[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Comunque, vedere tifosi del genere rincuora sempre
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Grandissimo Padoin!CanellaBruneri ha scritto:Un saluto affettuoso a Padoini e l'augurio di una splendida stagione al Cagliari
(Un mucchio di bellissime parole)
Cinque scudetti meritati
Sentore di donegal.
Per Padoin?
Muahahaha. Cazzaro.
Lo prendo come un complimento
Ma Conte com'è che non si è portato Padoin dietro?
infattirufus t ha scritto:Ma Conte com'è che non si è portato Padoin dietro?
col pado arrivavamo secondi nel girone

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Bernardeschi: un gioiellino, lo segnalo al Crotone dove potrebbe dire la sua: in panca
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
conosce i suoi polli, sapeva che ad esempio De Rossi, Parolo e Giaccherini in questa nazionale sono titolari indiscussi e stasera vedendo giocare Florenzi, Motta e Sturaro (qualcuno sa spiegarmi quali sono le qualità di questo calciatore per giocare in Nazionale e nella Juve? io non ne trovo) si è tolto gli ultimi dubbi, se mai ne aveva ancoraSalieri D'Amato ha scritto:Squadra imbarazzante, anche di fronte a una formazione che aveva 3 giocatori e 7 dopolavoristi.
Il bello è che a fine partita Conte ha detto di non aver niente da rimproverare alla squadra e di aver avuto le risposte che cercava .... mah!
voti
Sirigu 5
Barzagli 5.5
Bonucci 5
Ogbonna 5.5
De Sciglio 5
Bernardeschi 5
Thiago Motta 4.5
Sturaro 4
Florenzi 4.5
Immobile 5
Zaza 5.5
Insigne 6.5
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Oggi (ieri n.d.r.) abbiamo fatto cacare a spruzzo (cit.)
Urge cambio di passo e anche alla svelta, pena asfaltata stile Kyev, e un bel ripassino agli schemi sarebbe cosa buona e giusta.
Al posto di Sturaro avrebbe dovuto convocare me, di sicuro qualche controllo l'avrei azzeccato, perlomeno.
Idem TM, vero danno permanente, al suo posto la mì zietta di 81 anni, è più veloce di questa lumaca vivente, forse.
Con la Spagna avremo il 10% scarso di chance, speriamo di giocarcele al meglio, almeno quello.
Buenas noches a todos.
Urge cambio di passo e anche alla svelta, pena asfaltata stile Kyev, e un bel ripassino agli schemi sarebbe cosa buona e giusta.
Al posto di Sturaro avrebbe dovuto convocare me, di sicuro qualche controllo l'avrei azzeccato, perlomeno.
Idem TM, vero danno permanente, al suo posto la mì zietta di 81 anni, è più veloce di questa lumaca vivente, forse.
Con la Spagna avremo il 10% scarso di chance, speriamo di giocarcele al meglio, almeno quello.
Buenas noches a todos.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Galibier
- Storico dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:Un saluto affettuoso a Padoini e l'augurio di una splendida stagione al Cagliari
„
A tutti i tifosi juventini, Premesso che si tratti per me di una cosa assolutamente inusuale scrivere sui social ( di cui sono sprovvisto, questo è di mia moglie), ed infatti è la prima volta che lo faccio,penso che in questa occasione sia assolutamente necessario esprimere da parte mia un ringraziamento particolare a tutto il popolo bianconero che in questi anni mi ha dimostrato costantemente il suo affetto...so assolutamente che un semplice grazie non può bastare a spiegare la mia gratitudine verso tutto l ambiente juventino: questi sono giorni in cui provo sentimenti contrastanti, da una parte sono carico a mille per la nuova avventura che mi attende, dall altra provo un grande nodo alla gola per quello che sto lasciando e che con questa lettera voglio ringraziare... GRAZIE innanzitutto a tutti i miei compagni che ho avuto in questi 5 anni, ognuno di voi mi ha dato e lasciato qualcosa di speciale ed importante, difficilmente avrò la fortuna di trovare un altro gruppo così unito e solido in ogni occasione, per me è stato un onore immenso giocare con tutti voi e vi ringrazio di avermi fatto sentire importante e apprezzato all interno del gruppo... GRAZIE agli staff tecnici di Mr.. conte e Mr. allegri dai quali ho potuto imparare cose nuove e vincenti... GRAZIE ad ogni persona che ha lavorato a contatto con noi ( Matteo Fabris, dottori, fisioterapisti, magazzinieri, marketing...) e chi lavora costantemente "dietro le quinte" e a "fari spenti" dando il suo fondamentale contributo ai successi recenti... GRAZIE alla società ( presidente, direttori marotta e paratici, pavel nedved...) migliore che possa esserci, il cui obiettivo è sempre quello di migliorare e grazie a questo spirito è riuscita ad essere avanti anni luce rispetto a tutti in Italia e lo diventerà anche a livello europeo, e che mi ha dato la possibilità di confrontarmi ad un livello altissimo come la champions...
GRAZIE alla bellissima città di Torino, dove sono nati i miei amati figli e che rappresenterà sempre per la nostra famiglia lo scenario di ricordi meravigliosi... E GRAZIE a tutti i tifosi che in questi anni ci hanno fatto sentire il loro appoggio e personalmente mi hanno apprezzato nonostante le mie qualità mediocri per il livello Juventus ma che hanno capito che in ogni occasione ho cercato di onorare la maglia dando tutto me stesso: i vostri complimenti mi fanno provare sinceramente un po' di vergogna perché penso di non meritarmeli e per questo vi sarò eternamente grato... Me ne vado via felice e con profonda soddisfazione e fierezza pensando di aver dato anche solo un briciolo di contributo a tutti i trionfi che abbiamo avuto la fortuna di avere in questi ultimi 5 anni... In poche parole GRAZIE JUVE !!!! Vi saluto tutti con grande affetto, facendovi un grande in bocca al lupo per il futuro... Simone Padoin#juventus#
“
Se la metà dei calciatori avesse l'umiltà di questo ragazzo il calcio sarebbe un mondo migliore... Grazie a te Simone Padoin, quello che se manca il terzino nessun problema ci metto Padoin, quello che se manca una mezzala nessun problema c'è Padoin, quello che se manca un regista (non)

