[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Avrei avuto bisogno di qualche consiglio perché mio marito aveva deciso di portarmi (per la prima volta per me ) in un club privè ed avendo letto di tutto e di più su internet .... avrei avuto bisogno di sentire l'opinione di qualcuno che è già stato li. Cioè al Olimpia , Torino. Poi arrivato sabato sera.... siamo andati. Inutile dire che avevo mal di pancia, mi tremava tutto il corpo ma cercavo di non fargli capire questo. Non siamo degli scambisti.....o meglio parlo per me, visto che sabato sera ho scoperto un 'altra faccia di mio marito che non conoscevo. Per quanto ho scoperto che e disposto ed esporsi e continuava dire anche a me che non conta , che e tutto un gioco , non so se si potrà arrivare anche allo scambio di coppia....Credo non gli dispiacerebbe ma non credo che lui farebbe il primo passo. Comunque, visto che mi (ci) siamo trovati bene, abbiamo deciso di ritornare martedi per la serata Relax & Wellness.... infatti, adesso che ricordo bene, tutto e partito da qui, dalla mia richiesta di una SPA per dei massaggi .....
Mah....
vabbè.
Per non finire OT, il mio freddo benvenuto a tutti i nuovi iscriti...
vabbè.
Per non finire OT, il mio freddo benvenuto a tutti i nuovi iscriti...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Spero che perdoniate la mia ignoranza ...... e chiedo gentilmente..... cosa significa l'"OT" ?
sta x Off topic in questo topic ci si presenta se guardi il forum ci sono topic appositi x parlare delle proprie esperienzegiulia ha scritto:Spero che perdoniate la mia ignoranza ...... e chiedo gentilmente..... cosa significa l'"OT" ?

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:sta x Off topic in questo topic ci si presenta se guardi il forum ci sono topic appositi x parlare delle proprie esperienzegiulia ha scritto:Spero che perdoniate la mia ignoranza ...... e chiedo gentilmente..... cosa significa l'"OT" ?
GRAZIE dell !!! la prossima volta mi atterrò al topic giusto

giulia ha scritto:dell ha scritto:sta x Off topic in questo topic ci si presenta se guardi il forum ci sono topic appositi x parlare delle proprie esperienzegiulia ha scritto:Spero che perdoniate la mia ignoranza ...... e chiedo gentilmente..... cosa significa l'"OT" ?
di nulla

ora però devi spiegare anche 3d, IT, mp....dell ha scritto:giulia ha scritto:dell ha scritto:sta x Off topic in questo topic ci si presenta se guardi il forum ci sono topic appositi x parlare delle proprie esperienzegiulia ha scritto:Spero che perdoniate la mia ignoranza ...... e chiedo gentilmente..... cosa significa l'"OT" ?
di nulla![]()
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
ora però devi spiegare anche 3d, IT, mp....

chiudiamo qui

dell ha scritto:ora però devi spiegare anche 3d, IT, mp....
chiudiamo qui![]()

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Super Zeta ...... grazie 

Salute a tutti. Sono appena arrivato e mi complimento per questa serie di forum. Poichè viaggio molto per lavoro conosco diversi Swinger Clubs in Europa ed uno in Jamaica
. Se qualcuno ha in programma qualche viaggetto e ha bisogno di di dritte sono volentieri a disposizione.
Buone feste
A.

Buone feste
A.
Che è lo swingers club? Illuminami Hal
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
un club x scambistiscb ha scritto:Che è lo swingers club? Illuminami Hal

http://www.casaerotica.info/swing.asp?lang=it
- theinvoker
- Storico dell'impulso
problemi col forum!!! sia firefox che opera non mi permettono di cliccare i primi links....avete per caso messo un effetto neve???