[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Scusa ma io avrei preferito le tagliatelle
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.
Barabino ha scritto:ecco, torniamo in topicGreata ha scritto:domani vado a fare dei controlli per vedere come mai ogni volta che faccio le porcate mi sento bruciare le mie intimità
fai usare il preservativo? potrebbe essere che sei allergica al latex!
Per essere sicura, dovresti usare vigorosamente un dildo in latex come questo:
e poi ci mandi una foto sineddoche![]()
anzi un filmato e' meglio![]()
![]()
cosi' siamo sicuri!!
Ho pensato anch'io di essere allergica al latex e infatti sto prendendo la pillola e infatti il problema continua, è un dolore fortissimo e mi fa vivere il rapporto sessuale tra piacere e dolore, durante a volte mi devo pure fermare -.- c'è anche da dire che non riesco a lubrificarmi e quindi devo utilizzare un lubrificante alternativo senza non riuscirei neanche a farlo, sono impentrabile XD
Ultima modifica di Greata il 19/11/2010, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Do not speak, unless it improves on silence
è probabile.faber-mi ha scritto:Perchè non sei sposata.Greata ha scritto:domani vado a fare dei controlli per vedere come mai ogni volta che faccio le porcate mi sento bruciare le mie intimità
Perchè non le stai facendo al solo fine di procreare.
Perchè le stai facendo cercando di ricavarne addirittura piacere.
durante, dopo e nei giorni seguenti fino a quando mi passa o da solo o con l'ausilio di un antibiotico...Gambo192 ha scritto:Le senti bruciare prima o dopo?Greata ha scritto:domani vado a fare dei controlli per vedere come mai ogni volta che faccio le porcate mi sento bruciare le mie intimità
che palle, proprio io, a me che piace scopare
bocha ha scritto:andare dal ginecologo no?

è la prima cosa che ha scritto esordendo sull'argomento...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
cambiato partner?Greata ha scritto:durante, dopo e nei giorni seguenti fino a quando mi passa o da solo o con l'ausilio di un antibiotico...Gambo192 ha scritto:Le senti bruciare prima o dopo?Greata ha scritto:domani vado a fare dei controlli per vedere come mai ogni volta che faccio le porcate mi sento bruciare le mie intimità
che palle, proprio io, a me che piace scopare

http://www.youtube.com/watch?v=VgkOCJ9PGkk

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
adesso non ricordo se l'ho scritto XD cmq si ,ci sono andata più volte. Boh, vediamo da queste analisi cosa spuntaPimpipessa ha scritto:bocha ha scritto:andare dal ginecologo no?![]()
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tutti ginecologi qua dentro, eh 
Patata Infiammata? Ci pensa il forum di Superzeta.
Si eseguono anche pap test virtuali.

Patata Infiammata? Ci pensa il forum di Superzeta.
Si eseguono anche pap test virtuali.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ops....Pimpipessa ha scritto:bocha ha scritto:andare dal ginecologo no?![]()

sorry
Ma il Vagisil crema non funziona in questi casi?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Meglio accompagnare la patata con un ottimo Malvasia delle Lipari.
- MauroG
- Storico dell'impulso
certo che scrivere su superzeta, dopo aver postato una propria foto, che ti brucia la violetta dopo aver fatto sesso è un atto di fede più che di coraggio verso i forumisti...
riponi troppe speranze in noi quali disinteressati confidenti

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Io speravo che qualcuna aveva avuto il mio stesso problema, sono problema è_éMauroG ha scritto:certo che scrivere su superzeta, dopo aver postato una propria foto, che ti brucia la violetta dopo aver fatto sesso è un atto di fede più che di coraggio verso i forumisti...