theinvoker ha scritto:problemi col forum!!! sia firefox che opera non mi permettono di cliccare i primi links....avete per caso messo un effetto neve???
mi sono accorto della neve anch'io ci sono anche le luci in alto se stai fermo cn il mouse ma nn mi risultano problemi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
theinvoker ha scritto:mmm adesso è tutto normale....come non detto
vediamo se regge
PS...le luci non le ho viste
mi sono apparse 2-3 volte nn so se stanno provando una specie di salvaschermo
(nn mi sono fumato nulla lo giuro )
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Cliccando su EDITO COMPLETO quando scrivi un messaggio.
Appare il menù, clicca su Img e fra le due parentesi quadre metti il link.
[img]inserire%20il%20link%20della%20foto[/img]
Invio ed è fatta!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Come si mettono le immagini nei messaggi tipo Bienvenidos qua sopra ?
Cliccando su EDITOR COMPLETO quando scrivi un messaggio.
Appare il menù, clicca su Img e fra le due parentesi quadre metti il link.
[img]inserire_il_link_della_foto[/img]
Invio ed è fatta!
ps BENVENUTO!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)