[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#13831 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto:
Cosa può succedere di tanto pericoloso dal rifiuto da parte di una donna...??? Nulla.

Poco dopo si riparte di slancio, con un chance in più dovuta all'esperienza.
Forse confondi l'approccio finalizzato a una scopata con l'approccio mosso da un sentimento.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13832 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Gambo, hai tutta la mia simpatia, anche perché ho da sempre l'abitudine di innamorarmi delle mie amiche e la maggior parte delle mie ragazze veniva da quel partito. Questo per dire che si può fare. Certo io sono sempre stato avvantaggiato dal fatto di essere bellissimo.

Non mi è chiara un aspetto del metodo Anton: il fottuto milanista (:) ) opera una distinzione fra "parlarle" (cosa da evitare, secondo l'autore) e "provarci".

Non capisco. Si vuol forse avallare l'oscena pratica del bacio a tradimento? Forse che Anton vuole qui riprendere il metodo che da sempre i miei amici consigliano al sottoscritto in caso di dubbio interrelazionale ("tu mettiglielo in mano")?

Per quanto mi riguarda è ovvio che si debba passare attraverso le parole. E comprare un terzino sinistro e un esterno offensivo a gennaio.
La seconda che hai detto.

In questo caso "parlarle" diventa una specie di confessione, e se lei ti considera attualmente come un amico (leggi: non ha cercato di fargli capire che vuole qualcos'altro), tale confessione diventa un'autorealizzazione del rifiuto.

Un mio amico mi insegnava, tempo fa, che è raro che una ragazza ci stia a prescindere. Fai sempre qualcosa per "farcela stare", anche se è una battuta del cazzo che crea la prima impressione. Solitamente nei primi 4 giorni si decide per una ragazza se sarai classificato come un amico. Ma attenzione, non è un processo irreversibile. Abbracci, carezze, contatti fisici, distanziamento tattico e rifugi nei boschi (non ti fai sentire), alcool, momenti di scarsa autostima da parte sua sono tutte cose che possono portare al "fatidico bacio".

Quindi sì, bisogna metterglielo in mano. Non che io lo sappia fare. :amici:

ATTENZIONE GAMBO, questa è una strada che può portarti alla vittoria, ma è lunga e dolorosa e cosa farai se lei starà con un altro? Inizierai a pensare "cazzo io le ho dato tutto e lei va col primo che capita".
MauroG ha scritto:no anton, la mia filosofia è completamente diversa, a parte i mattoni ed il castello, è meglio che tu la chiami e chiedi di uscire, se dice si sei già a buon punto, se tentenna si aprono due strade da approfondire magari in seguito...

gambo per me non si sta comportando male, ma dato che la questione non gli va per niente bene deve cambiarla, per ora sta facendo del male solo a se stesso, è pur sempre un dolce dolore ma dopo un po diventa insopportabile
Questa è una strada immediata che però ti toglie il dubbio, ti suggerisco questa, anche perchè Mauro ci sa fare con le ragazze. Se lei capisce che è un invito esplicito (sebbene moderato) ed accetta allora sei sulla buona strada.
Silente ha scritto:Per me dovrebbe dirle tutto, parlarle con franchezza di quel che sente.
E lasciarle la scelta.
Solo comportandosi con chiarezza potrtà avere risposte chiare, e le risposte chiare possono evitarti un sacco di sofferenza. Persino un <i>no</i> causa molto meno dolore, nel tempo, di un <i>forse</i>.
Non ascoltarla! Con tutto il rispetto per Silente, lei parla da donna e sta descrivendo il comportamento di quell'uomo ideale che ogni donna desidera, il principe azzurro, ma che in realtà è ridotto a pochissimi esemplari. Perchè? Perchè evidentemente non ha successo, a meno che non sia mister sette bellezze.

