Greata ha scritto:Dalle analisi si è scoperto che ho un batterio che causa infenzioni,deduco che mi aspetta l'astinenza forzata.
un Chlostridium?
Due considerazioni:
-vedi di risolvere la situazione anche col tuo ragazzo, contemporaneamente, altrimenti rischiate un "effetto ping-pong" che non finisce più e può diventare piuttosto noioso da risolvere
-non credere a chi dice che allora puoi fare anal
Eschirichia coli.
-stiamo già provvedendo
-se lo può scordare direttamente XD
ed il caso è chiuso, gambo, a te novità? il we si avvicina...
causa febbre ho saltato un allenamento, ora sto meglio ma la partita di campionato è domenica (II cat.), secondo voi oggi mi conviene fare un po di corsa (tappeto)? con quale ritmo?
pensavo di fare una mezz'oretta senza cambi di pendenza, al massimo qualche variazione di velocità
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ho due piante nuove in casa: un'orchidea leopardata e un bonsai. Chissà quanto ci metterò a farle crepare?
Intanto ho combinato un casìno con il BB, passato pomeriggio a recuperare le password, PNR della prenotazione treno ( che tra l'altro chiamando il call center non risultava da nessuna parte ) e tanto ancora. Prossimo cellulare sarà una cosa semplicissima, non sono portata per l'alta tecnologia.
Lilith ha scritto:Ho due piante nuove in casa: un'orchidea leopardata e un bonsai. Chissà quanto ci metterò a farle crepare?
Intanto ho combinato un casìno con il BB, passato pomeriggio a recuperare le password, PNR della prenotazione treno ( che tra l'altro chiamando il call center non risultava da nessuna parte ) e tanto ancora. Prossimo cellulare sarà una cosa semplicissima, non sono portata per l'alta tecnologia.
Io invece sono alla ricerca di una serra da mettere in terrazza, il freddo si ta avvicinando.
L'anno scorso per poco non mi crepavano le piante di agrumi (la palmetta Phoenix invece è rimasta stecchita ), quest'anno cerco di partire per tempo. Domani, giretto al Brico - Leroy Merlin.
P.S. L'orchidea leopardata e il bonsai li vedo male.
anxxur ha scritto:
L'anno scorso per poco non mi crepavano le piante di agrumi
Brutta storia.
L'anno scorso, con mio sommo rammarico, sono defunte causa bora gelata le piante di mandarino e limone in vaso che portai su da Siracusa alcuni anni fa.
Bisogna attrezzarsi con serre rimovibili in PVC e curarle molto. Sono quasi sempre fuori sede e alla mia attuale compagna non posso chiedere di fare anche la giardiniera.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Dopo sei anni e mezzo di rotture di cazzo,di studio (nell'ultimo periodo un po' rallentato) e di bocconi amari da ingoiare vista la disorganizzazione totale della mia facolta' sto vedendo il rettilineo finale.
Ma mentre Cipollini o Petacchi si caricano a mille,si alzano dai pedali e iniziano a pompare come forsennati io vedendo il traguardo mi sento perso come se la scritta 'arrivo' sia l'inizio dell'inferno.
Sara' la paura dell'ignoto,sara' l'incapacita' di decidere cosa voler fare veramente da grande,saranno le troppe attese e i desideri di cui mi sono caricato per un futuro radioso che magari verranno deluse e irrealizzate ma vorrei prolungare quanto piu' possibile questo rettilineo.
Mi sento in un limbo,quasi che il tempo finora trascorso sui libri mi abbia estraniato dalla realta' e non mi abbia fatto intravedere nemmeno un briciolo di cio' che saro'.
Magari tanti di voi hanno provato queste sensazioni.
Lo scenario politico e sociale che ci circonda poi non aiuta visto il periodo di merda in cui ci troviamo e visto che con un laurea oggi non ti viene garantito un beneamato kaiser,quasi che tu abbia passato cinque sei anni della tua vita a prenderti per il culo da solo nella consapevolezza che andrai a rimpinguare la schiera dei disoccupati italiani in attesa che qualche santo in paradiso ti dia una mano ammesso che il santo ce l'abbia.
Ho tanta paura,paura di fallire,paura di non riuscire a trovare un lavoro soddisfacente che funga da viatico al mio grande desiderio di costruire una famiglia con un po' di marmocchi,paura di deludere i miei che ripongono tante speranze nel sottoscritto.
Forse dovrei pensare di meno e vivere alla giornata.Forse e' meglio concentrarsi solo sullo studio e godersi la partitella di pallone con gli amici di stasera e non pensare a quel rettilineo finale altrimenti mi tremano le gambe e va a finire che non gioco manco bene.
appulos ha scritto:Ho tanta paura,paura di fallire,paura di non riuscire a trovare un lavoro soddisfacente che funga da viatico al mio grande desiderio di costruire una famiglia con un po' di marmocchi,paura di deludere i miei che ripongono tante speranze nel sottoscritto
E' normale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
"Il sogno dell’età dell’oro quando non c’erano le ombre.
Un luogo incantato e luminoso dove non scende mai la notte.
La memoria ancestrale dell’era solare.
La visione dell’età della luce e della giovinezza del mondo.
Là, al di là del vento di Borea, oltre l’isola del Sole e le montagne misteriose dei Rifei,
dove le brezze oceanine portano l’aroma fresco della schiuma del mare,
volano schiere di candidi cigni cantanti
e vivono in armonia e salute uomini e donne famosi per i leggendari prodigi,
di tutti gli esseri viventi i più fieri: hanno gli occhi nelle stelle e l’anima nel mare,
hanno per casa boschi e foreste sull’acqua, lontano dalla terra, tra i flutti marini.
Là, nella perenne primavera, il fresco vento di settentrione
porta il profumo radiante di calici sboccianti,
di fiori mai visti, che nascono tra la neve lungo le pareti scoscese dei monti
e sotto la rugiada del mattino, alla ricerca del primo raggio di sole.
E sopra lo specchio bianco del cielo e della terra,
si riflettono i colori infiniti e cangianti dell’aurora boreale,
i riverberi dorati, smeraldo e cremisi e i riflessi argentati dei ghiacci di Thule."
Voi direte- che roba è?
E' la prefazione che accompagna il lancio commerciale del mio nuovo profumo. Mi era piaciuto subito, ma dopo aver letto questo mi convinco sempre di più di aver trovato quello che cercavo.
Nota di testa: calici sboccianti, mughetto e ciclamino; note verdi e sfumature di agrumi, arancio e mandarino. Tocchi vellutati di pesca.
Nota di cuore: fiori bianchi primaverili, magnolia, mimosa e mughetto.
Nota di fondo: fiori bianchi, gelsomino e fiori d’arancio, musk, legni preziosi.