Dopo un cammino durato 2 mesi e mezzo siamo giunti al culmine della 9° edizione del FWP...la FINALISSIMA tra le due dominatrici assolute di tutte le fasi del torneo, Adry e Aidra hanno stravinto sia il SG di qualificazione che il Group finale, uniche a finire oltre i 300 pt.; nella fase eliminatoria hanno stracciato le avversarie, solo la Fox ha rischiato qualcosina nei quarti....adesso si sfidano una contro l'altra in una sfida che non ha favorite e si preannuncia come non mai in bilico.....AD UN PASSO DALLA STORIA, AD UN PASSO DAL TITOLO FWP 9 !!!!!
FWP 9 - Fase finale - ELIMINAZIONI DIRETTE - FINALE
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Strano, solitamente Gothic è amante delle belle figliole.
Però ricordo che era una finale ridicola, in cui a forza di sbarazzarzi delle performer più quotate, lei era la migliore delle due.
no erano 2 che non meritavano nessuna delle 2 ma fra le 2 lei era decisamente la peggiore....
ecco a voi per chi volesse rinfrescarsi la memoria o curiosare un po': http://superzeta.it/viewtopic.php?f=19&t=31752
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Per la terza posizione ho già votato.
Mi prendo un po' di tempo per pensare alla prima posizione.
Le ho sempre votate entrambe.
Non saprei, sono indeciso.