[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Mi sento come lui.
http://www.youtube.com/watch?v=c9AefU5KbVY
FERMATEMIIIIIIIIIII!!!
Dopo peró aver consumato.
http://www.youtube.com/watch?v=c9AefU5KbVY
FERMATEMIIIIIIIIIII!!!
Dopo peró aver consumato.

- pan
- Storico dell'impulso
Nooo!!!!
E' morto Ghepe, il gatto del mio secondogenito di 11 anni, stirato da un'auto a 80 all'ora in centro urbano. Aveva solo 2 anni ed era una meraviglia.
L'aveva trovato su un ulivo quand'era ancora piccolissimo. "Un dono degli dei"- si affrettó a dire. Lo crebbe tra agi e privilegi di cui solo lui è capace, figlio centrista di genitori comunisti. Ghepe ricambió con la sua squisita leggerezza. Un essere che spandeva benessere, serenità e armonia tutt'attorno. Deliziosi quando facevano "faccetta-faccetta" . Lui, il Presule, come lo chiamiamo, si stendeva sul prato e Ghepe, ovunque fosse, partiva di gran carriera per strofinargli la guancia sulla guancia.
Gli ha edificato una tomba che molti umani neanche sognano. (M'impegno a postarne le foto, se ha avuto la forza di farne).
Se fossi orientale direi che Ghepe era un Bosatsu, una di quelle anime che, pur avendo meritato il Nirvana, hanno scelto di reincarnarsi ancora per indicarci la via della perfezione.
Ma, impregnato di cultura cattolica come ogni itaGliota, ho pianto a lungo su quel sepolcro senza farmi vedere...
E' morto Ghepe, il gatto del mio secondogenito di 11 anni, stirato da un'auto a 80 all'ora in centro urbano. Aveva solo 2 anni ed era una meraviglia.
L'aveva trovato su un ulivo quand'era ancora piccolissimo. "Un dono degli dei"- si affrettó a dire. Lo crebbe tra agi e privilegi di cui solo lui è capace, figlio centrista di genitori comunisti. Ghepe ricambió con la sua squisita leggerezza. Un essere che spandeva benessere, serenità e armonia tutt'attorno. Deliziosi quando facevano "faccetta-faccetta" . Lui, il Presule, come lo chiamiamo, si stendeva sul prato e Ghepe, ovunque fosse, partiva di gran carriera per strofinargli la guancia sulla guancia.
Gli ha edificato una tomba che molti umani neanche sognano. (M'impegno a postarne le foto, se ha avuto la forza di farne).
Se fossi orientale direi che Ghepe era un Bosatsu, una di quelle anime che, pur avendo meritato il Nirvana, hanno scelto di reincarnarsi ancora per indicarci la via della perfezione.
Ma, impregnato di cultura cattolica come ogni itaGliota, ho pianto a lungo su quel sepolcro senza farmi vedere...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
condoglianze pan, se fossi stato un indiano d'america avremmo potuto chiamarti "Ilpadredicoluichehacresciutolaperfezione"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
grazie per la fiducia, spero di ripagarlaGaiusBaltar ha scritto:Forza Sonny sei tutti noi!!!!!

- cosa altro vi posso dire, oggi sono venute a vedere la casa due tipe inglesi, 2 maialone senza precedenti, sulla 30ina, se vengono qua sarà da divertirsi, anche se ho grossi dubbi che saró ancora in uk
- poi per il resto, le case sono strane, praticamente anche un bambino di 7 anni sarebbe in grado di entrarci e rubare tutto
- come clima, è ancora abb.za freddo c'è buio solo per 3-4-5 ore max al giorno, non ci sono zanzare non c'è umidità sono cose sole italiche, mussolini non le ha bonificate tutte le paludi
- ho mandato vari curriculum, ma la maggiorparte sono finiti più a manchester o in scozia che a londra
- mi alleno ascoltando e riportando il testo delle canzoni che ascolto, funziona visto che il mio problema è la comprensione della pronuncia, dopo un 5 volte sono riuscito a trascrivere senza errori un pezzo intero dei manic street preacher "the girl who wanted to be god" che adesso so a memoria

