiatamento che avete voi due, amici ciliegia del mio cazzo, mi sa che siete voi due a buttarvelo su per il camino.

Ultime lasciate...fottesega delle ultime lasciate quando c'ho la signora Lonewolf che mi vibra la chiappa e mi riconcilia col mondo ad ogni sospiro.
Machevelodicoafare, a voi due sturaintestini a vicenda...

Sono post come questo che mi fanno ben sperare.

La nefasta abulia degli ultimi anni è passata cazzo, probabilmente continueremo a far cagare, ma Lone sarà in grande forma.

E saranno cazzi vostri, ciliegie di tutta Italia :DDD
è così che lo vogliamo, combattivo e pronto a segarsi per Lapadula :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140402 Messaggio da TeNz »

dell ha scritto:è così che lo vogliamo, combattivo e pronto a segarsi per Lapadula :awww:
:lol: :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140403 Messaggio da theinvoker »

scb ha scritto:Sì ma con simpatia e intelligenza, che per altri è concetto sconosciuto
se per te sfottere e ogni volta insultare la juve è simpatia e intelligenza....

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#140404 Messaggio da Silenzioso »

scb ha scritto:Sì ma con simpatia e intelligenza, che per altri è concetto sconosciuto
Grandissimo! :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140405 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Vedendo l'affiatamento che avete voi due, amici ciliegia del mio cazzo, mi sa che siete voi due a buttarvelo su per il camino.

Ultime lasciate...fottesega delle ultime lasciate quando c'ho la signora Lonewolf che mi vibra la chiappa e mi riconcilia col mondo ad ogni sospiro.

La nefasta abulia degli ultimi anni è passata cazzo, probabilmente continueremo a far cagare, ma Lone sarà in grande forma.

Più o meno come tu ti segavi per Felipe Melo e Jovetic? :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140406 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:A me manca la crew granata, Donegal in primis
A chi lo dici.
Se tornasse Donegal... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140407 Messaggio da CanellaBruneri »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:A me manca la crew granata, Donegal in primis
A chi lo dici.
Se tornasse Donegal... :roll:
All'immenso Donyboy, capitava che, parlando di calcio, gli si tappasse la vena. Comunque manca assai.
Ma diciamoci la verità: per noi juventini marci il problema non è tanto l'assenza di Donegal, quanto piuttosto la presenza di Invoker.

Per fortuna ci sono gli indalisti, che, ricordiamolo, per un fenomeno di auto ipnosi si sono convinti di essere contendenti per lo scudetto, superiori a Napoli e Roma. Pura gioia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140408 Messaggio da alternativeone »

Posso dire che i calzettoni gialli dell'Inter fanno cagare?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140409 Messaggio da CanellaBruneri »

alternativeone ha scritto:Posso dire che i calzettoni gialli dell'Inter fanno cagare?
No, è blasone di 'stocazzo. Se non capisci la grandezza soi disant dell'Inda, fatti tuoi.

D'altronde, voi del Napoli avete avuto al massimo Maradona, mica Kondobbia

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140410 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:
[Scopri]Spoiler
dell ha scritto:
scb ha scritto:

Più o meno come tu ti segavi per Felipe Melo e Jovetic? :awww:
Melo proprio no, su Jovetic può darsi all'inizio e converrai che tra Jovetic e Lapadula c'è differenza :-D

@CanellaBruneri almeno in questo forum non mi pare ci siano stati toni trionfalistici sull'Inter
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140411 Messaggio da CanellaBruneri »

dell ha scritto:Melo proprio no, su Jovetic può darsi all'inizio e converrai che tra Jovetic e Lapadula c'è differenza :-D

@CanellaBruneri almeno in questo forum non mi pare ci siano stati toni trionfalistici sull'Inter
Ah no?
Pardon

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140412 Messaggio da Trez »

Per la statistica: Inter, o Indaa, per la prima volta con ben 4 italiani schierati: Eder,Candreva,Ranocchia,D'ambrosio. Vittoria ottenuta con 2 goal italiani. Gioco un pò del cazzo, ma mica si può pretendere di vedere il gioco totale all'olandese. Meglio che Mr FDB capisca in fretta che in Italia per vincere meno goal si prendono e meglio è. Banega è buono.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140413 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:Per la statistica: Inter, o Indaa, per la prima volta con ben 4 italiani schierati: Eder,Candreva,Ranocchia,D'ambrosio. Vittoria ottenuta con 2 goal italiani. Gioco un pò del cazzo, ma mica si può pretendere di vedere il gioco totale all'olandese. Meglio che Mr FDB capisca in fretta che in Italia per vincere meno goal si prendono e meglio è. Banega è buono.
considerando che con merdocchia in campo non subire un paio di gol e già una notizia, pretendere chissà quale svolta da uno che è arrivato da qualche giorno è un po prematuro almeno si riparte dal modulo più conosciuto da questa rosa evitando inutili stravolgimenti.

mancava uno come Banega a questa formazione ed anche Candreva è buono

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140414 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sono d'accordo nell'assegnare ancora una volta lo scudetto d'agosto all'Inter, senza se e senza ma. Campioni!
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140415 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto:
Nip ha scritto: Shaquiri campione assoluto mi risulta impossibile di averlo detto, non mi è mai piaciuto. E dubito di averlo mai detto per Jovetic anche se ai tempi della Fiorentina lo consideravo fortissimo. Voglio le prove. :079

Su Gabbiadini confermo, secondo me è fortissimo ma era chiuso da Higuain. Andato via lui credo che Sarri tenderà a tornare a 2 punte (perchè Milik non può far reparto da solo come il pipita) che è modulo più congeniale alle sue caratteristiche visto che la reputo una seconda punta : ne riparliamo tra un anno :lol: . E comunque ha 24 anni e ancora la carriera davanti a sè. Poi ovvio che in questo momento se dovessi scegliere tra i due prenderei Icardi.
Forse campione assoluto no, ma sicuramente dicevi che era un giocatore decisivo, che faceva la riserva al Bayern solo perche davanti aveva Robben e Ribery. Di Jovetic, quando ti dicevo che al Chelsea aveva toppato ed era riserva, mi dicevi che lo era solo perchè infortunato, altrimenti uno come lui giocherebbe sempre. Evidentemente non trovare posto neppure all'Inter ti ha fatto cambiare idea.

Su Gabbiadini aspettiamo pure un altro anno, e vediamo se oltre qualche periodo di exploit, riuscira a fare una stagione intera da protagonista.
Il fatto poi che Lone gli abbia dato il suo imprimatur, fossi in Gabbiadini mi toccherei i coglioni. :-D
Su Shaquiri mi sa che ti confondi con qualche altro. Su Jovetic non lo so...in effetti a me piaceva ma è evidentemente che da anni si sia smarrito. Era una scommessa per l'Inter dopo anni di scarsa attività a Manchester.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”