Lonewolf ha scritto:
Pignoletto di staminchia...sono 24 e non 32...contento di avermi fatto tana?
L'europeo, come il calcio in generale, mi sta montando la panna nei coglioni. Va da sè che se ho mezza cosa da fare, passo ad altro.
Che poi non è che tu guardandoti pure Ungheria-Islanda ci illumini con commenti e osservazioni tecniche da Gianni Brera della tastiera...

Okkio che Ungheria-Islanda deve ancora giocarsi...per cui preparati.
Per me più che il livello tecnico è quello tattico che fa acqua, vedo un sacco di CT messi lì per caso, quasi da oratorio, che impostano le loro squadre alla membro di segugio. Mi riferisco alla moda di mettere tutti i loro trequartisti in campo, in un modo o nell'altro, convinti che risolveranno le gare da un momento all'altro.
Non c'è solo Deschamps, cui serbo ancora il ricordo della orribile juve della B, ma la macchietta russa, il portoghese, pure lo slovacco, il ceco, per tacere degli altri di cui non mi ricordo manco il nome, tanto mi hanno impressionato. Noi, dico l'italia, non avremo fenomeni da schierare contemporaneamente, ma ce l'abbiamo in panca e se questi continuano a fare danni, un piccolo spazietto potrebbe aprirsi....certo che dovrebbero verificarsi parecchie congiunzioni astrali.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.