[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1381 Messaggio da BenDean »

Domanda: ho una scheda di memoria SD per fotocamera che si è danneggiata...nella fotocamera mi dice errore, nel pc non viene nemmeno rilevata per cui non posso utilizzare software di recupero dati dato che non riesce proprio a leggerla.
Purtroppo per una sfortunata combinazione ho le foto di tutte le vacanze salvate su hard disk tranne della vacanza che avevo su questa scheda.

Conoscete posti in cui si può provare a recuperare dati direttamente dal chip della scheda SD? Negozi di elettronica specializzati in riparazioni di questo tipo...io abito in zona milano...e chiedere all'FBI mi sembrerebbe eccessivo :-D Grazie!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1382 Messaggio da federicoweb »

BenDean ha scritto:Domanda: ho una scheda di memoria SD per fotocamera che si è danneggiata...nella fotocamera mi dice errore, nel pc non viene nemmeno rilevata per cui non posso utilizzare software di recupero dati dato che non riesce proprio a leggerla.
Purtroppo per una sfortunata combinazione ho le foto di tutte le vacanze salvate su hard disk tranne della vacanza che avevo su questa scheda.

Conoscete posti in cui si può provare a recuperare dati direttamente dal chip della scheda SD? Negozi di elettronica specializzati in riparazioni di questo tipo...io abito in zona milano...e chiedere all'FBI mi sembrerebbe eccessivo :-D Grazie!

viewforum.php?f=11
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1383 Messaggio da BenDean »

Grazie!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1384 Messaggio da Antonchik »

Forse ho taggato su facebook, per sbaglio, un amico su una foto di un estraneo.

Come faccio a capire se l'ho taggato, e se si come posso cancellare il tag? (non è comparso nulla sulla foto)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1385 Messaggio da Paperinik »

Qualche dentista o informato sul tema nel forum?
Ha un costo andare a togliere i denti del giudizio? Come si correggono dei difetti visto che non ho ancora visto degli adulti con l'apparecchio fisso?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1386 Messaggio da minosse »

papero, senza scherzi, e con pochi fronzoli.
per normativa europea, avresti diritto alla sanità integrativa (guarda nella tua busta paga, io cè l'ho segnata come SANARTI, non sò nel tuo comparto come è nominata, ma sarà una voce del genere). è ottima per problemi di questo tipo.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#1387 Messaggio da Maurizzio33 »

Devo denunciare una persona,un tizio che lavora nel mio stesso settore ma che mi fa concorrenza scorretta e sleale,dopo aver indagato e preso la confidenza della signorina che lavora dentro il negozio di sto tizio,ho scoperto che non si rispettano le normative più elementari sul lavoro all'interno negozio e dei relativi dipendenti che ci lavorano,igiene,sicurezza eccetera,vorrei sapere la denuncia la si può fare tramite lettera anonima all'ispettorato del lavoro della mia provincia oppure devo presentarmi,io sottoscritto e devo dargli per forza i miei dati affinché facciano dei controlli al tizio,oppure potrei anche contattarli con una email,certamente scrivendo le targhe dei veicoli del tizio in questione in più gli orari d'apertura di questa attività commerciale.
Se qualcuno può darmi dei consigli su codesta faccenda farebbe piacere.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1388 Messaggio da minosse »

le denunce, per quel che sò io, maurì, non sono mai anonime.
comunque fai una telefonata alla finanza.

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1389 Messaggio da Beetlejuice67 »

E invece della denuncia,farti i cazzi tuoi no?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#1390 Messaggio da Maurizzio33 »

Beetlejuice67 ha scritto:E invece della denuncia,farti i cazzi tuoi no?
no,perché se leggevi cosa ho scritto nel messaggio precedente trovi anche le ragioni che mi spingono a non farmi i fatti i miei...

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#1391 Messaggio da Maurizzio33 »

minosse ha scritto:le denunce, per quel che sò io, maurì, non sono mai anonime.
comunque fai una telefonata alla finanza.
si infatti ho sbagliato il termine,credo che dovrò stimolare l'ispettorato del lavoro a fare una visitina a questo tizio

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1392 Messaggio da federicoweb »

e' un concorrente, piu' bravo perché lavora piu' di lui

invidia brutta bestia

denincia e uscita dell' ispettorato che trovera' tutto a posto e...

poi andra' dal denunziante ( e' un classico) e trovera' qualche incongruenza o mancanza e gli fara' il culo :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#1393 Messaggio da Maurizzio33 »

federicoweb ha scritto:

invidia brutta bestia

poi andra' dal denunziante ( e' un classico) e trovera' qualche incongruenza o mancanza e gli fara' il culo :lol:
è un cinese di merda che non rispetta le leggi,tiene i lavoratori a nero e non rispetta le norme sulla sicurezza,il resto non è importante perché io sto in regola.

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1394 Messaggio da neo71 »

Maurizzio33 ha scritto:
federicoweb ha scritto:

invidia brutta bestia

è un cinese di merda che non rispetta le leggi,tiene i lavoratori a nero e non rispetta le norme sulla sicurezza,il resto non è importante perché io sto in regola.
Se stai in regola perché ti preoccupi del tuo anonimato..?
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#1395 Messaggio da Maurizzio33 »

perché non voglio grane,vendette varie o discussioni inutili,perché poi mi toccherebbe prendere sto cinesino e riempirlo di botte,ma non mi va che di sti tempi fan di tutto per farsi mettere le mani addosso i rompi scatole per poi avere ragione e risarcimenti,visto che già sto facendo una causa che un ragazzetto diciottenne del condominio un tossicomane spacciatore di erba del quartiere,con le trecce,che quando tornava alle 5 di mattina dalle sue scorribande parcheggiava la macchina (BMW X5) in mal modo,appositamente dietro al furgone,ogni volta che glie lo dicevo faceva il sorrisetto menefreghista,non potendo uscire mi toccava fare delle manovre assurde e una mattina ho graffiato la fiancata del furgone vicino al muro,così la settimana scorsa mi son svegliato prima ho aspettato il ragazzetto e l'ho battezzato con tutti e sette i sacramenti,anche se il ragazzetto ora ha il gesso al piede e il collare per enfatizzare la violenza,io ho dichiarato che è stata legittima difesa,dicendo che il tizio era strafatto e mi ha assalito, ora son tornato dal mio avvocato e probabilmente vinceremo che ho tutto il condominio che testimonia a mio favore,visto che tutti lo han sulle palle sto tizio,ed è la volta buona che lo facciamo partire,che quando la mammina del ragazzo vide che stavo menando a sangue il figlio chiamò gli sbirri,una volta arrivati in maniera molto focosa i vecchietti del primo piano hanno stimolato le forze dell'ordine a ispezionare l'appartamento del ragazzetto,quando son tornati poi nel pomeriggio ed ispezionarono l'appartamento trovarono una specie di serra dentro la stanzetta del ragazzetto, quindi non mi è stato difficile passare da vittima anche se ero io l'artefice della violenza,per questo non voglio essere artefice di altri episodi che mi facciano apparire da attaccabrighe,perché ora tutti nel condominio mi elogiano e mi etichettano come eroe per aver messo fine al dominio dello spacciatore baby del quartiere.Per questi motivi non voglio sporcarmi l'immagine di cittadino modello che mi son guadagnato con anni di gavetta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”