[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] DELITTI

#1381 Messaggio da Il Fede »

Capitanvideo ha scritto:
Mah.....non so quanto rimorso possa avere un pezzo di merda simile.

Piuttosto mi chiedo quanto ci costerà tenerlo in gabbia per 20 anni.

Cercare un modo per rendere produttivi questi rifiuti umani?
Sono d'accordo in parte: è vero che ci sono degli individui che non hanno rimorsi ( non so come cazzo facciano ma tant'è ). Non c'è solo il rimorso comunque: c'è anche la vergogna, e a quella non si scappa. Rimedi utili? Boh non saprei, mi ci scervellai a suo tempo senza risposta. Proporrei quindi una via di mezzo tra la pena di morte e il carcere a vita: frquentazione obbligatoria e colloqui coi genitori della vittima ( sempre che ne abbiano voglia, che non è detto ). I genitori potrebbero sfogarsi ( almeno questo è giusto no? )e lui reggerebbe pochissimo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1382 Messaggio da il mauri »

Barabino ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
il mauri ha scritto:la cosa più squallida è stata la notizia del ritrovamento del corpo data alla famiglia in diretta su "chi l ha visto?"....
E' anche vero che almeno chi l'ha visto è un programma che qualcosa di buono lo ha portato... si può anche perdonare la caduta.
Era buono una volta, prima che arrivasse Federica Sciacalli :lol: :lol: :lol: :(

sarà...
ma cosa cazzo gli costava interrompere il collegamento e dare la notizia in separata sede???

stronzi.
it's not easy to be me.......

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1383 Messaggio da bocha »

come volevasi dimostrare l'avvocato chiede la perizia psichiatrica...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1384 Messaggio da Capitanvideo »

Sarah, detenuti minacciano lo zio

Taranto, "ammazzatelo, ora deve morire"

E' stato pesantemente insultato e minacciato dagli altri detenuti Michele Misseri, lo zio di Sarah Scazzi che ha confessato di aver ucciso la nipote. I reclusi lo hanno accolto battendo oggetti sulle sbarre e gridandogli: "Bastardo", "devi morire", "ammazzatelo", "datelo a noi". Da quando è entrato in carcere, Misseri non tocca cibo e a tratti piange pronunciando frasi sconnesse.

Per l'uomo è stata disposta la vigilanza a vista con due, tre agenti per ogni turno che hanno il compito di controllare ogni suo movimento, 24 ore su 24.

Questo provvedimento ha lo scopo di evitare gesti di autolesionismo, ma anche di tutelare l'uomo dalle aggressioni da parte degli altri detenuti.

Misseri: "Mi ammazzo"
Misseri si trova da solo in una piccola stanza del reparto, distante dalle altre. Molto spesso ripete: "Mi ammazzo, ora la faccio finita".

"Già toccata un'altra volta"
"L'avevo già toccata un'altra volta". Lo ha ammesso davanti al gudice per le indagini preliminari nelle dichiarazioni durante l'udienza di convalida del fermo disposto nei suoi confronti. Lo ha reso noto il difensore di Misseri, Daniele Galoppa. L'ammissione di Misseri rafforzerebbe l'ipotesi che Sara avesse raccontato a qualcuno di avances fattele. Ne aveva parlato in tv anche il fratello di Sara, Claudio, per il quale la quindicenne si era lamentata con Sabrina, il giorno prima di scomparire, dell'atteggiamento dello zio Michele. Sabrina ha invece sempre negato di aver saputo alcunché del genere. Lo zio di Sarah ha quindi ammesso di aver strangolato la nipote dopo che la ragazzina aveva respinto una sua avance.

Pm: "Vilipendio di cadavere"
Nell'udienza di convalida, la procura ha contestato anche il reato di vilipendio di cadavere. La contestazione sarebbe legata allo stupro che l'uomo ha raccontato agli inquirenti di aver compiuto dopo che aveva già ucciso la nipotina. Gli altri reati a carico dell'uomo sono omicidio volontario, sequestro di persona e occultamento di cadavere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1385 Messaggio da Trez »

Mi ha schifato l'eccesso mediatico.....pure il servizio al tiggì5 con la giornalista e dietro un manipolo di persone che a comando applaudivano o urlavano....che spazzatura
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1386 Messaggio da El Diablo »

Capitanvideo ha scritto: Piuttosto mi chiedo quanto ci costerà tenerlo in gabbia per 20 anni.
Appunto, oltre che essere assassini diventano anche parassiti.
Capitanvideo ha scritto:Cercare un modo per rendere produttivi questi rifiuti umani?
Renderli concime per i campi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1387 Messaggio da Bonaventura »

A me la cosa che lascia sempre perplesso in questi casi è il fatto che siano i particolari da romanzo noir, raccontati sempre nei minimi dettagli, a rendere il caso "speciale".

