"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Io sono in trepidante attesa dell'analisi tecnica di Lider su Ucraina-Irlanda del Nord...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:La Polonia continua a mangiarsi goals
Lo prendera'all 89m0....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
germania fiacca in queste due partite, stasera mi sono appisolato
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Lonewolf ha scritto:Io sono in trepidante attesa dell'analisi tecnica di Lider su Ucraina-Irlanda del Nord...
Ma veramente stai confondendoti...
Lonewolf ha scritto:
Che poi non è che tu guardandoti pure Ungheria-Islanda ci illumini con commenti e osservazioni tecniche da Gianni Brera della tastiera...
...cioè nemmeno ti ricordi più ciò che scrivi.
Poi mica posso vivere solo di calcio, quindi la partita del giorno (Ukr-Nord Irlanda) non te la posso commentare nei dettagli perchè non vista, però immagino sia stata una robba da due....
....cicchi grandi così.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Guardo solo le partite serali, ma finora sono state pallosissime. Squadre ridicole che con buona forma fisica e organizzazione di gioco tengono in scacco squadre molto più tecniche ma con i campioni che sembrano spompati, giocate tecniche ai minimi termini, roba bruttissima. E si che le condizioni climatiche sarebbero ideali, non oso pensare a che partite assisteremmo con 30/35°.
24 squadre sono troppe, non si può vedre un'Albania, per citare quella che ho visto, fatta unicamente di onesti pedatori, ad una fase finale di un europeo.
BenDean ha scritto:Fossi stato il chirurgo un bel "o vendi o la valvolina te la scordi" ci stava tutto
Io la vedo più positiva la situazione nel senso che credo davvero che si stiano giocando troppa credibilità facendo saltare anche questa trattativa e che si sia spinti troppo oltre. Quando prendi per il culo anche un mediatore come Galatioto poi la voce gira in fretta, senza contare che dovrebbero mettere una vagonata di milioni già solo per iscrivere la squadra.
C'è anche da dire che il vecchio pazzo è talmente fuori dal mondo che non gliene importerebbe nulla del suddetto scenario.
La speranza è che lo facciano contento con sta presidenza onoraria in modo che (se mai) si vincerà qualcosa potrà aggiornare il ritornello di "presidente più vincente della storia e bla bla bla" prendendosi meriti non suoi, la sua grande aspirazione. Devono vendergli questo sogno.
Vedrei volentieri la tua puntata quindi ma avendo appena chiesto un prestito in banca per le spese correnti dubito di poter coprire il totale della posta
io sia l'anno scorso che quest'anno ho pensato che la vendita fosse una bufala perché il suo modus operandi è prevedibile. abbiamo perso il conto di quante volte ha annunciato una cosa per poi fare retromarcia, c'è sempre un secondo fine e un inganno dietro in ogni sua azione.
magari mi sbaglio, in fin dei conti perfino Kakà era tornato dal Real al Milan dopo anni di "fiscalista spagnolo"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Salieri D'Amato ha scritto:Guardo solo le partite serali, ma finora sono state pallosissime. Squadre ridicole che con buona forma fisica e organizzazione di gioco tengono in scacco squadre molto più tecniche ma con i campioni che sembrano spompati, giocate tecniche ai minimi termini, roba bruttissima. E si che le condizioni climatiche sarebbero ideali, non oso pensare a che partite assisteremmo con 30/35°.
24 squadre sono troppe, non si può vedre un'Albania, per citare quella che ho visto, fatta unicamente di onesti pedatori, ad una fase finale di un europeo.
Ma va?! Ma ti rendi conto della cazzata che hai scritto?!
Adesso ti becchi gli strali di Termo e Lider...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)