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Galibier
- Storico dell'impulso
Non capisco tutte ste critiche, abbiamo la nazionale + scarsa degli ultimi 40 anni..ma forse pure di più... siamo già qualificati in una maniera che non mi spiego, il conte fa pesante turnover (unica cagata il rischio Bonny) e facciamo un favore agli irlandesi, perchè è stato un regalo...questi erano a livello della Pro Vercelli, i nostri panchinari scarsi hanno messo al massimo la seconda, in pratica hanno fatto un'amichevole e sappiamo che la nostra nazionale è allergica da sempre alle amichevoli. Se il risultato avesse avuto importanza questi non ci segnavano manca se avessimo giocato una settimana di fila dai!
Unica nota dolente sono le troppe ammonizioni prese alla pene di setter, Barzagli,Zaza,Insigne in una partita che contava un mazza...e adesso servono il miglior Gentile,il miglior Cabrini,il miglior Scirea,il miglior Collovati e il miglior Zoff... come? Non li abbiamo?
e allora sono chezzi ameri (cit.)
Unica nota dolente sono le troppe ammonizioni prese alla pene di setter, Barzagli,Zaza,Insigne in una partita che contava un mazza...e adesso servono il miglior Gentile,il miglior Cabrini,il miglior Scirea,il miglior Collovati e il miglior Zoff... come? Non li abbiamo?

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io invece ho visto tantissima grinta e impegno da parte dei nostri, con randellate annesse (prese e date), altro che amichevole. Sono scarsi tecnicamente e/o con poca personalità; fortuna che i titolari sono un po' meglio, o perlomeno più in condizione. Il decantato talentino Bernardeschi, tanto per dirne uno, non ha azzeccato un cross che sia uno, anche senza avversario a contrastarlo.
La via più breve tra due cuori è il pene