2 giorni fa è toccato a "shock of the lightining" degli oasis e "wrong" dei depeche, domani toccherà a "the love of richard nixon" dei manics
come esercizio è ottimo, interessante vedere poi come in realtà qui una parola come they che noi pronunciamo "dei", loro la pronunciano di, e la parola "she" che noi pronunciamo "sci" per loro invece diventa "si"
they>pronuncia "di"
she>pronuncia "si"
quindi potete capire le difficoltà per interpretare anche discorsi semplici, visto che c'è un modo completamente diverso di dire le cose, avulso da qualsiasi dizionario e da qualunque corso di inglese tu possa fare
ed una cosa come: "she told" da loro viene proninciata "si ciold", quella t è pronunciata quasi come un ch, una ci
Ultima modifica di sonny il 12/06/2009, 3:05, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord
sonny ha scritto: - come clima, è ancora abb.za freddo c'è buio solo per 3-4-5 ore max
il che vuol dire che d'inverno sara' buio per 15 ore e fara un freddo del cazzo...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
esatto, pensavo lo stesso, ho visto delle foto di birmingham, di inverno, credo a quel programma top 5 horror di caressa e grandi, praticamente notte con nebbia alle 2.30 di pomeriggionik978 ha scritto:sonny ha scritto: - come clima, è ancora abb.za freddo c'è buio solo per 3-4-5 ore max
il che vuol dire che d'inverno sara' buio per 15 ore e fara un freddo del cazzo...:D:D
Satan is your Lord
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
questa è un agenzia del lavoro di edinburgo:
Dear Quantum Recruitment,
I saw your advertisement for the position of Italian and Spanish
Speaking Customer Service + Sales Agent (ref no. it/sp/csas/2) on
s1jobs.com
I would like to apply, and have attached my CV for your consideration. I
look forward to hearing from you.
Yours sincerely
^^^Risposta^^^
Dear Sonny
Thank you for sending a copy of your CV to Quantum People Ltd in
response to the above vacancy.
Further to your application, I'm afraid that we will not be progressing
your application any further on this occasion.
^^^
probabilmente il fatto che io sono a londra e loro in scozia, e per andare a fare un colloquio prendendo il treno mi costerebbe 1400 sterline andata e ritrono, non mi fanno andare oltre
cmq questa è una risposta, mi aspetto risposte negative per tutti i cv che ho mandato ieri, perchè è normale così, questi sono soli i primi tentativi per vedere come funziona
vediamo, ma ad occhio qui in uk ho chiuso, non potendomi fermare per molte altre settimane
Dear Quantum Recruitment,
I saw your advertisement for the position of Italian and Spanish
Speaking Customer Service + Sales Agent (ref no. it/sp/csas/2) on
s1jobs.com
I would like to apply, and have attached my CV for your consideration. I
look forward to hearing from you.
Yours sincerely
^^^Risposta^^^
Dear Sonny
Thank you for sending a copy of your CV to Quantum People Ltd in
response to the above vacancy.
Further to your application, I'm afraid that we will not be progressing
your application any further on this occasion.
^^^
probabilmente il fatto che io sono a londra e loro in scozia, e per andare a fare un colloquio prendendo il treno mi costerebbe 1400 sterline andata e ritrono, non mi fanno andare oltre
cmq questa è una risposta, mi aspetto risposte negative per tutti i cv che ho mandato ieri, perchè è normale così, questi sono soli i primi tentativi per vedere come funziona
vediamo, ma ad occhio qui in uk ho chiuso, non potendomi fermare per molte altre settimane
Satan is your Lord
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
vi ringrazio di cuore tutti, siete grandi
mi hanno chiamato adesso per un colloquio, mi invieranno i dettagli dell'indirizzo via email
ma adesso mi è arrivata la mail, vogliono probabilmente vendermi un corso di e-learning, millantandomi prospettive di lavoro
adesso gli risponderó che non sono interessato a corsi ma solo a job interview
mi hanno chiamato adesso per un colloquio, mi invieranno i dettagli dell'indirizzo via email
ma adesso mi è arrivata la mail, vogliono probabilmente vendermi un corso di e-learning, millantandomi prospettive di lavoro
adesso gli risponderó che non sono interessato a corsi ma solo a job interview
Satan is your Lord