L'ondata emotiva è sproporzionata al fatto in sé. Si tratta di un'atrocità, ma lo è al pari di qualsiasi assassinio. Se lo zio avesse ucciso la nipote e l'avessero scoperto immediatamente oggi manco se ne ricorderebbe la gente di chi era Sara.

Invece tutto si è prestato alla alla spettacolarizzazione: prima il giallo e poi l'horror finale.

Voglio anche dire che se si arriva a portare gli striscioni davanti casa di un assassino siamo alla frutta. Il prossimo passo sarà lo scontro tra gli ultras pro linciaggio e quelli garantisti, e chi menerà di più avrà ragione.

Personalmente faccio già fatica a sopportare gli applausi ai funerali, ma obiettivamente credo che ormai si stia vivendo qualsiasi cosa come se fosse una sorta di reality (vedi anche la storia di "chi l'ha visto") e che il rispetto per per il momento di dolore dei familiari e della vittima (che per me si compie stando in silenzio) sia stato rimosso dalla nostra società iper esposta mediaticamente.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1388 Messaggio da Il Fede »

Visto che avevo ragione? Quello che sta passando è molto peggio della pena di morte...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1389 Messaggio da ASSBANGER »

Io mi assoccio a Bonanventura. Ecco la prova: http://video.unita.it/media/Cronaca/Omi ... _1738.html
Solo se non lo si vede non lo si crede. Ma che mi dite di questo, anche? http://www.unita.it/news/italia/104349/ ... a_facebook
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1390 Messaggio da faber-mi »

Capitanvideo ha scritto:Pm: "Vilipendio di cadavere"
Questa la sentenza definitiva con cui il giudice ha condannato Berlusconi per i reiterati attacchi al partito democratico.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1391 Messaggio da Defender »

Capitanvideo ha scritto: Piuttosto mi chiedo quanto ci costerà tenerlo in gabbia per 20 anni.
Quanti anni ha sto tizio? 53?

Io credo che persone competenti possano tenerlo in vita massimo 10/11 anni.

Musica assordante , flash psichedelici e sacche di glucosio io li pagherei pure da destinare ad uno cosi , poi suvvia credo che una cella di 1,50X1,50m non sia una spesa cosi gravosa.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1392 Messaggio da Blif »

Su internet migliaia di persone inneggiano a “una lenta tortura” per l’assassino.
Questo dovrebbe placare il dio del tuono.
(Spinoza.it)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1393 Messaggio da nik978 »

bocha ha scritto:come volevasi dimostrare l'avvocato chiede la perizia psichiatrica...
beh udio uno cosi tanto normale non mi sembra......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1394 Messaggio da cimmeno »

nik978 ha scritto:
bocha ha scritto:come volevasi dimostrare l'avvocato chiede la perizia psichiatrica...

si ma in questo modo si depenalizza chiunque uccida altri esseri umani per fini sessuali e non direttamente collegati a motivazioni economiche...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1395 Messaggio da Capitanvideo »

nik978 ha scritto:
E questo, che a 21 anni violenta una bimba di due?

Abusi su bimba di 2 anni, arrestato

Savona, è la sorellia della fidanzata

Un giovane di 21 anni di Valbormida, nell'entroterra di Savona, è stato arrestato per aver violentato la sorellina di due anni della fidanzata. L'uomo è stato fermato nella tarda serata di venerdì e immediatamente trasferito in carcere a Genova.

Per assurdo, riesco a capire di piu' un ignorante di 54 anni che si invaghisce di una bellissima ragazzina di 15, piuttosto che uno di 21 che pur trombando tranquillo con la sua ragazza va a violentare una di due.
Ma come cazzo si fa?
Due anni cristo, a 15 sono donne, almeno fisicamente.
Spero sia un errore, non riesco a capacitarmi che un 21enne sia già così fuori di testa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”