[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139861 Messaggio da ramarro verde »

Sapete dirmi che fine (professionale ) hanno fatto :
Brocchi
Pippo Inzaghi
Clarensio
tettano il latte di casa Milan senza fare una fava ?
Sinisa almeno ha trovato subito un altro ingaggio senza gravare sulle casse del nano, uomo vero. Ovviamente Sinisa.

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139862 Messaggio da MaxClaudia »

ramarro verde ha scritto: Brocchi
allena il Brescia in serie B
ramarro verde ha scritto: Pippo Inzaghi
allena il Venezia in Lega Pro
ramarro verde ha scritto: Clarensio
allena lo Shenzhen in Cina

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139863 Messaggio da BenDean »

MaxClaudia ha scritto:
ramarro verde ha scritto: Clarensio
allena lo Shenzhen in Cina
Nella serie B cinese aggiungo io. No perchè Seedorf è uno che ci tiene alla precisione e all'ambizione personale. :roll: :lol: (lo so lo so un giorno smetterò di tirargli frecciatine)

Avatar utente
Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 305
Iscritto il: 19/01/2016, 2:42

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139864 Messaggio da Revolver_F »

Beh c'è da dire che hanno avuto tutti un grandissimo proseguo di carriera, grandissime scelte.
Io davvero non capisco cosa abbiano in mente al milan oggi perché la squadra è più scarsa dell'anno scorso e il giocatore migliore (bacca) è praticamente fuori rosa/sul mercato: cosa pensano di fare?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13279
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139865 Messaggio da TD »

Revolver_F ha scritto:Beh c'è da dire che hanno avuto tutti un grandissimo proseguo di carriera, grandissime scelte.
Io davvero non capisco cosa abbiano in mente al milan oggi perché la squadra è più scarsa dell'anno scorso e il giocatore migliore (bacca) è praticamente fuori rosa/sul mercato: cosa pensano di fare?
ma adesso la vendono ai cinesi e poi ripartono gli investimenti

so di non dire una banalità, ma se volete di divertirvi sono imperdibili le trasmissioni di TeleLombardia Antenna3 quando si collegano con espertoni della camera di commercio cinese, e iniziano a parlare di cordate di centinaia di milioni di € pronti per arrivare in casa rossonera
ormai siamo ad agosto e il milan non è stato ancora venduto, il che non mi sorprende in quanto se non ho capito male B. vuole avere comunque un ruolo per lui ma soprattutto per la figlia, in più il buon vecchio Galliani se deve essere accantonato deve ricevere la sua buona uscita, e devono pagare tutto i cinesi io ci credo poco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139866 Messaggio da Lonewolf »

Io avevo pronosticato che a luglio saremmo stati esattamente come prima: stessa proprietà allo sbando, stessa squadra, stesso capitano e stesso allenatore (Brocchi).
Ho sbagliato l'ultima, ma per il resto...
Ora rilancio: all'avvio ufficiale della stagione saremo esattamente così come adesso.


Tra l'altro adesso si sta assistendo ad un simpaticissimo siparietto tragicomico con sto Gancikoff che si sta facendo in quattro per non autorizzare il pelato a compiere i suoi soliti magheggi e intrallazzi per portare gentaglia svincolata come Arbeloa o Caceres.
Che estate da leoni...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139867 Messaggio da Lonewolf »

Altro pronostico: entro la fine del mercato, Lapadula e Vangioni al Genoa in cambio di Pavoletti e (probabilmente) Rincon.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10830
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139868 Messaggio da alternativeone »

E andate pure bene secondo me
Fatevi dare anche Miguel Veloso, è quanto più di simile ad un regista sul mercato, oltre Valdifiori
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10830
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139869 Messaggio da alternativeone »

Quasi dimenticavo:

HIGUAIN MERDAAAA!!!!!!!
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139870 Messaggio da Lonewolf »

alternativeone ha scritto:E andate pure bene secondo me
Fatevi dare anche Miguel Veloso, è quanto più di simile ad un regista sul mercato, oltre Valdifiori
Ma Veloso è del Genoa o è ancora svincolato?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10830
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139871 Messaggio da alternativeone »

Non si è capito ancora, al momento pare che si alleni solo col Genoa
...step into this room and dance for me

Brava persona.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139872 Messaggio da BenDean »

Valutare la situazione del Milan attualmente è molto difficile e per noi tifosi è difficile mantenere un equilibrio. Con i giornalai che si divertono a sfruttare la situazione per aumentare la tensione con sfottò e cazzate varie è pure peggio.

Non sta andando tutto bene, nè come si auspicava questo è palese.
Ma continuo a non credere si tratti di un teatrino-farsa. La volontà di cedere c'è, la volontà di acquistare da parte dei cinesi quantomeno c'era, ora bisogna vedere come affrontano gli ostacoli.