Avanti il prossimo. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13833 Messaggio da Helmut »

Gambo192 ha scritto: Ragazzi qua ognuno dice una cosa diversa...
"A un uomo dategli anche una sola possibilità di trombare e diventa audace, garantitegli il 10% e lo si può impegnare con tutte le donne,il 20% e diventa vivace, il 50% e diventa veramente temerario, con il 100% si mette sotto i piedi tutte le leggi umane, con il 300% di possibilità non c'è crimine umano che esso non arrischi per trombare, anche pena la forca" (cit.)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13834 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto:Solitamente nei primi 4 giorni si decide per una ragazza se sarai classificato come un amico
Sbagli.

Sono sufficienti 4 minuti.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13835 Messaggio da Tigerman »

Vabbè... tra poco prendo l'ascensore per il patibolo... speriamo si mangi bene a sto agriturismo!!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13836 Messaggio da Antonchik »

Gambo192 ha scritto: Rileggendo la risposta che ho appena scritto a Mauro mi viene quasi da pensare che tutto è già evidente e non ho capito niente... O è un "castello" che mi sto costruendo?? ;)
Nessuno può dirlo, la via di Mauro ti darà una risposta del tipo "le piaccio non come amico" o "le piaccio solo come amico".

sono due modi di agire, due scommesse.

Ho parlato troppo, quindi specifico, non è arte mia fare il guru, e non ho le credenziali per farlo.

Tuttavia ho voluto condividere un'esperienza con Gambo che sta vivendo una cosa umana e del tutto apprezzabile, mi piace l'idea di stargli vicino. Sono i momenti come questi che ci fanno sentire veramente vivi. Non soddisfatti, felici, ma vivi. Io ho sofferto e pregherò perchè ti vada bene. :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13837 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Helmut ha scritto:
Antonchik ha scritto:Solitamente nei primi 4 giorni si decide per una ragazza se sarai classificato come un amico
Sbagli.

Sono sufficienti 4 minuti.
I cani invece riescono a percepire suoni vicini ai 40000 hertz.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13838 Messaggio da Helmut »

Mavco Pizellonio ha scritto: I cani invece riescono a percepire suoni vicini ai 40000 hertz.
I gatti hanno un'acuità visiva oltre l'infrarosso e l'ultravioletto.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#13839 Messaggio da Pasko »

Gambo, trova una puttana che le somigli spendici un po' di soldi e trombala a sangue. Vedi che ti passa l'amore e se la incontri ti metti già nell'ottica che te la vuoi trombare senza l'ombra di un sentimento. Funziona.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13840 Messaggio da MauroG »

ragazzi, qui si parla di sentimenti non penso gambo voglia solo scoparsela, in questo caso il problema non ci sarebbe, anche a me come ad anton fa piacere aiutarlo in queste scelte, noi napoletani siamo cosi, di cuore ;)

se è lei a cercarti di solito è una buona cosa ma con le donne niente è certo ed ogni comportamento può portare a conclusioni diverse, devi rischiare e se fa male gioca la carta del "sono stato frainteso", tra politici funziona bene!!

in bocca al lupo gambo e cmq ti consiglio di mandarle un sms carino (non patetico-mieloso) questa sera, sono cose che alle donne (inspiegabilmente :lol:) fanno sempre piacere, soprattutto se letto prima di andare a dormire o al risveglio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13841 Messaggio da Greata »

io mi sono un pò persa nei vostri discorsi :053
Do not speak, unless it improves on silence

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13842 Messaggio da Antonchik »

discutevamo sui pro e i contro del fare finta di esserle amico per poi portarla a provare qualcosa (a patto che sia possibile) o confessare l'interesse

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13843 Messaggio da zio »

Io comunque suggerirei il metodo che funxiona sempre in caso di dubbio interrelazionale. Tu mettiglielo in mano! :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13844 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Detto tra noi, anch'io domani ho una mezza cosa, un mezzo appuntamento.

Bionda, bellissima, dalle forme pimpipessiche ma soprattutto interista. Vediamo insieme Chievo - Inter, non è romantico?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13845 Messaggio da Antonchik »

Speriamo che a fine partita tu debba consolarla ;)

:amici:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”