Ternana, Bojinov mette la "testa a posto" per il derby col Perugia
Al Liberati arriva l'appuntamento più importante della stagione e l'attaccante bulgaro, già in gol all'andata, inaugura un nuovo taglio di capelli creato per l'occasione
Ternana, Bojinov mette la "testa a posto" per il derby col Perugia
Al Liberati arriva l'appuntamento più importante della stagione e l'attaccante bulgaro, già in gol all'andata, inaugura un nuovo taglio di capelli creato per l'occasione
Il derby umbro-etrusco...
Peccato non poter essere andato allo stadio a vederla, ma tra lontananza e malanni di stagione sono del tutto debilitato.
Per la cronaca, hanno già arrestato diversi tifosi armati. Per la serie "la madre dei cretini è sempre incinta"
da settembre prossimo ammorberò anche questo topic come simpatizzante della Salernitana
la squadra di Lotito ( ) torna in serie B dopo la 3° promozione in 4 anni
mi serve nu bravo quagliuncell per imparare nu poco a'lingua
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Per la cronaca, al 99,9% nella prossima serie B non ci sarà nessuna squadra della Lombardia. Varese e Brescia stanno salutando la categoria, l'Atalanta non credo che retrocederà. L'unica sorpresa potrebbe venire dalle neo-promosse dalla LegaPro, dove Pavia (attualmente seconda a -3 dal Bassano) e Como (a -2 dai playoff) potrebbero giocarsi il salto di categoria.
Si rischia invece il record storico di presenze per le squadre abruzzesi. Il Teramo è ad una vittoria dalla serie B. A meno di promozione del Pescara (difficile anche se si spera avvenga) ci saranno tre squadre abruzzesi in cadetteria. Cosa mai successa prima.
@ Hellen: Con la Salernitana Lotito ha fatto indubbiamente un grande lavoro. Ha preso la società dall'eccellenza (poi subito ripescata in serie D) e in 4 anni l'ha portata in serie B. Certamente ha investito capitali e costruito una squadra per vincere (con giocatori di categoria superiore) ma si sa che in certe categoria al di là degli investimenti non è mai facile raggiungere gli obiettivi (ci sono realtà, penso al Benevento o alla blasonata Lecce, che da anni investono ma non riescono a vincere il campionato).
Termopiliano ha scritto:Per la cronaca, al 99,9% nella prossima serie B non ci sarà nessuna squadra della Lombardia. Varese e Brescia stanno salutando la categoria, l'Atalanta non credo che retrocederà. L'unica sorpresa potrebbe venire dalle neo-promosse dalla LegaPro, dove Pavia (attualmente seconda a -3 dal Bassano) e Como (a -2 dai playoff) potrebbero giocarsi il salto di categoria.
Si rischia invece il record storico di presenze per le squadre abruzzesi. Il Teramo è ad una vittoria dalla serie B. A meno di promozione del Pescara (difficile anche se si spera avvenga) ci saranno tre squadre abruzzesi in cadetteria. Cosa mai successa prima.
@ Hellen: Con la Salernitana Lotito ha fatto indubbiamente un grande lavoro. Ha preso la società dall'eccellenza (poi subito ripescata in serie D) e in 4 anni l'ha portata in serie B. Certamente ha investito capitali e costruito una squadra per vincere (con giocatori di categoria superiore) ma si sa che in certe categoria al di là degli investimenti non è mai facile raggiungere gli obiettivi (ci sono realtà, penso al Benevento o alla blasonata Lecce, che da anni investono ma non riescono a vincere il campionato).
il Pavia ha come presidente un cinese molto ricco:
spero che il bologna riesca a salire, ieri sera li ho visti tutti grintosi e molto in palla a dire la verità è la seconda partita in cui li vedo atleticamente cresciuti.
stasera il vicenza asfalterà il brescia e il frosinone vincerà con la ternana di misura.
Marcolin è un tecnico mediocre e presuntuoso, ieri ha affrontato il Bologna con un 4-2-4 che nemmeno il Real Madrid pratica. Come si fa a giocare con Rosina e Castro + Maniero e Calaiò? a centrocampo eravamo sempre in inferiorità numerica e abbiamo miracolato il Bologna. Giusta la sconfitta, meno male che almeno la salvezza grazie alle 5 vittorie di fila, in alcune abbiamo avuto anche fortuna, ormai è quasi sicura.
Johnny Wadd ha scritto:Marcolin è un tecnico mediocre e presuntuoso, ieri ha affrontato il Bologna con un 4-2-4 che nemmeno il Real Madrid pratica. Come si fa a giocare con Rosina e Castro + Maniero e Calaiò? a centrocampo eravamo sempre in inferiorità numerica e abbiamo miracolato il Bologna. Giusta la sconfitta, meno male che almeno la salvezza grazie alle 5 vittorie di fila - in alcune abbiamo avuto anche fortuna - ormai è quasi sicura.
non hai tutti i torti, troppo spregiudicato il modo in cui ha messo in campo i giocatori, c'è da dire però che viste le ultime prestazioni del bologna (e le tante assenze dopo bari e per infortunio) Marcolin doveva provare a vincere la partita.
nel bologna mi è piaciuto in particolare ferrari ma anche oiknomu e laribi sono stati bravi.
Certo che doveva vincere ma perdio almeno Marcolin dovrebbe essere informato di come giocano gli avversari, in casa il Bologna non vinceva da parecchio tempo e aveva sempre sofferto le squadre che si chiudevano lasciandogli pochi spazi. E lui che fa? mette una squadra sconclusionata e senza equilibrio in campo facendo come gli allenatori del fantacalcio. Piu' attaccanti metto e piu' possibilità ho di vincere. Doveva aspettarli, fargli sbattere la testa contro il muro e poi nel secondo tempo casomai con il Bologna stanco azzardare una squadra piu' offensiva. Che poi qui a Catania sappiamo benissimo che Castro rende il doppio se entra nella ripresa, se parte dall'inizio non combina una minchia. Solo Marcolin non lo sa. Il campionato di B di quest'anno era di una mediocrità clamorosa, con la squadra che abbiamo bastava poco per vincerlo e noi invece grazie al genio di Pulvirenti e Cosentino per poco non finivamo in Lega Pro.