[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5633
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13951 Messaggio da Floppy Disk »

Ieri Martin Scorsese ha compiuto 80 anni.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13952 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Per le antiche scale 1975 di Bolognini.
Barbara Bouchet. Bravo il direttore della fotografia a piazzare le luci, bravo il truccatore ed il resto l'ha fatto madre natura.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13953 Messaggio da Loris Batacchi »

A proposito di bocce, questa settimana mi sono rivisto a spezzoni (tipo 20 min alla volta) Streaptease, con Demi Moore, visto che era proposito nella home page di Sky.

Non lo vedevo da quando mi ero registrato in gran segreto, sempre dallo sky dell'epoca, il film su cassetta per ammazzarmi di pippe da ragazzino quindi di acqua sotto i ponti ne è passata. Come film rimane una chiavica, del tipo Ferretti che si dice "mamma la monnezza che ho fatto".

Materiale umano: attrici di contorno bone il giusto. Protagonista: in gran forma, fin troppo muscolare, debbo dire poco aggraziata e sensuale nei balli lungo il film, molto meno eccitante di come la ricordavo (rimane un figone da paura comunque). Va dato il merito che oggi nessuna attrice allo stesso livello della Moore dell'epoca, chessò una Lawrence, una Hathaway, o qualche altra di primissima fascia, si mostrerebbe così svestita, in topless e perizoma.

Nota di merito per Burt Reynolds nella parte del deputato puttaniere, secondo me si è divertito molto a girare.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13954 Messaggio da marziano »

Loris Batacchi ha scritto:
19/11/2022, 18:07

Nota di merito per Burt Reynolds nella parte del deputato puttaniere, secondo me si è divertito molto a girare.
molto vero
mi fece sganasciare e dimostrò quanto fosse versatile.
un grandissimo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13955 Messaggio da manigliasferica »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
15/12/2022, 10:00

"Basta guardarla" non saprei dove vederlo


il ballo del coroccoroco' lo facciamo anche noi quando alle feste ci sono ospiti divertenti. con i seriosi no.
io faccio sempre il gallo mia moglie la gallina :)


Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13956 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Strano se cerco su you tube il film completo non lo trovo, se metto il link che hai dato tu si
Comunque grazie
MGB in altri film è ancora meglio

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13957 Messaggio da manigliasferica »

beh in tutto il film e' una bomba...anche quando e' pelosa :DDD
il finale del razzo... :DDD :DDD :DDD e' da sega immediata.

quale film dici? quella con tognazzi moschin? si anche li top.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13958 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

manigliasferica ha scritto:
15/12/2022, 11:14


quale film dici? quella con tognazzi moschin? si anche li top.
Ce ne sono tanti. Uno è con Albertazzi e Monica Vitti che vivono in un attico che da sul Gianicolo e MgB fa la cameriera, poi diversi altri, non ce li ho tutti
Ma tu davanti alla gente ti metti a cantare come Aldo Giuffre' e tua moglie si vesta da gallina ?
E' un modo per scaldare la serata ed indirizzarla verso un finale hot, oppure passione per lo spettacolo ?

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13959 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto:
15/12/2022, 10:13
il ballo del coroccoroco' lo facciamo anche noi quando alle feste ci sono ospiti divertenti. con i seriosi no.
io faccio sempre il gallo mia moglie la gallina :)
L'altro "gallo" è Pippo Franco?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13960 Messaggio da manigliasferica »

pieno di pippi franchi :)
spudoratamente pippi, meno franchi ma peggio perche' uno non pensa e poi zac ti ciulano la moglie :)
e poi quelli che vanno in tutti i sensi....
cosa ci vuoi fare, quel che deve succedere succedera'.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13961 Messaggio da manigliasferica »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
15/12/2022, 12:52
manigliasferica ha scritto:
15/12/2022, 11:14


quale film dici? quella con tognazzi moschin? si anche li top.
Ce ne sono tanti. Uno è con Albertazzi e Monica Vitti che vivono in un attico che da sul Gianicolo e MgB fa la cameriera, poi diversi altri, non ce li ho tutti
Ma tu davanti alla gente ti metti a cantare come Aldo Giuffre' e tua moglie si vesta da gallina ?
E' un modo per scaldare la serata ed indirizzarla verso un finale hot, oppure passione per lo spettacolo ?
si anche quello con milian. lei si chiamava tonino! :DDD

si sono feste, mia moglie ha la passione per organizzare feste, anche la mia famiglia in passato.
niente finale hot qui e' proprio passione per cantare ballare divertirsi stare insieme. io sono un incapace sono stonato ma sto migliorando nel ballo, mia moglie canta balla e' brava. in questi ambienti tutti hanno passioni artistiche chi le ha praticate in gioventu' amatorialmente o professionalmente.
il tutto e' per stare insieme e passare dei bei momenti, senza stress, poi tra una chiacchera ed un'altra concludi affari, ragioni su idee, vieni a sapere cose.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13962 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Adulerò lui , Adultera lei,poi posto una scena cult domani mattina fammi sapere.
Io ho un amica che se non fa ( o non va ) ad una festa almeno una volta a settimana si sente male.Non ha mai smesso. Il 50 % delle donne che mi sono passate per le mani le ho trovate a casa sua o a feste in cui mi ha invitato lei,compresa la mia donna fissa. Io non sempre ho voglia di cantare e/o ballare a lungo ma mi godo lo spettacolo e adesco o mi lascio adescare da qualcuna. Ora che mi ci fai pensare c’è pure qualcuno che legge poesie, ma artisti quotati non ne ho mai visti li

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13963 Messaggio da cirillosomma »

qui ci stanno Moschin, Tognazzi e la Buccella

Immagine

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13964 Messaggio da manigliasferica »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
16/12/2022, 9:41
Adulerò lui , Adultera lei,poi posto una scena cult domani mattina fammi sapere.
Io ho un amica che se non fa ( o non va ) ad una festa almeno una volta a settimana si sente male.Non ha mai smesso. Il 50 % delle donne che mi sono passate per le mani le ho trovate a casa sua o a feste in cui mi ha invitato lei,compresa la mia donna fissa. Io non sempre ho voglia di cantare e/o ballare a lungo ma mi godo lo spettacolo e adesco o mi lascio adescare da qualcuna. Ora che mi ci fai pensare c’è pure qualcuno che legge poesie, ma artisti quotati non ne ho mai visti li
si conosco. bello anche quello :)
le feste partecipano persone che si conosce e persone che si conosce che portano altre che non si conosce/sono in visita in citta'.
di solito ho informazioni base su chi non conosco per evitare di dire pirlate :DDD

@
gran film quello cirillo. storie vere.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5819
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13965 Messaggio da hermafroditos »


Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”