Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#13846 Messaggio da cicciuzzo »

ariva ariva ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ha capito che a destra non c'è concorrenza e semplicemente Grillo si butta su quel fronte.
Prego?

che per vincere diventerà sempre più partito del nuovo ordine, assumendo tratti tipicamente di destra. che ci creda o no, questo non lo so. ma da quelle parti c'è un vuoto di rappresentanza. Berlusconi è morto, Salvini è ridicolo, chi meglio di lui, strizzando l'occhio ad evasori, cattolici integralisti, xenofobi, antieuropeisti e via discorrendo..... la peggio feccia d'Italia insomma, che oggi non sa più per chi votare.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13847 Messaggio da cicciuzzo »

Superfissato ha scritto:Pure io ho dubbi che abbiano elettori di sinistra. Il movimento ha regole e modi piuttosto squadristici...
ma no, ci sono credimi. chiaro che più Grillo prende queste posizioni e più è difficile mantenerli

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13848 Messaggio da ariva ariva »

cicciuzzo ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ha capito che a destra non c'è concorrenza e semplicemente Grillo si butta su quel fronte.
Prego?

che per vincere diventerà sempre più partito del nuovo ordine, assumendo tratti tipicamente di destra. che ci creda o no, questo non lo so. ma da quelle parti c'è un vuoto di rappresentanza. Berlusconi è morto, Salvini è ridicolo, chi meglio di lui, strizzando l'occhio ad evasori, cattolici integralisti, xenofobi, antieuropeisti e via discorrendo..... la peggio feccia d'Italia insomma, che oggi non sa più per chi votare.
non sono assolutamente d'accordo che ci sia un vuoto di rappresentanza a destra. fai l'errore che fanno tutti di considerare la tua visione del mondo, la visione del mondo stesso. chi vota Forza Italia o lega non li considera ridicoli. i voti reali, considerando le ultime elezioni, e le proiezioni di voto dicono altro. a destra ci sono almeno 5 partiti, compresi i 5S, che si toglieranno i voti a vicenda (visto che il m5s non fa coalizioni)
è a sinistra che non è rimasto più nessuno.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13849 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Antieuropeista e' feccia ? E perchemai ?
La sinistra fa questo gioco di dire che il M5s e'di destra, ma a me non mi frega.
1) il M5s non lo e' per caratteristiche intrinseche, i padri fondatori e i personaggi di riferimento sono di sinistra, le soluzioni che propone non sono di destra;
2) attaccare etichette fa parte della cultura della sinistra.
Ma se il M5s fosse veramente di destra non avrebbe senso che il Pd lo ripetesse continuamente.
Lo ripetono perche' il M5s e' collocobile a sinistra ed in questo modo pensano di squalificarlo.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13850 Messaggio da walter84 »

il pd che accusa gli altri di essere di destra???!!!!! senti chi parla!!! ahahahahahahahahahaha...sempre più ridicoli sti piddini....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13851 Messaggio da walter84 »

Superfissato ha scritto:Pure io ho dubbi che abbiano elettori di sinistra. Il movimento ha regole e modi piuttosto squadristici...
invece ti sbagli di grosso!!! basta guardare i flussi elettorali delle ultime regionali.....la maggior parte degli elettori del M5S sono di sinistra e detestano il pd che invece non lo è affatto ma occupa indebitamente un posto a sinistra che non gli spetta affatto...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13852 Messaggio da cicciuzzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Antieuropeista e' feccia ? E perchemai ?
La sinistra fa questo gioco di dire che il M5s e'di destra, ma a me non mi frega.
1) il M5s non lo e' per caratteristiche intrinseche, i padri fondatori e i personaggi di riferimento sono di sinistra, le soluzioni che propone non sono di destra;
2) attaccare etichette fa parte della cultura della sinistra.
Ma se il M5s fosse veramente di destra non avrebbe senso che il Pd lo ripetesse continuamente.
Lo ripetono perche' il M5s e' collocobile a sinistra ed in questo modo pensano di squalificarlo.
il M5S ha l'obiettivo di farci uscire dall'Europa e quindi vuole impoverirmi, ergo è di destra

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13853 Messaggio da cicciuzzo »

ariva ariva ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
Prego?

non sono assolutamente d'accordo che ci sia un vuoto di rappresentanza a destra. fai l'errore che fanno tutti di considerare la tua visione del mondo, la visione del mondo stesso. chi vota Forza Italia o lega non li considera ridicoli. i voti reali, considerando le ultime elezioni, e le proiezioni di voto dicono altro. a destra ci sono almeno 5 partiti, compresi i 5S, che si toglieranno i voti a vicenda (visto che il m5s non fa coalizioni)
è a sinistra che non è rimasto più nessuno.
si, ma esiste l'elettorato di destra ed è contendibile. quello di sinistra non lo è più. troppi gli scivoloni pentastellati.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13854 Messaggio da walter84 »

lo dici tu Cicciuzzo che l'elettorato di sinistra non è contendibile....io sono di sinistra e forse la prossima volta voterò 5s e come me molti altri in odio al pd e a renzie....poi su sta cazzata che ti propina il pd che se si esce dall'europa ci si impoverisce ho dei dubbi...

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13855 Messaggio da Blif »

L'elettorato di sinistra è, per lo più, di destra.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13856 Messaggio da walter84 »

Blif ha scritto:L'elettorato di sinistra è, per lo più, di destra.
si quelli che votano il pd di sicuro guarda....

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13857 Messaggio da CianBellano »

Ma quindi tu dici che il pd non e' un partito di sinistra? Ho capito bene walter?
Non vorrei aver fatto confusione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13858 Messaggio da Superfissato »

walter84 ha scritto:lo dici tu Cicciuzzo che l'elettorato di sinistra non è contendibile....io sono di sinistra e forse la prossima volta voterò 5s e come me molti altri in odio al pd e a renzie....poi su sta cazzata che ti propina il pd che se si esce dall'europa ci si impoverisce ho dei dubbi...

Ah, quindi tu voti contro. Pensavo che invece votassi per degli ideali...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13859 Messaggio da rufus t »

adesso scrivo all'accademia della crusca e le chiedo se posso brevettare l'aggettivo walterottantaquattroso per definire un ragionamento lineare, razionale, screvro da preconcetti e fondato su solide basi fattuali
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13860 Messaggio da walter84 »

CianBellano ha scritto:Ma quindi tu dici che il pd non e' un partito di sinistra? Ho capito bene walter?
Non vorrei aver fatto confusione.
no hai capito benissimo, il problema è che occupa un posto a sinistra che non gli spetta assolutamente....
Ultima modifica di walter84 il 03/03/2016, 13:36, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”