Credo alle 23:00 italiane...ora do una controllata...Shirley ha scritto:Dovrebbe essere tra un'ora circa.bocha ha scritto:a che ora c'è la finale?
Edit
Yes...confermo le 23:00!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Credo alle 23:00 italiane...ora do una controllata...Shirley ha scritto:Dovrebbe essere tra un'ora circa.bocha ha scritto:a che ora c'è la finale?
Già ...e 500 punti...diciamo che se non riesce ad entrare nella top ten con Cincinnati, farlo dopo sarà dura...bocha ha scritto:un ottimo match, mi sembra più sicura sia nel servizio che nel dritto, speriamo che cincinnati ce la porti nelle 10 (anche se poi ci sarà un quarto di finale da difendere agli us open)
lo spero anch'io ma ho molti dubbi. c'è il solito roger che ultimamente gioca i master in modo sonnacchioso ma agli slam arriva sempre in fondo.Questi risultati mi rinforzano nella convinzione, espressa già un paio di mesi addietro, che Murray e Del Potro siano i favoriti dell'imminente Usa Open
si, i "ragazzi" sono cresciuti moltolone wolf ha scritto:Federer potrebbe essere appagato dai due slam già in saccoccia e distratto dalla nascita delle gemelline, mentre Nadal è appena rientrato dopo due mesi di stop per i problemi alle ginocchia...sono queste considerazioni che mi fanno pensare ad un loro Usa Open in tono minore....
comunque i due ''ragazzi'' sono cresciuti tantissimo...penso che darebbero filo da torcere a Federer e Nadal anche se questi fossero al top della condizione