E' palese che trattare con Fininvest e la famiglia Berlusconi sia un incubo per chiunque: il caso Vivendi-Mediaset Premium ne è emblematico.
A tal proposito rendiamoci conto che Fininvest aveva messo in preventivo di incassare 750 milioni di euro da Vivendi per Premium, questo è certificato e contrattualizzato. Se la vendita è saltata non è di certo per un teatrino e anzi si andrà per via legali.
E questo influirà anche sulla cessione del Milan che mi auguro si cerchi di velocizzare: Fininvest si trova ora a non incassare più i 750 milioni di Vivendi, secondo voi intende far sfumare un altro affare andando a perdere con le due cose combinate un milardo e mezzo di euro?
Non stiamo parlando di una trentina di milioni di penale per lo stadio, si parla di un miliardo e mezzo di euro e tenersi due aziende in costante perdita.

Quali sono i problemi? Io non lo so, magari i cinesi stanno tirando sul prezzo (rendendosi conto delle difficoltà di Fininvest), magari la cordata non è ancora formata. Magari era tutto un teatrino.
La speranza è che i ritardi siano dovuti al cambio di proposta con l'acquisto del 100 per cento delle quote: i cinesi hanno capito che lavorare con Berlusconi e Galliani a fianco è impossibile e si sta riscrivendo il tutto in modo da completare tutta la cessione. Queste cose non le so.

Quello che è evidente è che è tutto fin troppo fermo: sarebbe un teatrino se fosse solo il mercato ad esserlo ma qui bisogna considerare che Fininvest sta rimettendoci soldi ad ogni settimana. Tutti i contratti commerciali sono in attesa di rinnovo, gli sponsor sono in attesa di rifirmare i nuovi contratti, non ci sono le divise. Si parla di milioni di euro di contratti non firmati.
Galliani non va nemmeno in tournée, rendiamoci conto che se tutto fosse normale dopo la vittoria di stanotte contro il Bayern Monaco avremmo avuto il cravattato in diretta nazionale a dire "siamo a posto così" "siamo ultracompetitivi". C'è un'aria di smobilitazione totale.
Fosse tutta una recita avremmo avuto una iniezione di 42 parametri zero di cui mezza rosa del Genoa. Invece fino ad ora lo stanno tenendo bloccato per quanto possibile. Arriveranno a fine mercato? possibile, non lo escludo.

Non si farà però mercato con i soldi(a meno che non si ceda Bacca) e qui capisco i cinesi: piuttosto che far fare altri danni al malefico duo si tengono la squadra di palta e faranno poi quello che vorranno (magari saranno porcate pure le loro, chi lo sa) una volta in sella, se mai ci arriveranno.

Oh pure io speravo che i tempi fossero più rapidi, che si riuscisse a fare un minimo di mercato e a rinforzare la squadra.
Ma dobbiamo metterci in testa che al momento c'è un obiettivo più grande da raggiungere: cacciare i due malfattori e ripartire da zero.
Se questo vuol dire mercato bloccato, attendere altri mesi e aspettare gennaio 2017 con quello che abbiamo io sono dispostissimo a farlo pur di uscirne..

Non c'è alternativa, con Berlusconi-Galliani si va e si andrebbe a tavoletta contro il muro. Ora perlomeno la macchina è spenta, dobbiamo solo augurarci che quando la si riaccenda il pilota sia diverso anche a costo di stare 6 mesi all'area di servizio mentre gli altri continuano a girare.
Se poi salta tutto pazienza, si smette di seguire e via. Ma continuerò a non credere sia stata una farsa organizzata (questa volta, su Bee invece sapete come la pensavo), a non credere che Fininvest si diverta a perdere un miliardo e mezzo di euro in 2 affari e a tenersi aziende sempre più in perdita,a pagare milioni di euro in intermediari e studi legali. C'è un limite all'autodistruzione.

Fine del polpettone :D

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10830
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139873 Messaggio da alternativeone »

Voi almeno avete la scusa dell'incertezza societaria e dei pessimi risultati degli ultimi anni, noi veniamo da un secondo posto, qualificazione diretta ai gironi Champions e siamo pieni di soldi ma non riusciamo a fare un'acquisto, anzi pare che ogni anno ci sia sempre aria di smobilitazione generale
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139874 Messaggio da ramarro verde »

Posso dire che Aurelio ha "SCARTAVETRATO I COGLIONI A SUFFICIENZA " con la storia di Gonzalo, ma i 90 milioni chi se li è messi in tasca ?
Nonna Abelarda?, no perché sembra che sia scappato senza alcuna contropartita.
Aurelio e mo basta.
Ultima modifica di ramarro verde il 28/07/2016, 11:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139875 Messaggio da rufus t »

alternativeone ha scritto:Voi almeno avete la scusa dell'incertezza societaria e dei pessimi risultati degli ultimi anni, noi veniamo da un secondo posto, qualificazione diretta ai gironi Champions e siamo pieni di soldi ma non riusciamo a fare un'acquisto, anzi pare che ogni anno ci sia sempre aria di smobilitazione generale
colpa della città
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”