Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#13861 Messaggio da walter84 »

rufus t ha scritto:adesso scrivo all'accademia della crusca e le chiedo se posso brevettare l'aggettivo walterottantaquattroso per definire un ragionamento lineare, razionale, screvro da preconcetti e fondato su solide basi fattuali
scrivi un po' a chi ti pare....ma tu qua sei uno degli ultimi che può darmi lezioni a riguardo...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13862 Messaggio da walter84 »

Superfissato ha scritto: Ah, quindi tu voti contro. Pensavo che invece votassi per degli ideali...
gli ideali che avevo e che ancora ho sono stati tutti completamente disattesi e traditi da un partito di impostori che si spacciano per un partito di sinistra ma in realtà pensano solo ed esclusivamente a farsi i cazzi loro e di chi li ha messi al potere trasformandosi di fatto in un partito di destra molto nocivo...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13863 Messaggio da Superfissato »

walter84 ha scritto:
Superfissato ha scritto: Ah, quindi tu voti contro. Pensavo che invece votassi per degli ideali...
gli ideali che avevo e che ancora ho sono stati tutti completamente disattesi e traditi da un partito di impostori che si spacciano per un partito di sinistra ma in realtà pensano solo ed esclusivamente a farsi i cazzi loro e di chi li ha messi al potere trasformandosi di fatto in un partito di destra molto nocivo...
Queste sono esattamente le parole che va dicendo grillo, poi ripetute da di maio, indi da di battista e ora da te...
Io di nocivo ci vedo invece la obnubilazione dei crani da parte dei faraoni G&C la inettitudine dei candidati futuri governanti uniti al dogmatismo di essere i migliori anzi, la salvezza!
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13864 Messaggio da Superfissato »

walter84 ha scritto:
rufus t ha scritto:adesso scrivo all'accademia della crusca e le chiedo se posso brevettare l'aggettivo walterottantaquattroso per definire un ragionamento lineare, razionale, screvro da preconcetti e fondato su solide basi fattuali
scrivi un po' a chi ti pare....ma tu qua sei uno degli ultimi che può darmi lezioni a riguardo...
Modestino, eh? Sembri quasi l'archetipo del grillino perfetto. Ma niente niente sei un simpatizzante dei 5* ? 8)
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13865 Messaggio da walter84 »

beh....io non sono grillino visto cha ancora non li ho mai votati mentre altri sono l'archetipo del piddino perfetto per loro stessa ammissione...

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13866 Messaggio da walter84 »

Superfissato ha scritto: Queste sono esattamente le parole che va dicendo grillo, poi ripetute da di maio, indi da di battista e ora da te...
Io di nocivo ci vedo invece la obnubilazione dei crani da parte dei faraoni G&C la inettitudine dei candidati futuri governanti uniti al dogmatismo di essere i migliori anzi, la salvezza!
ti sbagli di grosso!!! grillo, di maio ecc....non hanno mai pronunciato le parole destra o sinistra riferite al pd(loro vogliono sembrare equidistanti dagli schieramenti politici).....quello che scrivo lo scrivo perché lo penso davvero e ho maturato queste convinzioni dopo anni e anni che ho creduto in un partito che si è rivelato tutto il contrario di quello che credevo fosse...a proposito il primo che si crede il padreterno che ha la verità assoluta in tasca è proprio il vostro caro renzie quindi non cercate di appioppare ad altri le colpe del pd come i piddini fanno sempre...

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13867 Messaggio da ariva ariva »

walter84 ha scritto:il pd che accusa gli altri di essere di destra???!!!!! senti chi parla!!! ahahahahahahahahahaha...sempre più ridicoli sti piddini....
il signor PD si è iscritto al forum? ma signore o signorina?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13868 Messaggio da Rand Al'Thor »

Veltronianamente ermafrodito.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13869 Messaggio da rufus t »

l'accademia della crusca ha detto di no
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13870 Messaggio da nik978 »

Rand Al'Thor ha scritto:Veltronianamente ermafrodito.
Sineddochiamo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13871 Messaggio da Rand Al'Thor »

Si, ma anche no.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13872 Messaggio da cicciuzzo »

rufus t ha scritto:l'accademia della crusca ha detto di no
Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13873 Messaggio da vertigoblu »

walter84 ha scritto:
Superfissato ha scritto: Queste sono esattamente le parole che va dicendo grillo, poi ripetute da di maio, indi da di battista e ora da te...
ti sbagli di grosso!!! grillo, di maio ecc....non hanno mai pronunciato le parole destra o sinistra riferite al pd(loro vogliono sembrare equidistanti dagli schieramenti politici).....quello che scrivo lo scrivo perché lo penso davvero e ho maturato queste convinzioni dopo anni e anni che ho creduto in un partito che si è rivelato tutto il contrario di quello che credevo fosse...a proposito il primo che si crede il padreterno che ha la verità assoluta in tasca è proprio il vostro caro renzie quindi non cercate di appioppare ad altri le colpe del pd come i piddini fanno sempre...
non dimenticare piddioti 11

ma però non voti grillo no no.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13874 Messaggio da pan »

Superfissato ha scritto:
walter84 ha scritto:
Queste sono esattamente le parole che va dicendo grillo, poi ripetute da di maio, indi da di battista e ora da te...
Concordo con entrambi. E non sento di contraddirmi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13875 Messaggio da manigliasferica »

walter, forse è il caso che eviti di scrivere/rispondere su questo topic. è chiaro che sei come un pesce in un barile. la maggior parte degli utenti reputa il m5s e i suoi simpatizzanti degli invasati, incapaci e pure fascisti.
cosa votare allora? PD o astensione.
lascia pure a loro il topic.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”