scrivi un po' a chi ti pare....ma tu qua sei uno degli ultimi che può darmi lezioni a riguardo...rufus t ha scritto:adesso scrivo all'accademia della crusca e le chiedo se posso brevettare l'aggettivo walterottantaquattroso per definire un ragionamento lineare, razionale, screvro da preconcetti e fondato su solide basi fattuali
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
gli ideali che avevo e che ancora ho sono stati tutti completamente disattesi e traditi da un partito di impostori che si spacciano per un partito di sinistra ma in realtà pensano solo ed esclusivamente a farsi i cazzi loro e di chi li ha messi al potere trasformandosi di fatto in un partito di destra molto nocivo...Superfissato ha scritto: Ah, quindi tu voti contro. Pensavo che invece votassi per degli ideali...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Queste sono esattamente le parole che va dicendo grillo, poi ripetute da di maio, indi da di battista e ora da te...walter84 ha scritto:gli ideali che avevo e che ancora ho sono stati tutti completamente disattesi e traditi da un partito di impostori che si spacciano per un partito di sinistra ma in realtà pensano solo ed esclusivamente a farsi i cazzi loro e di chi li ha messi al potere trasformandosi di fatto in un partito di destra molto nocivo...Superfissato ha scritto: Ah, quindi tu voti contro. Pensavo che invece votassi per degli ideali...
Io di nocivo ci vedo invece la obnubilazione dei crani da parte dei faraoni G&C la inettitudine dei candidati futuri governanti uniti al dogmatismo di essere i migliori anzi, la salvezza!
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Modestino, eh? Sembri quasi l'archetipo del grillino perfetto. Ma niente niente sei un simpatizzante dei 5* ?walter84 ha scritto:scrivi un po' a chi ti pare....ma tu qua sei uno degli ultimi che può darmi lezioni a riguardo...rufus t ha scritto:adesso scrivo all'accademia della crusca e le chiedo se posso brevettare l'aggettivo walterottantaquattroso per definire un ragionamento lineare, razionale, screvro da preconcetti e fondato su solide basi fattuali

Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
beh....io non sono grillino visto cha ancora non li ho mai votati mentre altri sono l'archetipo del piddino perfetto per loro stessa ammissione...
ti sbagli di grosso!!! grillo, di maio ecc....non hanno mai pronunciato le parole destra o sinistra riferite al pd(loro vogliono sembrare equidistanti dagli schieramenti politici).....quello che scrivo lo scrivo perché lo penso davvero e ho maturato queste convinzioni dopo anni e anni che ho creduto in un partito che si è rivelato tutto il contrario di quello che credevo fosse...a proposito il primo che si crede il padreterno che ha la verità assoluta in tasca è proprio il vostro caro renzie quindi non cercate di appioppare ad altri le colpe del pd come i piddini fanno sempre...Superfissato ha scritto: Queste sono esattamente le parole che va dicendo grillo, poi ripetute da di maio, indi da di battista e ora da te...
Io di nocivo ci vedo invece la obnubilazione dei crani da parte dei faraoni G&C la inettitudine dei candidati futuri governanti uniti al dogmatismo di essere i migliori anzi, la salvezza!
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
il signor PD si è iscritto al forum? ma signore o signorina?walter84 ha scritto:il pd che accusa gli altri di essere di destra???!!!!! senti chi parla!!! ahahahahahahahahahaha...sempre più ridicoli sti piddini....
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Veltronianamente ermafrodito.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
l'accademia della crusca ha detto di no
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Sineddochiamo?Rand Al'Thor ha scritto:Veltronianamente ermafrodito.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Si, ma anche no.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
rufus t ha scritto:l'accademia della crusca ha detto di no

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non dimenticare piddioti 11walter84 ha scritto:ti sbagli di grosso!!! grillo, di maio ecc....non hanno mai pronunciato le parole destra o sinistra riferite al pd(loro vogliono sembrare equidistanti dagli schieramenti politici).....quello che scrivo lo scrivo perché lo penso davvero e ho maturato queste convinzioni dopo anni e anni che ho creduto in un partito che si è rivelato tutto il contrario di quello che credevo fosse...a proposito il primo che si crede il padreterno che ha la verità assoluta in tasca è proprio il vostro caro renzie quindi non cercate di appioppare ad altri le colpe del pd come i piddini fanno sempre...Superfissato ha scritto: Queste sono esattamente le parole che va dicendo grillo, poi ripetute da di maio, indi da di battista e ora da te...
ma però non voti grillo no no.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- pan
- Storico dell'impulso
Concordo con entrambi. E non sento di contraddirmi.Superfissato ha scritto:Queste sono esattamente le parole che va dicendo grillo, poi ripetute da di maio, indi da di battista e ora da te...walter84 ha scritto:gli ideali che avevo e che ancora ho sono stati tutti completamente disattesi e traditi da un partito di impostori che si spacciano per un partito di sinistra ma in realtà pensano solo ed esclusivamente a farsi i cazzi loro e di chi li ha messi al potere trasformandosi di fatto in un partito di destra molto nocivo...Superfissato ha scritto: Ah, quindi tu voti contro. Pensavo che invece votassi per degli ideali...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Storico dell'impulso
walter, forse è il caso che eviti di scrivere/rispondere su questo topic. è chiaro che sei come un pesce in un barile. la maggior parte degli utenti reputa il m5s e i suoi simpatizzanti degli invasati, incapaci e pure fascisti.
cosa votare allora? PD o astensione.
lascia pure a loro il topic.
cosa votare allora? PD o astensione.
lascia pure a loro il topic.