io conosco una Lisa Summer....vedi se è lei...Becks ha scritto:Qualcuno puó darmi info su l attrice Lisa Sommers, magari filmografia o link di foto. Grazie
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=L ... Summer.htm
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io conosco una Lisa Summer....vedi se è lei...Becks ha scritto:Qualcuno puó darmi info su l attrice Lisa Sommers, magari filmografia o link di foto. Grazie
Dipende quello che vuoi dire per "non trovo quasi"....Becks ha scritto:Purtroppo non trovo quasi nulla su Lisa sommers/ Lisa Summer potete consigliarmi qualche link ?
=I film della ditta tedesca "KitKat Club"Antonchik ha scritto:ragazzi volevo richiedere quali attrici sono abili nel genere che mi accingo a descrivere:
Film dove le attrici sputano sia sul pene dell'attore e sia sul volto o in bocca alle altre attrici.
Per fare due esempi plateali: attrici come Kelly Stafford e Annette Schwarz.
grazie anticipate
Il problema è proprio che "altrove" non si riesce a trovare. Comunque grazie per l'aiuto e se qualcuno dovesse averlo o sapesse dove trovarlo mi mandi un PM.mac3 ha scritto:Il film e' americano, ed e' stato prodotto circa 17 anni da Intropics, che non esiste piu'. Il loro catalogo e' stato acquistato da Metro se non mi sbaglio ma questo film (che non e' un gran che, anche se nell'edizione italiana hanno sbattuto Rocco Siffredi sulla copertina, ma che ne film ha un piccolo ruolo) non e' stato masterizzato su DVD. Non e' piu' disponibile nel USA (nemmeno in VHS), ma non so per l'Italia.
Allora si deve "cercare" altrove o fare appello a qualcuno che ti vende una versione VHS.
Logan ha scritto:ciao a tutti...
dopo aver haimè sbagliato topic ed aver kiesto queste informazioni nel topic errato volevo porvi qui una domanda; premetto di aver cercato e nn ho trovato altre domande simili ma vorrei capire se qualkuno ha notizie del film "glamour" di roberta missoni di cui nn ho assolutamente trovato nulla in internet se non la copertina del film, quindi niente immagini ne video, lo stesso per il film "intime fantasie 3" con claudia antonelli e luna stern di cui lo stesso nn ho mai visto ne immagini ne video, internet e mulo compreso.. grazie in anticipo per le eventuali risposte...
saluti.... LoGaN..